Attenzione!!! zona Siena/Grosseto

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
308
Attenzione a tutti i cacciatori della zona di Siena e Grosseto (Pienza- Siena riserva Deserto- Pian delle Vigne- Colle Val D'Elsa) c'è un gruppo di Ambientalisti o chi che sia, che si aggirano per le campagne a tagliare le gomme alle macchine parcheggiate, che siano cacciatori o cercatori di funghi, ci sono già 40 denunce ai carabinieri, addirittura anche a abitanti del luogo e non persone che vengono da fuori, so per certo che qualcuno sta iniziando la caccia all'uomo, mi raccomando non fate caxxate, è importante denunciare ai carabinieri e non fare di testa propria, prestate attenzione e qualsiasi segnalazione fatela ai carabinieri che hanno già in mano diversi dati e denunce.....grazie a tutti e comportatevi bene
 
Ma le forze dell'ordine dopo tutte quelle dennce ne hanno preso almeno uno per fargliela scontare? Oppure è stato tutto perfettamente inutile. Mi viene il dubbio che non siano riusciti a individuare nessuno. Chi mi da notizie?
 
Cari ragazzi, purtroppo sono atti vandalici fatti da persone senza ritegno e dignita' di esistere....
 
Ma ke gente ke c'è in giro per l'Italia...Spero ke il problema si risolva al più presto!!
certo ke se beccherei qualcuno ke fa del danno alla mia macchina nn so come reagirei!! di certo nn lo starei a guardare... conoscendomi un bel pò di carezze,giusto quelle per cambiargli i connotati,gliele farei sicuramente..
Speriamo si risolva in fretta e se qualcuno di voi li becca: carezze ma tante carezze!!!vedrete poi come lo capiscono e nn ci vanno più a rompere i cogli....ni ai cacciatori..
saluti,Alberto
 
Se fosse possibile in che zona?

zona val d'orcia.... I carabinieri nulla possono se non li beccano sul fatto. Abbiamo parlato anche con locali e per un attimo mi è sembrato che girassero più i ******** a loro che a noi.... Qualcuno di loro ha detto ....troppi e nuovi agriturismi...troppi falsi amanti della natura a strasciconi per i campi....
Comunque e per chiarezza.... l'auto era messa bene, non disturbava il passaggio, e la zona di caccia è distante dalle case. Il socio va da 20 anni in quei posti e MAI un problema soprattutto con i locali... Che dire?!?!? meglio non dire una sega va...

- - - Aggiornato - - -

come dice Allodolone comunque, la cosa è diffusa. Quella in Val d'orcia è stata la nostra esperienza ma pare che il problema inizi ad avere ampia diffusione...
 
chiamate i carabinieri un paio d'ore dopo averli catturati....
ovviamente durante l'inseguimento i "signori" cadono e si feriscono....
.....mooolto gravemente.......[33]....
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Forse e' stato un bene...ti saresti senzaltro rovinato....certo che andare in 4 e uno a fare la posta ahi' ahi' ahi' mi viene da ridere al solo pensarci


.....Pallini del 12 e canna cilindrica.......[rire.gif]
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Niente più niente meno di quei cacciatori che tagliano le gomme ai colleghi!!! Anzi almeno questi so ambentalisti, gli altri so colleghi....ma la derivazione è la stessa!!! Deficienti!!!

Infatti.....i pallini del 12 li tirerei in kulo " a chi taglia le gomme".....senza la minima distinzione di "specie".......anche se ormai rara !......fuocooooo!
Ciao,Paolo.
 
Allora un mesetto fa, ad un amico di mio babbo gli sono entrati nella proprietà in campagna tagliando la rete, hanno scardinato la porta con un piè di porco e gli hanno distrutto la voliera facendo scappare tutti i tordi merli e cesene che usava per richiami. Questo poveretto tra l'altro è anziano, cammina col bastone e non ha rinnovato la patente perchè in quelle condizioni e alla sua età non se l'è sentita sia per i soldi che per la salute di rifarsi da capo la batteria. E' avvilito e ancora scosso.
Ora ditemi voi a trovarceli mentre sono li, quei delinquenti maledetti, uno come si dovrebbe comportare.....
 
Un paio di anni fa ad un nostro amico tagliarono le gomme il sabato allo spollo..... la domenica andò a fare il rientro con il figlio nella stessa zona, stesso punto con la macchina della moglie! di tordi nemmeno uno... ma fece doppio centro con le cartucce con la palla di gomma! il tizio per me sta ancora piangendo!!! ...non tanto per le palle di gomma...ma per le diverse carezze che sono seguite!!!
Comunque gomme ripagate....
 
Allora un mesetto fa, ad un amico di mio babbo gli sono entrati nella proprietà in campagna tagliando la rete, hanno scardinato la porta con un piè di porco e gli hanno distrutto la voliera facendo scappare tutti i tordi merli e cesene che usava per richiami. Questo poveretto tra l'altro è anziano, cammina col bastone e non ha rinnovato la patente perchè in quelle condizioni e alla sua età non se l'è sentita sia per i soldi che per la salute di rifarsi da capo la batteria. E' avvilito e ancora scosso.
Ora ditemi voi a trovarceli mentre sono li, quei delinquenti maledetti, uno come si dovrebbe comportare.....

non ho parole......delinguenti !
 
Saluti a tutti! Brutta storia! e nel raggio di 100 km sa di programmato! Sono dei delinquenti. Speriamo che vengano individuati quanto prima, almeno così si fermeranno. Noi possiamo parlarne e fare informazione, questo secondo me e sperare nell'opinione pubblica, dato che tra gli attacchi per la liberazione di animali sia da allevamento che da ricerca, manifestazioni contro la macellazione e contro gli allevamenti intensivi, c'è un filo subculturale che li unisce. Allo stesso tempo.. pazienza.... ed evitare pensieri di ritorsione (anche se molto difficile!) perchè a perdere saremmo noi stessi e la categoria. Certo che avere all'interno dell'assicurazione venatoria anche una voce riguardante "danni vandalici" sarebbe il minimo che potrebbero offrire le ns. beneamate AA.VV.
 
Un paio di anni fa ad un nostro amico tagliarono le gomme il sabato allo spollo..... la domenica andò a fare il rientro con il figlio nella stessa zona, stesso punto con la macchina della moglie! di tordi nemmeno uno... ma fece doppio centro con le cartucce con la palla di gomma! il tizio per me sta ancora piangendo!!! ...non tanto per le palle di gomma...ma per le diverse carezze che sono seguite!!!
Comunque gomme ripagate....
Gianluca questi celebrolesi operano dalle mie parti spero di on beccarli perche' ltrimenti bevono yougurt a vita, o si rifanno la dentiera nuov di pacca.....pezzi i m...da!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Un paio di anni fa ad un nostro amico tagliarono le gomme il sabato allo spollo..... la domenica andò a fare il rientro con il figlio nella stessa zona, stesso punto con la macchina della moglie! di tordi nemmeno uno... ma fece doppio centro con le cartucce con la palla di gomma! il tizio per me sta ancora piangendo!!! ...non tanto per le palle di gomma...ma per le diverse carezze che sono seguite!!!
Comunque gomme ripagate....
Gianluca questi celebrolesi operano dalle mie parti spero di non beccarli perche' altrimenti bevono yougurt a vita, o si rifanno la dentiera nuova di pacca.....pezzi i m...da!!!!!
 
Che idioti!!!!!!!
...una bella serie di affettuose badilate ci starebbe bene! ma noi siamo BRAVI CITTADINI CERTIFICATI e denunciamo!
Anche se in cuor mio spero che ne prendano uno.... come quello che presero parecchi anni fa in un luogo dove andavamo a caccia.
Ora non taglia piu le gomme! muove a stento i diti ed i polsi.....
 
non ho piu parole...la mente umana mi delude ancor piu.....e la legge?....questi delinquenti,xche altro non sono,devono rimanere sempre impuniti.....ma in findo cosa sto dicendo in questa nazione dove non si capisce piu cosa e' bene e cosa e' male....dove non esiste legge che non si aggiri mille volte....dove non esiste piu tolleranza ....la tolleranza....il senso civico....... e poi se ti rivolti beccandoceli ti tolgono pure le mutande!....si xche il delinqueste sei tu che non porgi l'altra guancia!......................ma dove viviamo?
 
sabato....giornata iniziata alla grande e finita invece alle 10.30.... Due gomme tagliate. Mentre tornavamo alla macchina ho sentito uno sportello chiudersi, tanto che pensavo fosse la venatoria...e invece! Praticamente li abbiamo mancati di 5 minuti...

Forse e' stato un bene...ti saresti senzaltro rovinato....certo che andare in 4 e uno a fare la posta ahi' ahi' ahi' mi viene da ridere al solo pensarci
 
Niente più niente meno di quei cacciatori che tagliano le gomme ai colleghi!!! Anzi almeno questi so ambentalisti, gli altri so colleghi....ma la derivazione è la stessa!!! Deficienti!!!
 
Da assicurare alla giustizia (anche se ..... funzionasse almeno): gentaccia vandala senza ritegno.

Sarebbero da calci in culo facendoglielo "rosso a babbuino" e orecchie tirate a sangue ..... prima di ogni denuncia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto