Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luigi, ma che cavolo di cacciatore sei?? Mi tocco e ti auguro un"IBAL" esclusivo per te !!!!iettatore!!
 
Giornata climaticamente spettacolare, non si è visto uno, dico uno , branchetto di passo... Siamo in fondo....

Purtroppo tutti gli indizi portano alle tue conclusioni.....
Però abbiamo a che fare coi migratori....e con le mutate condizioni climatiche....
Domani è un altro giorno...e guardando il meteo...che lo cambiano ogni 3 ore...l'inizio della prossima settimana è invitante....
Se i richiami tengono bisogna non mollare....
 
Stamane entroterra jesino qualcosa si è visto, tre quattro branchetti fino alle 9 poi sono dovuto rientrare per lavoro, bel tempo sole pieno secondo me chi si è attrezzato stamane poteva divertirsi. QUalche palomba ma pochi tordi e merli.
 
Viste anch'io un paio di volte... Niente di che ma settimana prossima si inizia e i presupposti ci sono!
Certo che se i fenomeni che vanno in Romania e limitrofi evitassero di fare i danni che fanno....
 
Che si riescano a trovare ancora allodole, pispole, ecc. non mi meraviglia più di tanto. Bisogna vedere se si lasciano avvicinare a tiro di fucile, cosa difficile.
 
Stamattina passo allodole scarso prese 2, buon passo fringuelli e viste un po' di pispole, speriamo domani il tempo regga 😳
 
perugia atc 1 piana di assisi 3di passo non ubbidienti 5-6 di zona tot.4 ave marie e 2 padre nostro.tempo pioggia a intermittenza.vediamo domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto