Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi del centro ...sereni domani passa qualcosa anche da noi al nord hanno aperto le danze ed anche bene:eek: .....venerdì cambia tempo e dopo trent anni di questa caccia ...diciamo uno più uno fà due ...
IBAL a tutti :thumbup:....a domani con buone notizie
 
Mercoledi, giro per qualche palombaccio, ma trovato solo un fagianotto. Leggo di qualche avvistamento di tordi, spero che aspettino ancora qualche giorno, per una settimanata, non avrò molte possibilità di uscita; ibal, comunque, a tutti quelli che potranno uscire. Ciao.
P.S. non vedo l'ora di vedere il 1° tordo della stagione!
 
Atc Fi5 visto il tempo abbastanza clemente, stamani ci speravo, invece..... visto e padellato solo 1 tordo allo spollo, poi il nulla.
 
atc li9 molti meno tordi di ieri mattina, pochi spari qua e la... Diversi branchi di colombi ma molto alti troppo poco vento.
 
Mercoledì nella si 18 visti un po' di colombi ma parecchio parecchio guardinghi. Per farli uscire dalla riserva era dura dura dura. Alla fine sparato a 4, preso uno, poca roba ma mi sono comunque divertito anche perchè ho fatto amicizia con un simpatico ragazzo di Pescia che come me ha tenuto duro fino alle 15,30 nonostante la penuria di animali cacciabili. Tordi Zero.
 
Non capisco perchè la chiami stranezza? Se i colombacci hanno il vento a favore cioè dietro la coda viaggiano ovviamente alti, è sempre stato così da quando ho cominciato a cacciare. Prova a sentire qualche esperto colombacciaro e ti dirà la stessa cosa.

Infatti il colombaccio per volare basso ha bisogno di vento contro! Da noi a livorno tramontana!
 
Domani mattina ho disdetto vari appuntamenti di lavoro....occhio al cielo che le premesse sono tutte a ns favore...sereno venti giusti temperatura in calo.....
 
Ciao a tutti,oggi ennesima delusione,abbiamo cacciato in 4 a valle della neve copiosamente caduta sabato,in un posto stracarico di bacche di tutti i tipi in zona rieti,sparato un solo colpo ed una preda incarnierata.....tutto qui.Poi zona Orvinio anche li con la neve sopra....a scaccio,si è visto qualche tordo e merlo ma di quelli che fumano le malboro e che quando sono a distanza ti gridano :"aa n'famiii,a'pezzi de m...aaa!!!! Er piombo ce rimbarza.....Mamma mia che tristezza!
 
Lavorando a roma...zona ponte galeria quando faccio il turno di notte...come fa giorno iniziano a passare moltissimi stormi di germani a V...ma è normale??? E dove vanno poi nei campi a mangiare di primo mattino???
ciao....sei proprio sicuro che siano germani??? dalla mia esperienza della zona sarei portato a pensare che siano gabbiani...non vorrei deluderti...
 
morale della favola tolte 3 persone a caccia non c'è andato nessuno oggi....7 pagine x scovare qualcuno che ha scritto un post congruo alla discussione....cmq io dormito oggi!faceva troppo freddo e la voglia era molto poca...sentite pochissime fucilate in giro! sabato si riparte! saluti gente!
 
ieri ho fatto un uscita a colombacci e sentitito qualche tordo nei frattoni, in 3 ore di caccia almeno 5/6 , in volo nulla erano tutti rimessi.

l'importante pero e che sia iniziata. io sono vicino a pescara, sul mare
 
La prossima settimana sarà decisiva come ogni ottobre in quel periodo, forse se il tempo migliora anche questo fine settimana, ma le giornate cruciali sono sempre dal 18 al 28 del mese, almeno qui dalle mie parti

infatti e' proprio cosi.....io cmq da venerdi sera sto in ferie fino a fine mese....vediamo un po che riesco a combinare sta volta!...mai prese tutte ferie!
 
mc2, appostamento storni, il nulla, fatti 6/7 pezzi di posto e poi niente, visti pochi tordi allo spollo e passo colombacci nella media.
 
pomeriggio rm 2 litorale, su una bella marcita trovati molti beccaccini e molti frullini, fatto quota in poco tempo poi a casa e domani si ribatte.
 
ottima mattina in compagnia di ALE e salvatore spring 25 tordi e 11 merli , mi sono veramente divertito , lo spettacolo è stato vedere salvatore amico del forum contento come un bambino per la cacciata dopo 3 anni di astinenza .
ma mica era tanto arrugginito , viste le fumate che facevano i tordi .
da oggi abbiamo la squadra al completo .

......ho incontrato 7-8 persone che facevano lo scaccetto e poi andavano in zona Cesarina. .......eravate voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto