Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
the hunter io non sono solito raccontar fandonie e tanti amici del forum sono venuti a caccia con me e possono confermare , che tu creda o no io e altri li facciamo come li facciamo lo abbiamo detto , dove no .
lo stesso pippo 6 può dirti quanti ne facciamo .
poi se padrone di non crederci , ma dal momento che io non sfotto chi non li fa mi farebbe piacere che altri non lo facessero .
 
ciao certo che è normale quelli che vedi tu vanno a fiume ( TEVERE ) dietro ponte galeria . si chiamano rimesse. e ci rimangono tutto il giorno. al calar del sole rivanno in pastura.
 
Anch'io domani riprovo ad anatre...tanto quest'anno fare lo spollo a tordi e' inutile!!! Poi prendo il cane ( tempo permettendo) e vado a fare un giro lungo il fiume...quantomeno guadagno in salute e mi faccio una bella camminata!!!
 
TOMBOLO.Litorale toscano visti molti branchi di colombi,qualche bella curata nella prima ora,dopo passati molti ma non curavano
tiravano dritti in mare ,dalle 11 in poi gran bel rimonto di colombi.
 
Stamani, VT2, verso il mare, a buio qualche merlo, a giorno tirato a due e poi non ho alzato più il fucile; intorno qualche botta l'hanno tirata, ma sul fossetto dove stavo io, non ne passavano proprio. Quest'anno mi sà che butta male. Speriamo meglio per più avanti. Ciao.

Che differenza.....

Un enorme differenza direi.....ma il passo e anche questo una sorpresa dopo l'altra...spero ancora meglio per sabato e domenica..perche oggi pochi merli quando sbraca anche questi sono in quantita maggiori...viste anche diverse tordici..alle stelle ma erano tordici!
 
mattinata ospite da un amico con richiami vivi fatti 23 tiri potevano essere molti di più ma non curavano e passavano sopra le gabbie a dritto e vento nel culo comunque mi sono divertito ugualmente chiuso con 17 merli e 6 bottacci
 
Non metto in dubbio cio' che dici.
Da parte mia solo invidia.
Anche io cerco di ascoltare ,ma il mio cielo é vuoto.
Litorale adriatico nord Abruzzo.
 
EHI OZANNAGH!Le senti le discussioni?e siamo appena a-230gg pensa a settembre!!Se vuoi ridere,chiedi a Golden Fire la storia del perché si firma il "cormorano"
 
finalmente la prima brinata con i fiocchi.... L'ho anche guardata con stupore ...mentre a fine novembre dovrebbe essere normale. Prima mattina che rivedo qualche uccelletto... Cicalone li ho sentiti anch'io cantare in versi già domenica.... mi sbaglierò ma qualcosa secondo me si muoverà. Bravo per la costanza...secondo me avrai qualche bella sorpresa!:)
 
Sabato, dopo 2 settimane di stop forzato causa forte mal di schiena, sono tornato in pista e mi ci voleva proprio una giornata così!!!
In 3 cacciatori a scaccio, senza spollo nè rientro, sugli 800m atc pg2, raccolti 48 tordi/merli 1 beccaccia e 1 lepre fatta dal sottoscritto dopo essere stata levata magistralmente dallo springer del

Oggi causa impegni del socio, non sono salito in montagna.... Sono rimasto vicino casa atc tr3 400m slm
Ho chiuso alle 11 un ottimo week end di caccia con 17 tordi raccolti!

Ho potuto notare che in basso non ci sono merli e che su in montagna ci sono ancora molti tordi che normalmente di questi tempi non dovrebbero esserci...
Domani metterò le foto nell'apposita stanza.



Peccato la signora della forestale..
 
Stamani giro a quaglie,niente di niente..sentito un fringuello e viste due allodole,domattina si inizia al capanno,spero di vedere il primo tordo dell`anno..ibal a chi sara` in frontiera.....
 
Ieri visti 10 tordi zona torripietra aurelia .....aspettiamo che passa questa perturbazione e qualcosa passa..
 
Per essere chiari l'ultima volta che sono uscito e' il 5 Gennaio. La destinazione fu la solita, che diverse volte ho gia' indicato. Questi giorni invece con i miei amici siamo soliti ritornare negli stessi posti, con i cani e SENZA FUCILE, tanto per vedere magari nuovi capanni....nuove strade ecc..ecc..
E con ns stupore di gente, oggi e la settima scorsa, ce ne erano. Ma non guardavano per aria. Sparavano e tanto. Spollo compreso. Spolli consistenti.
Io la spia non la faccio pero' avro' il diritto di sentirmi schifato ?? Credevamo che la settimana passata fosse un caso.... Ma oggi hanno esagerato.

Perdonami a.le, aprezzo molti tuoi interventi, ma dichiarndo pubblicamente quanto riscontrato, è come denunciare tutta la categoria e non 4 deficienti........
 
beati voi ,qui in casentino 0 assoluto , ero a funghi e non ho sentito un tordo ,speriamo che la notte porti consiglio ed altro[5a]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto