- - - Aggiornato - - -

recupero rigorosamente a piedi!!!!hihihihiVedi l'allegato 43675



ciao mattia, oggi mi ha cercato la provinciale per "anatroccolicidio" in quanto il tedesco che tengo in mano non è neppure svezzato.... hahahahahhahah

spero che tu non lo abbia regalato altrimenti ti fischierebbero ancora le orecchie..........però che tiro che hai fatto......hihihiihihihihi


ciao TONNO grazie per la compagnia... a ....dimenticavo di dire alla S..... che a tavola ti sei sbranato un antipasto di pesce e 2 etti di tagliolini con calamaretti olive e non ricordo quate ceste di pane...........hahahahhahahahahah


buba


hihihihihihihi grazie a te' buba di tutto!!!!! sai poi mi sono trattenuto....sono in dieta!!![17]
 
saoul sei il king della faivea;)..vai aquila

azz fioi, i paesani mi stanno accerchiando, speriamo non mi smascherino...hihihhihi

PS aquila è il nome che ho dato io al mentore di moian al quale do il benvenuto sul forum. marco ma ti sei presentato nell'apposita casella "mi presento" ?
se si iscrive anche aquila siamo rovinati.......aiuto!!!!!! hahahahahahaha
però le ricette della mamma di aquila sarebbero gradite da molti...... facciamo iscrivere lei ? cosa ne pensi marco?

ciao buba

- - - Aggiornato - - -

hahahaaha bel soprannome marco....devi sapere che qui sul forum tutti lo "conoscono" col nik di TONNO!!hihihiihi

socio non dire c...ate, quello è tuo e te lo tieni, poi domani ci penso io a farti stivalare sulle buche di fango uhauhauha

ciao buba

- - - Aggiornato - - -

saoul sei il king della faivea;)..vai aquila[/QUOTE

si scrive SAUL

ciao buba
 
davvero saul sarebbe una bella idea,ma credo che la passione che ci mette lei nel cucinare la selvaggina non si possa trasmettere su di un forum
 
in meridione qualcosa si è già mosso, notizie da Lesina con l'ultima luna arrivate un mucchio di sarsegne.. le aspetteremo anche quà, oltre che aspettare mercoledì 3 ottobre per potergli sparare.........
 
buba buba.... sei davvero un monello......hahahahahaha accidenti che comiche, io sorvegliavo la mia parte e anche bene.....hahahaha se poi le sarsegne passano dalla vostra parte (sapendo che tanto ne escono indenni) che cosa posso farci io.....!!!!!si saranno abituate a passare da li' indenni!!!! scherzi aparte abbiamo passato una mattina splendida abbiamo avuto diverse occasioni in alba nn sfruttate bene pero' c sta...sono nella norma ..poi ce' la mattina che t si infilano meglio e la mattina che parte un po' piu' storta...ringrazio ancora buba e bicio x avermi dato la possibilità di cacciare in un paradiso..

ciao menga che dire della giostra.... negli ultimi come ben sai siamo tutti abituati ad usare i mojo che male nn fanno....e sicuramente anche la giostra in qualche selvatico a effetti positivi...chiaramente bisogna anche valutare il periodo ce la si usa...ciao marco

- - - Aggiornato - - -

buba con aria soddisfatta che pensa.....:accidenti sto romagnolo le 1 cecchino!!!!
 

Allegati

  • IMG_5765.jpg
    IMG_5765.jpg
    121.6 KB · Visite: 0
Mattia/buba....vedo dalla prima foto che usate la giostra con le anatre......vi funziona? la tenete sempre accesa o quando stanno arrivando le papere la spegnete??........non voglio certo fregarvi l'esclusiva ma visto che è la prima volta che la vedo in 'opera' volevo avere dei riscontri.....

Grazie, Marco.

ciao marco, l'attrezzatura è mia e se ti rispondo potrei essere di parte ma mattia che viene trattato come un padrone di valle gratuitamente potrebbe essere piu razzionale anche se per giustificare le padelle dice:" io ero di spalle....... non ero in sicurezza........ avevo i mandarini in mano od in bocca....eccc" il cecchino mattia era uno spasso, mentra il bicio ed io facevamo merenda con pane e mortadella, lui sbucciava qualche mandarino hahahahahahahhihihihihihiihiuhauhauhauha.......è dovuto rimanere in barca perche non entrava nella botte....hihihihihihihihi

ciao buba
 
caro buba ecco la bella cacciata dei primi di gennaio....sarsegne!!!

- - - Aggiornato - - -

el toso buba che sguassa come un masorin..

- - - Aggiornato - - -

i ciossi di buba...che spettacolo...
 

Allegati

  • IMG_5695.jpg
    IMG_5695.jpg
    131.2 KB · Visite: 0
  • IMG_5681.jpg
    IMG_5681.jpg
    60.7 KB · Visite: 0
  • IMG_5702.jpg
    IMG_5702.jpg
    26.7 KB · Visite: 0
  • IMG_5694.jpg
    IMG_5694.jpg
    42.9 KB · Visite: 0
weee tonnacccioo.....sai che da buon padre racconti proprio bene le favole!!!!!!hhahahahaa perché nn racconti come ai padellato quel bel branco di sarsegne!!!hahahahahaha

scherzi a parte ringrazio nuovamente l'amico buba x la splendida mattinata passata in compagnia.....ciao ACQUILA.

tonno non ti do un "non mi piace" per sispetto e per non rovinare il tuo curriculum pluridecorato..... ma la prossima volta che mi chiami aquila, ti saltano i permessi ed anche l'ambito...uhauhauhauhauha

sono un po preoccupato per la tua salute, non hai mangiato niente e ti stavi pure dimenticando in barca il cibo che Santa S.....a ti aveva preparato....poi alla fine non riuscivi ad uscire dalla botte, eri troppo debole...uhauhauha

PS la prossima volta non ci sono scuse, ognuno si raccoglie i suoi, cosi io potrò documentare le TUE stivalate hihhihihihihi

grazie della compagnia, delle risate e della batteria di padelle........uhauahuahauahauah

GRANDE MATTIA SEI UN VERO CECCHINO[thumbsup.gif]
[5a]

buba
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto