Quelli che aspettano: Radio Migratoria "NORD" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo fare una domanda.. ma voi le cartucce usate dove le buttate, perché da cacciatore e da amante dell'ambiente mi secca buttarle nell' indifferenziata, che si possano buttare nella plastica?
 
Trentino:sul fondo valle discreta presenza di tordi ma tutti rintanati nei meleti, dove noi trentini non possiamo ancora andare vista la raccolta, avvistate diverse cesene durante un uscita al capriolo a 1400metri.
 
ciao a tutti scusate l'ignoranza ma ho il porto d'armi da 3 anni e non sono ancora molto esperto... riferimento ai colombi... se il 24 di settembre verso la russia c'e brutto tempo cio vuol dire che i colombi potrebbero iniziare a partire? se si secondo voi quanto tempo ci metteranno ad arrivare in liguria? e che tragitto fanno i colombi che arrivano da noi (liguria)? grazie
Stai calmo Stefano che è ancora presto.....qui in Liguria di ponente non si è visto ancora nessun neppure piccolo spostamento di nessuna specie.
 
Con PASSO AL NORD si apre una delle mie stanze preferite....forza ragazzi qui segnalazioni a go go della migrazione dei nostri amici volatili
 
Domenica 29 inizio le ferie e poi fino al 12 novembre lavorerò " casualmente " solo il martedì e venerdì, la mia residenza per 1 mese e mezzo sarà a 16 metri d'altezza, non mancherò di informare anche in diretta gli avvistamenti !!! Dai ragazzi che ci siamo quasi !!!

Beata categoria!!! pero io oggi belle notizie... Primo semestre lezioni tutti i giorni tranne Sabato-Domenica-Lunedi!!! Se non entrano lavoretti in giro per il mondo imprevisti si può andare un pò a caccia quest'anno... ;)
 
Ormone...stiamo a membro eretto da novembre dell'anno scorso...rischi di farci sporcare i pantaloni...ahahhaaha