Calendario Venatorio Lazio 2013-2014

E toccati forte caro fabio,perché sembra che anche la prossima stagione qualche problemino potrebbe sorgere.
Sembra a quanto mi han detto che che le provincie di rieti e latina non siano a posto con il pfv,e che la solita avvocatessa del wwf,abbia già in rampa di lancio l'ennesimo ricorso.
Speriamo che chi di dovere si metta in moto.

A quello che so io pure viterbo non è in regola ...... ho mandato diverse mai alla mia associazione a tal proposito .... senza ricevere risposta. L'anno prossimo cambio ......
 
oggi ho pagato il cc per atc vt 2 come residente anagrafico fuori regione € 95,00 (li mortacci)..domenica mattina appuntamento con gli amici laziali per passare una splendida giornata in compagnia di amici veri con la speranza di assistere ed essere parte attiva di splendide azioni venatorie.....come l'anno scorso la stanziale nobile sarà difficile da stanare ma insieme ai ns splendidi ausiliari tenteremo in tutti i modi di insidiarla....e pensare che le mie due bimbe (setter e breton) sono in calore....dovrò ripiegare con i springer di mio fratello...e per me che sono un fermista non è proprio il massimo...cerchiamo di prendere quello che viene con la consapevolezza che fino a quando non saremo un gruppo omogeneo e compatto le ns aspettative saranno sempre calpestate e disattese...
 
i precedenti ricorsi li abbiamo vinti no grazie alle ass venatorie ma grazie al trittico di ragazzi che hanno lavorato insieme all'ex assessore all'agricoltura birindelli altro che associazioni ,infatti quest'anno che il presidente della regione li ha fatto fuori perche' davano fastidio,e siamo stati difesi dalle aavv si sono visti i risultati
 
Perchè dovrebbe essere vietato il cane ??? Mica ho il fucile !! Sono in allenamento..... e poi la caccia è aperta, se non voglio portare il fucile saranno affari miei...

Noo ??

bè non sono addentrato, se puoi portare il cane nei giorni di silenzio venatorio, hai ragione.

- - - Aggiornato - - -


Romanista !!

- - - Aggiornato - - -

oppure basta non pagare l'atc l'anno prossimo tutti a caccia altrove!!!

Alla regione degli atc non dovrebbe entrar nulla, piuttosto chiederei il rimborso, per mancato godimento di prestazione pagata !!
 
si puo' andare 3 volte dall'inizio di settembre chi ha fatto il 1° gli restano altre 2 giornate.almeno io so cosi
 
Fatevi meno seghe mentali!!!! Non avete piu' la Polverini.
Per come la penso io, Ladroni sono + o - tutti, ma c'è chi oltre ad esserlo è anche anticaccia e ora si è sotto la loro totale cappella.
Quando si va a votare bisogna tenerne conto altrimenti non lamentiamoci.
 
..sinceramente meglio anche 300 euro di multa, ma visto che le chiappe sono tue se preferisci pippo non lo far sapere in giro de **** il forum è pieno.


Sarebbe semplice e' vero ma in Toscana l'ho visto dire a un tizio alla Forestale....risultato gli hanno fatto 300 euro di verbale e non gli hanno creduto....sul fatto di farsi ingroppare ti lascio Pippo 6 ma non fatevi male ....ragazzacci ahahah

Io non l'ho sentito dire, ma la multa me l'hanno proprio fatta ..... al chiaro e la macchina col tesserino stava al bivio di fregene. Come già riferito precedentemewnte Pippo lo lascio a te io pago la multa.......vedo che sei informato anche sul dolore che si prova hehehehehe.......poi per dirlo tu !!!

Domani non ce fà fà brutte figure con le padelle !! Spara dritto ...... perchè se le previsioni reggono [5a]
 
La non unità dei cacciatori è il SECONDO problema.
Davanti a tutto c'è che il cacciatore se ne strafotte di tutto, è totalmente disinteressato all'attività associativa, il massimo dell'eccitazione la raggiunge quando arriva il cappellino. E' un vizio tipicamente italiano, ma particolarmente radicato nella nostra categoria: io mi faccio i c@zzi miei, DELEGO qualcuno a fare i MIEI interessi, se non mi crea problemi ha fatto il suo dovere, se me li crea è uno stronzo.
Mai che nessuno si ponga il problema se può essere utile: è una rottura, uno sbattimento, lasciamo che se la sbrighino i soliti, che alla fine, mi è parso di capire, nel caso vostro laziale, lasciati soli e senza controllo han fatto il proprio interesse e fanculo a voi. Mi sbaglerò, ma a me viene da pensare che forse un po' ve la siete cercata, cari cacciatori laziali.

Non chiederti cosa può fare la tua associazione per te, chiediti cosa puoi fare tu per la tua associazione.

Quoto in pieno. Aggiungo, però, un forte dubbio sull'iter così lungo della pronuncia del Tar. Che sia favorevole o meno ai cacciatori dovrebbe avere margini temporali ben meno consistenti; mi si risponderà che la legge lo permette.....io dico: Cose italiche affidate, forse, a chi ha già troppo potere.
 
Lo straripeto, anche se provengo da altri ambiti, la colpa è solo ed esclusivamente nostra, iniziamo a rinnovare le quote assicurative da soli almeno iniziamo a toglierci di mezzo le associazioni che dovrebbero tutelarci invece di pensare solo alla saccoccia
Si e poi come già qualcuno a scritto a fare il calendario alla regione ci va alleanza o generali,comunque io ti consiglio di cominciare ad interessarti un po' di più' a quello che la tua associazione fa per te e per noi è quello che è' giusto e quello che andrebbe cambiato....senza associazioni sbagliate e giuste che siano tu come me a caccia ci andremmoo fino al 30 novembre,quindi oltre a scrivere solo su migra alzerei il c........o come quando c svegliamo alle cinque per la caccia e mi andrei ad informare.....dalla poltrona siamo tt capaci,voglio vedere quante presenze c sarebbero se facessimo un udienza organizzata di tt noi per discutere un po' d questioni.....
 
concordo con te cicalone ....ma quelli chi che hanno le gabbie dei richiami della migratoria allodole merli e tordi che fanno tutti spiedi anticipati perchè l'allodolaio ha bello che smesso e fra un po ci tocchra smettere anche a noi che spariamo alla migratoria gia qualche anno fa è stata dura con i fringuelli adesso è insopportabile con l'allodola il merlo e il tordo io penso che il prossimo anno se ci conteremo molti si perderanno per strada ed è quello che vogliono sti infami de verdi hanno capito che se agiscono sul calendario ottengono di più che non con il referendum.
 
Come spesso..se non sempre...sono con Fabio....
Si è tirato fuori il discorso Francia...tutto verissimo cio' che è stato scritto....
Se non fosse che là di AV ce n'è una....semplicemente xchè TUTTI i cacciatori remano dalla stessa parte...
Non ci sono divisioni tra chi fa caccie diverse...TUTTI X UNO E UNO X TUTTI....
Qui è una babele...e lo vediamo tranquillamente nelle varie discussioni anche su MYGRA....
Quando si fanno le assemblee nei circoli si capisce il xchè non saremo mai come in Francia....quando si parla della forma di caccia che interessa tutti attenti ad asdcoltare e fare domande...appena l'argomento và su qualcosa che non riguarda il proprio orticello giù a far chiacchere ( e spesso disturbare ) col vicino...
Il problema è ns...di tutti noi...se le AAVV fanno schifo i primi a fare autocritica dovremmo essere noi...xchè sono semplicemente espressione di come noi siamo....
La vicenda surreale della Regione Lazio è indicativa....quando il TAR ha bloccato il calendario valanghe di post...poi la caccia ha aperto e x 3 mesi non si è scritto più nulla...adesso che ha richiuso x il tordo di nuovo valanghe di post....senza un minimo accenno di autocritica...solo a sparare sentenze contro tutto e tutti....
Signori...avete tirato in ballo la Francia come esempio...guardate cosa fanno e come lo fanno i cacciatori francesi...12 mesi l'anno...
Senza dimenticare che là non c'è libero accesso alla proprietà privata...eppure nessuno lo vieta....ci sarà un xchè???
 
Leggete e rileggete quanto scritto da winchester 1976, c'è tutta la verità della vicenda. Qualcuno in Regione ha giocato sporco, non e' possibile farsi dare una sospensiva su un calendario che ha vinto più e più ricorsi, peraltro più restrittivo degli scorsi anni. D'altra parte chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova. Purtroppo in Regione Lazio lo sapevano benissimo quello che avrebbero trovato......ringraziate loro!!!
 
Aggiungo che a me Renzi piace. Ha fatto più lui fuori dal governo in 1 mese come segretario pd che Letta in 6 mesi da premier. Intanto finalmente si discude dal 27 alle camere della riforma elettorale, poi l'abrograzione del finanziamento dei partiti approvata in cdm, quindi sono fiducioso anche sul progetto di riforma della burocrazia che ha in mente il sindaco ....... Senza toccare l'argomento caccia, antipopolare e politicamente rischioso, la mossa dell'eliminazione della sospensione degli atti amminisdtrativi in attesa di giudizio ci porterebbe alla certezza di diritto, non dimenticando che il nostro calendario negli anni precedenti ha sempre vinto contro i ricorsi dei soliti noti. Ha sempre vinto grazie alle motivazioni scentifiche portate da chi ? Ma certo [1] dagli studi della lloyd, Sara, Genertel e compagnia bella !!!
 
Non solo !! Ma ti demoralizza cosi' tanto che se non e' quest'anno sicuramente il prossimo anno non vai piu' a allodole.... E dopo qualche tempo decidi di smettere.....mentre in Albania invece ne fanno marmellata.... Wiwa l'Europa !!

Non prenderta con l'europa, ma solo con l'itaja.....All'estero non fanno marmellata, ma esclusivamente prelevano il giusto...poi siamo sempre noi che cacciamo l'allodola altrove !! Forse è questo che vogliono ?
 
Da noi sono già almeno 6-7 anni che abbiamo il tesserino x la lettura ottica a fine stagione...
Abbiamo una pagina x ogni giornata...il tesserino ha le dimensioni di un block notes ed è chiarissimo....ho visto il vostro della scorsa stagione e quello si che mi sembra incasinato....
Per chi vuole ecco come è fatto il nostro...

Struttura del tesserino ? Attivit
 
Se te che vieni qua a difendere e a dire che noi non facciamo nulla, stiamo seduti, e parliamo e basta...ed è pure vero e io lo riconosco, dal mio.

Ma dall'altra parte leggo solo i fatti. Cioè che che l'abbiamo preso al culo di nuovo. Punto. Di chi sia la colpa nn me ne interesso. E' solo un dato di fatto che contrasta con quanto voi sostenete e andate difendendo. Io non faccio di lavoro questo, e chi lo dovrebbe fare non lo fa e nn lo ha mai fatto, salvo poche voci, che appunto forse sono troppo poche.

Quindi i fatti dicono che chi ci smena siamo noi!!! Poi può andarmi bene o no, ma nn venirmi a dire certe cose. Infatti io ho risposto solo a te e non mi sono pronunciato, e non lo avrei fatto, su altro.


Io qua e altrove sostengo..e me ne assumo onori e oneri...che il ricorso lo vincerete/mo....
Se tu mi attacchi xchè il TAR non ha discusso il ricorso quando DOVEVA farlo e rimanda addirittura a Marzo....sperando che non sia vero...vuol dire che hai qualche problema personale col sottoscritto...me ne dispiace ma non so che farci...
Piuttosto sarebbe interessante conoscere le motivazioni di questo rinvio....ma pare non interessi a nessuno....
Giusto x la cronaca...se la Regione Lazio dovesse terminare la stagione venatoria col calendario - bis emanato il 20/09 sarebbe la regione italiana in cui si è cacciato meno....ancora meno di quelle Regioni..mi vengono in mente Piemonte e Sardegna...che hanno PFV scaduti da anni....dopo che x 3 anni è stata quella in cui si è cacciato di più e meglio...
Vorrà dire qualcosa????
 
Ma c'avete così tanta voglia di farvi far male ??? Anche se fosse solo un verbale e amministrativa....ma chi ca@@o ve lo fa fare ??
C'e' un disposto del Tar (porcata) che impone (schifosamente) un limite ai tordi.... Anziche' mostrare il fianco a multe e verbali....ma se ce la pigliassimo con CHI c'ha lasciato in questa [email protected]?? Io di certo non rischio la sorte per un tordo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto