posso dirvi che chi ha citato le disprezzanti vanno molto bene, con il freddo intenso ancora meglio, le anigrina apritele e vedrete che dentro c'è la gm3 io le ho sparate anche con il 20 sempre con il freddo e vanno benino, poi per chi ha nominato le Los Angeles quelle skeet 9 1/2 sono molto veloci gli altri tipi non le nomino perchè mai usate quindi non posso dire nulla.

Antonio se fosse vero cio' che dici allora dietro ci sarebbe la fregatura, addirittura sostituzione di polveri ?
 
Forse voleva dire che come dispersante stringe un pochino rispetto ad altre dispersanti,in effetti la psb1 é abb.za veloce,il bello di quelle cartucce è proprio perche vanno bene sia allo spollo e sia se il selvatico allunga un po' fino a circa 25 mt.


era quello che volevo dire,grazie per il tuo intervento enrico7312
 
E comunque ripeto, senza voler essere saccente o maestrino.......non comprate mai grandi quantitativi della stessa cartuccia.
La Rm carica benissimo (quando vuole....). Il busillis nasce quando parliamo di cartucce non "a marca polvere". Sul bossolo ci sara' sicuramente scritto il nome di sempre.....ma dentro (dettaglio....) puo' esserci di tutto !!!!
Claro ??
 
E comunque ripeto, senza voler essere saccente o maestrino.......non comprate mai grandi quantitativi della stessa cartuccia.
La Rm carica benissimo (quando vuole....). Il busillis nasce quando parliamo di cartucce non "a marca polvere". Sul bossolo ci sara' sicuramente scritto il nome di sempre.....ma dentro (dettaglio....) puo' esserci di tutto !!!!
Claro ??
sei sempre un'amico per i tuoi consigli...........allora fatti una buona scorta di vespe se scendi giu' nel garganistan.......ahhahhahhah[5a][Trilly-77-24.gif][36]
 
calibro 12............................................

migratoria s4 e sipe del 10 e 8 con 33 gr, A.L. di cartone ottime per lo spollo o allo schizzo con il 13 e plastica 11 o 10 con contenitore, dispersanti 12 o 10 da tirare la mattina, e più freddo fà e meglio vanno.

p.s.: le dispersanti stringono un pochino
 
Buonasera, un mio amico dice di sparare con successo e tutto l anno la magica 30. mi incuriosce come catuccia e quest anno avrei intenzione di acquistarla, per usarla magari come terzo colpo a tordi..
 
sei sempre un'amico per i tuoi consigli...........allora fatti una buona scorta di vespe se scendi giu' nel garganistan.......ahhahhahhah[5a]

Scendo....scendo......
Devo solo incastrare due o tre cose e trovare un posto dove andare a..... mangiare !!! [17] [17] [17]
 
Quando e dove vai? Io inizi novembre!!!

Suzy te di dove sei?
DEL PARADISO .............MI MERAVIGLIO ANCORA NON SCOPRI UNO DEI PIU' BEI POSTI DEL GARGANISTAN......SE VERRAI AVRAI MODO DI STARE CON ME ........INNANZITUTTO A DEGUSTARE DEI BUONI PRODOTTI LOCALI E POI FARCI ANCHE UNA BUONA SPARACCHIATA A TORDI ECC.ECC...fra poco incominciano le danze visto che i tordi stanno preparando le valige per venire in italia...........
 
Io della RM sparo le RM2 borra in feltro per bekke e fagiani pb 7.Quest'anno ho provato in pb 10 come prima canna a bekke e sono andate bene.Le ho provate anche a tordi a fine gennaio e anche li mi hanno soddisfatto.
 
DEL PARADISO .............MI MERAVIGLIO ANCORA NON SCOPRI UNO DEI PIU' BEI POSTI DEL GARGANISTAN......SE VERRAI AVRAI MODO DI STARE CON ME ........INNANZITUTTO A DEGUSTARE DEI BUONI PRODOTTI LOCALI E POI FARCI ANCHE UNA BUONA SPARACCHIATA A TORDI ECC.ECC...fra poco incominciano le danze visto che i tordi stanno preparando le valige per venire in italia...........

Si suzy ma di quale paese sei il garganistan è grande:D:D

Per il resto accetto tutto volentieri:D:beer:

Correggo, ho visto di dove sei sul profilo. Non me ne ero accorto!!!
 
Quasi sicuramente a Dicembre. Ripeto...devo riuscire ad incastrare due o tre cose che ho in sospeso e poi penso,credo, vorrei tanto scendere. Io vado a Torre Mileto. Ho un amico che è un...... "rivale" di Suzy !!
OVVIAMENTE se riesco a scendere mi ricavo del tempo per conoscere Suzy.........e per portargli le caramelle per il 20 !!
chi osa essere rivale a suzi?......ahhahaahaha
[13][13]
 
Io conosco le cal 20
che tipo usi per il venti sarei interessato perche' io uso il cal. con le rm pb 13 al plastica col porpora eccezzionali....ma del ventino ancora non ho avuto modo di provarle ecco il motivo della domanda?ciao baroncino rosso.........

- - - Aggiornato - - -

calibro 12............................................
per i piccioni ti consigli jk6 36 gr.R.M. col tuo action li scoppi se hai una buona dose di drittite...........eehheheeh
invece per i tordi AL pb9 33gr, visto che mi dicevi a scarlino che tirate nell'ambito dei 25/30 mt minimo........io uso il pb 13 perche' qui nel garganistan se non stai attento i tordi ti fanno lo scalpo................ahahahaahaha [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] saluti dal garganistan
 
Quando e dove vai? Io inizi novembre!!!

Suzy te di dove sei?

Quasi sicuramente a Dicembre. Ripeto...devo riuscire ad incastrare due o tre cose che ho in sospeso e poi penso,credo, vorrei tanto scendere. Io vado a Torre Mileto. Ho un amico che è un...... "rivale" di Suzy !!
OVVIAMENTE se riesco a scendere mi ricavo del tempo per conoscere Suzy.........e per portargli le caramelle per il 20 !!
 
migratoria s4 e sipe del 10 e 8 con 33 gr, A.L. di cartone ottime per lo spollo o allo schizzo con il 13 e plastica 11 o 10 con contenitore, dispersanti 12 o 10 da tirare la mattina, e più freddo fà e meglio vanno.

p.s.: le dispersanti stringono un pochino

Le dispersanti stringono un pochino... allora dev'essere una buona dispersante -.-'
O sbagliate a parlare o siete poco informati.
Una dispersante non può stringere, almenochè non è dispersante solo di nome e non di fatto.

Saluti
 
era quello che volevo dire,grazie per il tuo intervento enrico7312

;). Tranquillo..
Cmq non per essere permaloso enrico7312 ma dire che la psb1 è abbastanza veloce è sbagliato.. Se mai quella cartuccia è abbastanza veloce (nell' insieme dell' assetto)..

Perchè le polveri si suddividono in x24/x28/x32/x36 ect poi dipende dall'assetto che viene creato se quella carica risulterà abbastanza veloce o è nello standard.

Saluti
MArco
 
&
Antonio se fosse vero cio' che dici allora dietro ci sarebbe la fregatura, addirittura sostituzione di polveri ?

Behh non so che dirti caro bretonina, non me ne intendo molto di polveri ma qualche volta l'anigrina lamellare l'ho vista come è fatta a livello di forma e colore, ho aperto una al quelle con il pacco colore arancio x intenderci la polvere era granulare e assomigliava, anzi era identica alla gm3, adesso trai tu le conclusioni.
Premetto che quando ho fatto questa verifica è stato più di qualche anno fa' adesso non so', anche perchè se ricordi B&P saltò in aria e non ha più fornito la polvere a tutti quindi secondo me si è adattato con la gm3.
 
visto che vado a roma con la famiglia a fare un giro,ne volevo approfittare per passare dalla romana munizioni e comprare delle cartucce da tordi,mi date delle dritte in base alle vostre esperienze? grazie

Ciao se vai da RM per i tordi ti consiglio le anigrina lamellare piombo 10,le cartucce sono di colore rosso porpora. Poi molto buone le dispersanti caricate con psb1. Piombo 10 e 12. Lascia perdere tutto il resto.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto