[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif].......

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia dove sei capitata Sara..................:D


Direi...che sono capitata bene, no? E' vero, devo armarmi di pazienza x sopportare "certi" cacciatori...ma posso farcela! Ed è un buon prezzo da pagare per tutto quello che mi insegnano e x la pazienza che hanno con me!
In fondo...anche io sono un "peperino", altrimenti come farei a tenergli testa? :D
 
Ormai il mio in bocca al lupo non serve più....spero sia andato tutto bene!!! Chissà quando dovrò farlo io......[rk01_supersayan.gi:
preparati leggi tanto e fatti insegnare dai tuoi ottimi istruttori dacci sotto,che la mente invecchia a 100 anni...........per salvatore ibal,
vogliamo un'altro seguace di DIANA....SALUTI DAL GARGANISTAN IN ASSETTO DA CACCIA....
 
Scusate ragazzi, ma non entro mai in questa sezione!!!
Ho visto solo adesso gli IBAL e ringrazio tutti di cuore, e come ho scritto da altre parti l'esame è andato bene a tutti tranne 1 ragazzo sui 18, avrà tempo di riscattare la delusione (magari studiando un pò!)...
In effetti l'esame non è difficile a patto di studiare, perchè comunque le domande le fanno eccome, ma almeno qui non ho "sentito" ostilità o comunque voglia di fregare da parte di nessun esaminatore...
Adesso si aspetta la licenza, spero per ottobre di poter cominciare!
Grazie ancora a tutti
 
Scusate ragazzi, ma non entro mai in questa sezione!!!
Ho visto solo adesso gli IBAL e ringrazio tutti di cuore, e come ho scritto da altre parti l'esame è andato bene a tutti tranne 1 ragazzo sui 18, avrà tempo di riscattare la delusione (magari studiando un pò!)...
In effetti l'esame non è difficile a patto di studiare, perchè comunque le domande le fanno eccome, ma almeno qui non ho "sentito" ostilità o comunque voglia di fregare da parte di nessun esaminatore...
Adesso si aspetta la licenza, spero per ottobre di poter cominciare!
Grazie ancora a tutti

Pensavamo ti avessero trattenuto per tre giorni....................:D.........a parte tutto complimenti [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Sara comunque un po' di coscia fuori e una maglina un po' scollata, male non fanno!!! Auguroni anche per il tuo esame e studia!!!!


Diciamo che ho ancora tanto tempo per studiare...e per decidere cosa mettermi! :eek: Ho appena iniziato a leggere il libro...e ho ancora tanto tempo per prepararmi! Scherzi a parte...se non arrivo preparata...non c'è gonna e maglietta scollata che tengano!
Grazie per gli auguri, ne avrò bisogno!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto