Quelli che aspettano: Radio Migratoria "SUD" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che cavolo in campania non è stata ancora aperta la caccia
 
Lamezia terme

buona apertura 7 colombacci 3 tortorelle africane ma ce ne stanno tante....
 
Fra un pò di giorni (tempo permettendo) dovrebbero arrivare le prime allodole spurie.... Notizie dall'Aspromonte?
 
Ancora non sono uscito con i cani ma, da voci di corridoio abbastanza affidabili, ho sentito dire che in Sila ci sono pochissime quaglie.
Per i colombacci andrò a perlustrare solo dopo ferragosto, comunque ne vedo sempre tanti praticamente dentro la città.
Saluti.
 
Ancora è presto per le allodole in Aspromonte, per vedere le prime occorre attendere ancora almeno una settimana (6-7 ottobre).
 
Qui solo cornacchie,gazze e tortore bianche (dal collare) insieme hanno invaso gli alberi ed i campi.... Questi si dovrebbero sparare sempre ...
 
ciao ragazzi ... qualcuno mi potrebbe confermare x la preapertura in campania o sono solo voci.. grazie
 
In bocca al lupo a tutti per l'inizio di questa stagione venatoria,dopo tante chiacchiere si inizia a fare quello che davvero ci emoziona.
Mi raccomando sicurezza ed accortezza,un grosso in bocca al lupo va ai martoriati amici campani.

Mi raccomando le segnalazioni siano precise,con luogo,tempo,venti,temperatura altitudine,tutto dettagliato e scientifico,per creare un buon servizio a tutti.

Saluti.
 
Provvedo allora al cambio di residenza e di macchina (che il Vitara di prima in salita il gas se lo succhia come il brodo), x l'altezza c'è l'impianto di polpacci artificiali o delle suole alte all'interno degli scarponi per non essere drastici, x il peso ora arriva il periodo delle frittolate....l'unico problema rimane il cane


------------------------------------------------
Ecco!...Appunto, non ci puoi andare.[diable.gif]...Ma se proprio ci tieni, domando a Titti se ti vuole portare e poi ti so dire :mrgreen:.
Comunque, per la cronaca, ancora non si è visto "quasi" niente, se non qualche alzavola stanziale, ma pochissima roba.
Vedi di rintracciare Joe magasso e di dirgli di mandare una nave al porto Gioia Tauro, (visto che a Venezia ne stanno transitando molte) con un container pieno di germani. Lì c'è Edi, che provvederà a smerciarli sul Petrace...[5a]
 
questa mattina Apice (provincia di Benevento) zero assoluto.Visto un solo colombaccio,sicuramente stanziale,e ucciso un corvo.Brutto tempo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto