Le foto raccontano una semplice e buona ricetta.

Bigrillo

Utente Registrato
Messaggi
2,027
Punteggio reazioni
657
Punti
213
Saluti a tutti! Così ...tanto per fare compagnia ai piatti postati da Mario......

Foto1.jpg
I preparativi.... ingredienti semplici .... ma precisi! Diciamocelo!!!!

Foto2.jpg
Cotture separate in attesa del matrimonio, qui già avvenuto.

Foto3.jpg
Il gran finale .... soddisfatto. Buona giornata.
 
Ciao Mario! "......denota che sei a dieta forzata dai crostini in foto,il pane indicato bruschettato..... " ebbene sì, qui non si trova un buon pane, un pane normale dal sapore di pane. Abbruscato e strofinato di aglio sarebbe stato il massimo...pazienza, l'importante è saperlo.

A Stè! La frisella degna sostituta, del pane descritto sopra, ci sta e s'ammolla il giusto, il massimo sarebbero quelle integrali misto segale e grano ma bisogna viaggiare. Il vino....lo sai che bevo rosso sempre anche con il pesce, Cabernet franc sempre.

Croccantezza, contrasto, morbidezza, piatto destrutturato, cucina molecolare.... fanno parte di cucina passeggera... ti ricordi la nouvelle cuisine? e quanto costava? Adrià Ferran? El Bulli? dove sono?"La sua architettura destrutturata in cucina dov'è?

Carissimi Noi siamo quelli che dobbiamo (e lo stiamo facendo) tener DURO!!!! Un ABBRACCIO!!! Viva la TRIPPA!




 
ciao mario! "......denota che sei a dieta forzata dai crostini in foto,il pane indicato bruschettato..... " ebbene sì, qui non si trova un buon pane, un pane normale dal sapore di pane. Abbruscato e strofinato di aglio sarebbe stato il massimo...pazienza, l'importante è saperlo.

A stè! La frisella degna sostituta, del pane descritto sopra, ci sta e s'ammolla il giusto, il massimo sarebbero quelle integrali misto segale e grano ma bisogna viaggiare. Il vino....lo sai che bevo rosso sempre anche con il pesce, cabernet franc sempre.

Croccantezza, contrasto, morbidezza, piatto destrutturato, cucina molecolare.... Fanno parte di cucina passeggera... Ti ricordi la nouvelle cuisine? E quanto costava? Adrià ferran? El bulli? Dove sono?"la sua architettura destrutturata in cucina dov'è?

Carissimi noi siamo quelli che dobbiamo (e lo stiamo facendo) tener duro!!!! Un abbraccio!!! Viva la trippa!




cerco di perdere peso.pngciao claudio e buonappetito a tutti
 
Ciao claudio,complimenti per la ricetta gustosissima che ci hai postato,ingredienti semplici che richiamano i gusti mediterranei,si denota che sei a dieta forzata dai crostini in foto,il pane indicato bruschettato avrei messo questo......pane.jpgcotto in forno a legna,in aggiunta il bicchiere di vino in questo modo PERCOCA E VINO.jpgscusassi per i consigli........bravissimo e grazie per il supporto in cucina[15][spocht_2.gif]
 
Claudio non è a dieta, la frisella serve a dare croccantezza al piatto...[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

E poi sembra che avesse finito il vino bianco, booohhhh?????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto