Nuova polvere e cartucce CHEDDITE CH5 e CH6 parliamone

Ben vengano le novità, ma il valore di una polvere è dato dalla storia che ha alle spalle e non dalla pubblicità che ne elogia il futuro.Qualche pacco di prova in ogni caso, ci toglierà ogni dubbio.
 
da quello che so io la jk6 non è che non verrà più prodotta,ma non verrà più importata in quanto la cheddite era la sua importatrice e adesso che hanno creato la ch6 distribuiranno questa!!
 
Cioa a tutti,

qualcuno le ha provate in cal.20 ?

un saluto.

zipzipzip..........

Usate a dicembre gennaio in dopp cal 20 CH6 gr28 piombo 9 fantastiche bei tiri, e se piove va ancora meglio usata su vari tordi stoppati , un colombaccio l'ha spezzato in aria sui 25m ,ottima se le trovo in piombo 8 le voglio usare per la prossima apertura.
 
Re: Nuova polvere e cartucce CHEDDITE CH5 e CH6 parliamone

ho provato le ch6 x 32 in pb.12 a quaglie:OTTIME come le 34gr a colombacci( a settembre e ottobre) le gr.36 non ho avuto modo di provarle,ma mi son ripromesso di provarle a dicembre sulle anatre.Vedremo[12][43][43]
 
io ne ho comprate due scatole in armeria poco tempo fa c'era lo sconto prendi due paghi uno

con 6 euro ho preso due scatole da 36 g di CH6 da 10 pezzi , ma non le ho ancora provate
 

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
19,756
Punteggio reazioni
7,871
Punti
650
Ragazzi oggi in armeria ho visto una nuova produzione di cartucce da parte della Cheddite Italia. Ho visto in armeria che ci sono cartucce sia 36 che 34 gr per la CH6 mentre per la CH5 sono digiuno su quale saranno le cartucce.

La CH6 ho visto che dovrebbe essere una sorta di JK6.. chi ne sa ne parli!!

Io penso che sia una buona nuova.. soprattutto perchè le novità sono sempre buone soprattutto appena uscite..

Avanti con chi ne sa di più..

Appena trovo un opuscolo lo inserisco.. :D
 
solo cartucce fatte in casa, per quanto mi riguarda le cheddite non mi sono mai piaciute, parecchio rinculo e rosate troppo strette, sangue negli animali, secondo me risparmiano sulla dose di polvere e danno molta pressione alla cartuccia per "compensare".
La mitica jk6 non potrà mai finire perchè se ne vende troppa e costa molto. (45 €/kg, aprile 2013)
 
La novità è sempre una cosa buona, ravviva il commercio, potrebbero dare un qualcosa in più... il problema è che tutte ste cartucce cambiano da un anno all'altro, nel corso della stagione sono incostanti! per quanto costano dovrebbero esser caricate con l'oro, altro che piombo... e non è questione di tipi di polvere... ricordo che anni fa free shot e bior31 fiocchi le sparavo da settembre a gennaio... ora la fiocchi la sparo a giorni alterni,( sarà questione dell' fblu) ma la free shot non la compro più, come altre cartucce,tipo mb classic, gp31, NSi sipe ed S4,idem le RC o gm3 fast... boh e ki li ricorda tutti

- - - Aggiornato - - -

Comunque se non è scaduta, c'era un' offerta 2x1
 
Buona serata a tutti allego una cartuccia cheddite ch6 bossolo cheddite t5 giallo 70mm cx2000 polvere ch6 dose 1,80 gr borra cheddite drago h20 piombo 6 nero gr 36 orlata stellare a 57,86 a prima impressione sembra una jk6003.JPG
 
Ragazzi ecco come promesso l'opuscolo illustrativo della CH6 ... a voi i commenti.

I prezzi.. se non erro... per le cartucce da 36 gr. € 4.50 a scatola da 10 ca. mentre per le cartucce da 34 gr. siamo su 7.90€ da 25, del 20 non ricordo il prezzo.

Vedi l'allegato 42587
Tranquillo Fra......x il cal 20,le facciamo noi!!!;)
Un abbraccio,MARCO
 
Tuo padre è una persona saggia, mica un padellatore come te che trova sempre la scusa della cartuccia...[marameo.gif][marameo.gif]

p.s.: salutamelo!

Le qualità e genialità nel fare polveri come o migliori di una volta di certo non manca!! Ma purtroppo la caccia sta andando a 'morire' e non si investe più sulla caccia e nuovi esperimenti. E' dura ma è la verità, purtroppo!
Intanto quando sparavo io, gli uccelli cadevano a due a due asd !!
Ricambia e ti manda tanti saluti.
A presto.
 
Franuliv e Mb, quando vi leggo mi fate sorridere e pensare tanto a mio padre.. Nel passioni, ma soprattutto nella vita è molto importante avere il vostro senso dell' umorismo, essere ottimisti, avere fiducia e speranza in ciò che fate.
Vi ho paragonato a mio padre perchè ogni qual volta andiamo a caccia, lui si porta minimo 150-200 cartucce, con la speranza che da un giorno all'altro si ritornano ai bei tempi di una volta dove si sparava tanto.. Io mi porto sempre massimo 50 cartucce e quando gli domando : Papà ma perchè tutte queste cartucce? Lui mi risponde, oggi le sparo tutte :) Ma sappiamo entrambi come andrà a finire..
La stessa cosa penso sulla ricarica e l'uscita delle nuove cartucce, indubbiamente potranno essere cartucce e polveri molto valide ma a priori, per me non ritornano più quelle di una volta. La vecchia jk6, le winchester standar, le trap 100 , trap 200... Solo lontani e dolci ricordi.

Saluti e scusate 'OT'
Marco

Tuo padre è una persona saggia, mica un padellatore come te che trova sempre la scusa della cartuccia...[marameo.gif][marameo.gif]

p.s.: salutamelo!
 
la licenziataria della polvere jk6 e ' la bofors svedese che fa anche armi pesanti ,o ha venduto il brevetto alla cheddite oppure sara' una polvere simile anche se e una doppia base come fa ad essere simile ad una monobasica?
 
a me davide erano piaciute + le 36 gr piu' dolci alla spalla rispetto alla 34 gr che sinceramente non mi ha soddisfatto granchè ...... cmq quest'anno le voglio riprovare.


scusate ma la ch5 cè in commercio o no?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto