seee ci siamo......se eravamo al 20 agosto forse c'eravamo!!!

per me la caccia si apre la terza domenica di settembre.....preaperture varie non contano niente....solo assaggini!!!
 
Io sarei molto pronto.....ma il problema a quanto so è che ancora noi della Toscana non sappiamo quando e come cominceremo e questa cosa mi rende ancora più nervoso......
 
invece d'andà a caccia perchè non c'incontriamo tutti tra 43 giorni e stappiamo una bottiglia di spumante tutti insieme per festeggiare la fine del conto alla rovescia :p ?
 
ioper la preapertura passo , causa 90 minuti intensi di lavoro **** come una iena in gabbia.......
maledetti leggi del cavolo e maledetti politici.. pero' giorno 16 settembre sono in trincea .
 
ci siamo ma più ci avviciniamo più il tempo non passa, sono in fibrillazione e già immagino scene fantozziane e non mi riferisco solo alla scena dell' apertura della caccia ma anche all' estasi mistica che stanotte mi ha colpito facendomi sognare nuvole di tortore....
 
Sto in fibrillazione!!!
Quest'anno dovrà essere speciale in tutto e per tutto!!!!!

Hanno firmato per il 1 settembre per il Lazio.......e mo so cavoli loro!!!! hahahhahahah

Pronto a scatenare l'inferno??
ps io mi sto apprestando a scegliere le cartucce da portare..so tutte bone e nn so ke scegliere!!!!!!
 
Per ammazzare i giorni che mancano al grande giorno finisco di repararmi un po' di cartucce, poi pulizia generale parco armi dopo essere stato varie volte al tav! Poi revisione generale del super jimny pulizia anche di quello, sistemazione Della cassetta porta cani , giro in armeria a vedere se mi manca qualcosa è poi via allenamento cani e poi ci siamo!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto