Stasera cena sfiziosa uova della suocera............

Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
183
uova della suocera.jpg
Ingredienti:
1 vasetto di pomodori pelati,o salsa fresca
origano o basilico
sale
1 spicchietto d'aglio
uova
olio evo
peperoncino assai da dare alle suocere.........
-procedimento:
In un tegame mettiamo un filo d'olio e uno spicchio d'aglio intero, facciamo rosolare bene, e poi eliminiamo l'aglio, e versiamo il pomodoro,un pizzico di sale e lasciamo cuocere dieci minuti, adesso aggiungiamo le uova,1 pizzico di sale sopra ognuna, e un pochino d'origano o basilico,mettiamo il coperchio e lasciamo cuocere per altri 5 minuti buoni.. serviamo ben caldo!aggiungiamo il peperoncino in grosse quantita' per le suocere ............e buon appetito dal garganistan


 
Buonissime le uova al pomodoro, in casa mia sempre mangiate...però le uova le sbatto insieme al pomodoro tipo strapazzate perché il tuorlo intero non mi piace molto, per il resto tutto come te...ottime e nutrienti...
 
Per me l'origano esalta i sapori montanari da dove provengo,
poi se ne mette un pizzichino non un chilo.......del resto fate vobis............come vi piace......stasera avro' mia suocera a casa sicuramente mi scappera' tanto peperoncino nel suo piatto ahahahahahaha come al solito[Trilly-77-24.gif][17]visto che si autoinvita sempre.ahahahahaah e gli regalo queste appena fatte su misura per lei........IDEA REGALO GARGANICO.jpg
 
sono un ''gnoranto'' il tartufo le poche volte che lo ho assaggiato..mi ricorda l'odore dei miei scarponi da caccia estivi...
pap
Non sono un grande appassionato neppure io, ma ogni tanto per cambiare lo mangio volentieri, visto che ho diversi amici che li vanno a cercare e ogni tanto passano da casa mia a regalarmene qualcuno...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto