Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Ragazzi..smettete!!!!!!!!!!!!
Mi fate venire la voglia di comprarla,ma ora nn posso!!!!!!!!!
Basta eh,va bene??????
I miei complimenti x gli ottimi lavori
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

mi e arrivato il color argento e ' voluto provare cosa ne pensate ciao marioIMG_0974.jpgIMG_0975.jpg
 
Buona giornata a tutti ho provato il nuovo inchiostro e un nuovo timbre ho provato sia su plastica che cartone IMG20230703122441.jpgIMG20230703122532.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ragazzi ancora ho dei problemi e non mi piacciono molto le mie stampe... aiutatemi a risolvere qsti problemi.. cart003[1].jpgcart004[1].jpgcart006[1].jpgcart010[1].jpgnella prima il timbro nn mieve fatto completamente, cosi come il numero 10..
nella seconda c'è differenza di colore, una piu sbiadita e l'altra piu marcata..
la terza sembra troppo marcata e la scritta 28 gr e il 10 sembra sbavato...
come conservate voi l'inchiostro?? in piedi o poggiato di lato è indifferente?? aiutatemi xke in confronto alle vostre opere d'arte nn sono soddisfatto!!!
 
buona giornata allego due timbrature cal 20 cartone
 

Allegati

  • photo68939.jpg
    photo68939.jpg
    47.9 KB · Visite: 1
  • attach1938208.jpg
    attach1938208.jpg
    46.7 KB · Visite: 1
  • photo68940.jpg
    photo68940.jpg
    46.7 KB · Visite: 1
Bravi tutti ragazzi stampe e cartucce che si fan fatica sparare da quanto son belle......Rodolfo credo che si usi l'acetone, poi qualcun'altro ti saprà dire meglio
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Azz boban complimenti!
Un paio d'informazione genilmente:quei bossoli neri sono in cal12????
L'inchiostro e' l'argento?e' vero che ha più tenuta il nero che l'argento???
Grazie anticipatamente

Ciao Lorè!!! Timbro e ricarico solo cal.12, quindi nelle mie foto vedrai solo bossoli e cartucce di quel calibro. L'inchiostro è l'argento e sinceramente, almeno per ora, non ho trovato particolari differenze fra inchiostro nero e argento.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

La striscia va messa per far si che il timbro resti perfettamente in piano. Sebbene sia ben costruita e robusta, con la pressione potrebbe tendere ad inclinarsi anche se per pochi decimi di millimetro. La striscia naturalmente deve essere della stessa identica misura dei timbri.
La bolla d'aria che dici va tolta assolutamente poichè è evidente che cambia lo spessore della striscia stessa.

Ciao
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Grazie giovy. Una domanda per più oro e argento usato inchiostro???
 
Peccato che una timbra bossoli costa troppo altrimenti ci avrei fatto un pensiero saluti Luca
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ecco quelle fresche di stampa odierna.....che divertimento sembra di essere tornati bambini.........
 

Allegati

  • Foto0247.jpg
    Foto0247.jpg
    87.4 KB · Visite: 0
  • Foto0248.jpg
    Foto0248.jpg
    85.8 KB · Visite: 0
  • Foto0249.jpg
    Foto0249.jpg
    87.7 KB · Visite: 0
  • Foto0250.jpg
    Foto0250.jpg
    87.4 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ragazzi ancora ho dei problemi e non mi piacciono molto le mie stampe... aiutatemi a risolvere qsti problemi.. Vedi l'allegato 27551Vedi l'allegato 27552Vedi l'allegato 27553Vedi l'allegato 27554nella prima il timbro nn mieve fatto completamente, cosi come il numero 10..
nella seconda c'è differenza di colore, una piu sbiadita e l'altra piu marcata..
la terza sembra troppo marcata e la scritta 28 gr e il 10 sembra sbavato...
come conservate voi l'inchiostro?? in piedi o poggiato di lato è indifferente?? aiutatemi xke in confronto alle vostre opere d'arte nn sono soddisfatto!!!
Ciao Raffaello, Stefano ha consigliato di conservare l'inchiostro nel serbatoio tenendolo in piedi a testa in giù. Io faccio così e mi trovo bene.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

grazie a tutti ma e' anche merito di stefano che fa dei bei timbri ho timbrato anche i bossoli con la lupacchiotta ciao mario

IMG_1141.JPGIMG_1144.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto