Bellissimo ed anche istruttivo canale per noi e per i Ns. ragazzi.
A volte si capiscono le "americanate" ma sono piacievoli ed anche interessanti, citerei oltre i programmi già menzionati, "come è fatto" quello del pescatore "River......ecc." e mi fa ammazzà "Lavori sporchi"
Non c'è niente da fa.... dagli americani dobbiamo sempre imparare.
Però se volete consolarvi con la nostra TV, stasera - presentata in pompa magna - torna Raffaella Carrà..... anche da questo si vede che brutta fine ci aspetta!!!!
Povera Italia....ma peggio:pOVERI NOI !!!!!
 
In questi giorni che sto influenzato mi sto facendo una cultura di dmax! Ieri e' stato bello che e "brutti sporchi e affamati" sono andati al cinghiale di notte con una jeep attrezzatissima con ogni tipo di visore!!! Con armi tipo Ar15 e Ar70/90 con silenziatori e mega ottica!!!..pero' mi sono caduti spacciando una carcassa di maiale per un cinghiale.. no no non si fa!!!
 
la rai continua a fare programmi reciclati,da prima x factor,passato poi a sky,ora questo nuovissimo talent show,con la raffaella nazionale , perche non rifanno il vecchio e bellissimo,giochi senza frontiere italiano dove vanno a giocare le famiglie a basso reddito,e in palio forniture di cibo x tutto l,anno,x tutti i componenti delle famiglie. visto il momento sarebbe molto piu seguito ed simpatico da vedere.........siamo proprio un popolo di boccaloni...
 
In questi giorni che sto influenzato mi sto facendo una cultura di dmax! Ieri e' stato bello che e "brutti sporchi e affamati" sono andati al cinghiale di notte con una jeep attrezzatissima con ogni tipo di visore!!! Con armi tipo Ar15 e Ar70/90 con silenziatori e mega ottica!!!..pero' mi sono caduti spacciando una carcassa di maiale per un cinghiale.. no no non si fa!!!

A brako per loro il maiale inselvatichito e ibridato è cinghiale......
Comunque quì da noi simili programmi ce li possiamo sognare...Ciaociao
 
Bene o male tutti i giorni trasmettono programmi di questo tipo...ieri sera in un programma che se non ricordo male si chiama "rat-bastard",andavano a caccia di nutrie con armi, e cane da riporto al seguito ah ah...troppo bello!
 
ragazzi riprendo questa discussione..su D_MAX sto vedendo un programma "rat b*stard"..fanno vedere la caccia alle nutrie...Sommo rispetto per questo canale!!
 
Re: D-max...

D-max è uno dei pochi canali che vedo! e mi piace!!!
Si vede che gli ani-malati all'estero vengono messi a cuccia!
Poi per i malati di polvere da sparo consiglio anche: Armi del futuro su D-max e Sons of guns su Sky
Ieri vedevo "Orrori da gustare" e quando il pastore nomade mongolo ha scannato il badu (capra nera dalle lunghe corna) ..vaglielo a dire a quello che non si uccidono le bestie...vai vai...ahhahahah


si si lo vedo anch'io bello e poi armi del futuro da impazzire canale 52 d- max teniamo adocchiato questo nuovo programma

grazie Giu75

ciao ross78
 
Ultima modifica:
la poca tv che guardo nell'arco della giornata è fatta soltanto di DMAX!!
L'unica pecca forse è la ripetizione delle puntate ma comunque ti consente di non perdere neanche una puntata hahaha!!
Saluti Marco
 
D-max...

Io ho visto in altra puntata sempre su dmax dove facevano vedere una ditta che come attività spiumava anatre che gli portavano i cacciatori!...poco da fare all'estero e'un altra cosa...e comunque complimenti a dmax ,son un suo assiduo telespettatore... ;-)
 
Re: D-max...

Io mi sono iscritto sul sito del canale d-max e ogni tanto fanno dei sondaggi su quali programmi vorremmo, ogni volta gli scrivo di qualche programma di caccia, speriamo che ne tengano conto.
 
Re: D-max...

Confermo la tendenza positiva del canale: qualche settimana fa un mio amico ha detto che su "brutti, sporchi e affamati" facevano vedere delle immagini di caccia al cinghiale.
Comunque ci sono diversi programmi che mi piacciono su questo canale...
 
Ankio ieri sera lo guardavo e che dire.......
Matti forte i tipi, ma la cosa che mi ha impressionato di piu'
E' il guadagno che riescono a ricavare con le nutrie, assurdo!!!!!!!
Ciao
Albe
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto