Timbro semplice ma che rievoca una vecchia gloria molto rara degli anni 40 del secolo scorso. Timbrata a mano senza macchinetta omv.Vedi l'allegato 59673

Buon pomeriggio a tutti in effetti questa cartuccia prodotta dalla ditta dr Jacobucci , poi diventata FIEM e trasferita ad Aquino (FR) e ancora attiva, titolare l'ing. Achille Jacobucci nipote del dr Jacobucci fondatore della ditta
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

I timbri che cerchi li ha già Stefano, il titolare della OMV, perchè glieli abbiamo già fatti fare per noi.
Contattalo e vedrai che è una persona disponibile e cordiale!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

metti una foto un pò meno sfuocata!!!
cmq sembrerebbe bene!un bel disegno!!
anche se intravedo un pò menio inchiostro sulla testa nelle due rosse!!!
ma come dico la foto che vedo io non rende!!
ciao
 
Grazie ragazzi avevo quei bossoli e non sapevo cosa timbrare ho pensato alla mb grande polvere allego due cariche color oro che e' il piu' difficile da timbrare001.JPG
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Magari sono una ciofeca, ma a vederle sono belle da morire!!!!!!
Non vedo l'ora di provarle il prossimo autunno in terra straniera!!!!!
 

Allegati

  • Winter Woodcock Winchester.jpg
    Winter Woodcock Winchester.jpg
    82.7 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

be questa sera mi son recato da stefano titolare del' omv per ritirare dei timbri nuovi con il mio logo , timbri da mettere su cartucce da percorso caccia con raffingurante un piatello, ma non è di questo che son rimasto sbalordito, avevo gia letto su un altro forum di un dosatore particolare, fatto da stefano ed è veramente un gioiellino x il materiale e la qualita non lo acqustato stasera perche non havevo i soldi a sufficenza, ma sabato lo vado a prendere perchè io carico tecna ed il dosatore della bicombi è diventato nero e non si vede piu al' interno, ed i dosaggi non son perfetti, lui col suo a risolto secondo me i problemi, mi a fatto vedere delle dosate con sipe ed sono uscite perfette a un sitema a molla che lo squote poi il vetro del dosatore non è in plessiglas, ma di un particolare vetro, cavolo mia moglie mi uccide a sto giro dovevo abitare cosi vicino a quel genio
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

buon pomeriggio :) amici del furum sarei intenzionato ad acquistare anch'io la timbratrice OMV volevo chiedervi se qualcuno di voi mi potesse gentilmente dire i prezzi dei vari componenti e della timbratrice, ovviamente in un mess privato penso che in un mess pubblico non sia possibile. vi ringrazio anticipatamente. :) ed in bocca al lupo a tutti:)
 
buona serata a tutti allego dei bossoli freschi di timbra con colore creato da me mischiando grigio metallizzato e giallo bossoli destinati alle ogivali 001.JPG
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Bene, l'ho presa anch'io!!! Sono andato personalmente a Riccione e devo dire che Stefano è una persona squisita e gentile. Poi conosce più gente del forum lui di me. Conviene veramente andare di persona perchè , oltre a spuntare un ottimo prezzo, ti spiega tutto con pazienza e ti omaggia di opzional!! Grazie a tutti per i consigli.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ho provato a fare due lavori con il cartone ciao marioIMG_0986.jpgIMG_0987.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto