Non ce ne sono di colombi congelati, e quel video è originale ,e stato girato a sierra San Pedro in Exstremadura,devi sapere che quella zona CHE è IMMENSA è vietata la caccia fino al 31 di ottobre,tutti colombacci di passo si fermano li, solo 5 appostamenti ci possono cacciare e sono assegnati a chi ci abita +con 2 inviti io e mio figlio marco,ogni appostamento fa numeri a 3 cifre .
Caspita e a ottobre che fanno?
Certo che se nessuno gli da fastidio, il posto è ottimo e poi quando apre la caccia non c'è un enorme pressione venatoria i colombacci si sparano per forza...
Fortunato chi ci può cacciare...
E fai un bel video quando andate...
 
UNO SPETTACOLO DEL GENERE DALLE MIE PARTI SI PUò SOLO SOGNARE!!!
le evoluzioni che fanno prima di posarsi sono simili a quelle degli storni.

UNA RICHIESTA AGLI ABITANTI DELL'ESTREMADURA: FACCIAMO CAMBIO PER UNA SETTIMANA? IO VI DO GLI STORNI E VOI MI DATE I COLOMBACCI?

O AL MAX VI DO MIA SUOCERA UNA SETTIMANA IN CAMBIO DI UN'ORA DI CACCIA AI COLOMBACCI?
 
IL PRIMO DI NOVEMBRE IO E MIO FIGLIO MARCO SAREMO IN EXSTREMADURA PROPRIO LI NEL POSTO DOVE E' STATO GIRATO IL VIDEO, X GIORNI 3 INVITATI DAGLI AMICI SPAGNOLI CHE VOGLIONO CONOSCERMI E SCAMBIARSI NUOVE TECNICHE. E' LONTANO COSA DITE CI VADO???????:confused:

....lascia stare, troppo lontano, è un viaggio troppo lungo......se vuoi mi offro volontario per sostituirti!!!!
 
Ma sai quanti copia e incolla hanno fatto... per filmare tutti quei colpi ci avranno messo una settimana e poi montano il video in modo che sembri che hanno sparato 1000 colombi in 5 minuti...
Il posto è incantevole i colombi ci sono ma non dimentichiamoci che quella è pubblicità non mi meraviglierei se nella foto del carniere ci fossero colombi congelati...
Non ce ne sono di colombi congelati, e quel video è originale ,e stato girato a sierra San Pedro in Exstremadura,devi sapere che quella zona CHE è IMMENSA è vietata la caccia fino al 31 di ottobre,tutti colombacci di passo si fermano li, solo 5 appostamenti ci possono cacciare e sono assegnati a chi ci abita +con 2 inviti io e mio figlio marco,ogni appostamento fa numeri a 3 cifre .
 
Ricordo anch'io negli anni '90 a Siena vicino alle riserve ben alberate le sere ottobrine c'era uno spettacolo spaventoso di colombi che rientravano dalle pasture per dormire....ricordo di catene impressionanti, colombi che tra l'altro sapevano leggere e scrivere e che la mattina si alzavano a elicottero per poi transitare nel libero, ma quando tirava vento........
 
Non ce ne sono di colombi congelati, e quel video è originale ,e stato girato a sierra San Pedro in Exstremadura,devi sapere che quella zona CHE è IMMENSA è vietata la caccia fino al 31 di ottobre,tutti colombacci di passo si fermano li, solo 5 appostamenti ci possono cacciare e sono assegnati a chi ci abita +con 2 inviti io e mio figlio marco,ogni appostamento fa numeri a 3 cifre .


Confermo totalmente !
 
Massimo vai !
Loro hanno posti e materia prima e, visto l loro sito, tanta voglia di imparare.
Tu davvero gli puoi far vedere come si fa.
In fondo poi NON così lontano sono tre ore da Madrid, ce la puoi fare.
E i posti sono incredibili e come una sirena se ci vai ti richiamano inesorabilmente a loro, dunque sappi che è una **** quella che ti prendi !
Caro amico grifone io è da 40 anni che sono drogato x questa caccia,il brutto di andare è che devo fare 17 ore di auto, devo portare l'attrezzatura i volantini, gli zimbelli,I fucili,anche xche una volta che mi capita di andare la x l'apertura mi voglio scatenare!!!!! ahahahahahaahah poi vi farò vedere il video il titolo del film sarà DISASTRO ECOLOGICO IN EXSTREMADURA!!! ;)
 
Caro amico grifone io è da 40 anni che sono drogato x questa caccia,il brutto di andare è che devo fare 17 ore di auto, devo portare l'attrezzatura i volantini, gli zimbelli,I fucili,anche xche una volta che mi capita di andare la x l'apertura mi voglio scatenare!!!!! ahahahahahaahah poi vi farò vedere il video il titolo del film sarà DISASTRO ECOLOGICO IN EXSTREMADURA!!! ;)
Se ti serve una mano a guidare la macchina non ci sono problemi io faccio anche 10 ore di guida filate (17 non le garantisco ma ci posso provare) ahahahahah
 
Cosa non daremo per una giornata cone questa? L`anno scorso belle palle di palombe anche da noi per il passo....ma in questi video e` impressionante il numero dei volatili...
 
IL PRIMO DI NOVEMBRE IO E MIO FIGLIO MARCO SAREMO IN EXSTREMADURA PROPRIO LI NEL POSTO DOVE E' STATO GIRATO IL VIDEO, X GIORNI 3 INVITATI DAGLI AMICI SPAGNOLI CHE VOGLIONO CONOSCERMI E SCAMBIARSI NUOVE TECNICHE. E' LONTANO COSA DITE CI VADO???????:confused:

Massimo non fargli vedere troppi effetti speciali tutti in una volta che sennò ti rapiscono ....
 
... Madre Mia!!! Madre Mia!!!
Ma li i colombacci si riproducono per gemmazione???
Na giornata li ci vorrebbero analgesici oltre ke cartucce e na bella fisioterapista spagnola in albergo... ;) ;) ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto