Fra il serio e il faceto....

Ahahaha Lorenzo ..... mai fatto sbellicà dal ride da Toscanaccio !!! Io la Sega la avevo omessa per pudore :) ...ma dopo i 40 ....si fantastica sai com'è!!!

Ah ...mi fa piacere che ti ricordi mio vecchio NIK....

....e lo so' com'e', n'ho quasi 41.....

che vuoi che non mi ricordi delle persone serie???? i bischeri me li scordo subito...........;)
 
Ho 40 anni suonati ( son quasi 41....) e devo dire che sceglierei la prima opzione senza pensarci un'attimo.......

Non che la **** non mi piaccia,anzi....... ma penso che prima o dopo mi potrebbe ricapitare......anche perchè siam tutti bravi a parole ma dopo la strafica bisogna anche accontentarla altrimenti si fà brutta figura ehehehhehhhehe

Andare in un posto a caccia solo ed esclusivamente per me ( che ne sò una valle privata ad anatre????) penso che sia un treno che passa solo una volta


Ciao,Marco.
 
Detto che ogni lasciata e persa....considerato che la soddisfazione con qualche tordo me la sono già levata...opzione 2 senza se e senza ma [lol.gif]
 
Leggo molti post da dove si evince un passione per la Caccia direi ....SFEGATATA....
ma mi chiedevo fino a che punto arrivereste?

Esempio : Viene al BAR il vostro miglior amico di caccia e vi dice che ha trovato un posto isolato pieno zeppo
di animali (TORDI, GERMANI, COLOMBI, BECCACCE...quello che preferite insomma) e vi dice che domattina potrà
essere memorabile ...insomma il sogno di un cacciatore... :)

Nel solito BAR conoscete una fi** megagalattica della serie VELINA!!! (Magari una tipa dei vostri sogni, tipo CANALIS
o HUNZIKER o altro) e vi da appuntamento a casa sua per il solito giorno facendovi capire il buon esito (Bunga Bunga)

Che fare? Che Fate?

Sono stato al bar, anticipato l'incontro....consumato......ora ditemi dove sta sto posto pieno zeppo d'animali !!

p.s.: La belen mi ha chiesto d'accompagnarmi....non è che la posso portare ?
 
mi sono tolto molte soddisfazioni nella caccia ma sono sposato e mia moglie mi piace ancora molto e poi pensare che in quel momento ci sono anatre dapertutto forse farei cilecca...dunque vado a caccia...


Francesco
 
Cerco di mediare e me la porto al capanno la mattina stessa per una bella giornata in mezzo alla natura .....:D........prima giornata di caccia poi resto.
 
Sono stato al bar, anticipato l'incontro....consumato......ora ditemi dove sta sto posto pieno zeppo d'animali !!

p.s.: La belen mi ha chiesto d'accompagnarmi....non è che la posso portare ?

Allora ...... sei stato al bar.... lei non può anticipare, c'ha l'omo che la controlla, domani mattina è libera :) ....

nel posto pieno zeppo d'animali l'amico ti ci porta ma un te lo dice .... (amici spesso Bast**di dentro!!!) ....

Belen viene con Stefano ed il figlio....... io starei attento quando ti pieghi a raccattar i bossoli.....

Meglio un SEGONE come dice Lorenzo!!! :) ahahaha
 
Senza ombra di dubbio ora scelgo la seconda... perchè ho cinquantanni ed ancora gliele do secche [20]... soprattutto con quelle che avete nominato [liebe_rosen.gif][couple.gif]e sicuramente troverò il tempo per cacciare i tordi ... a settantanni penso che mi venga più difficile questa scelta che sicuramente cadrà sui tordi!! [rire.gif]
 
Allora ...... sei stato al bar.... lei non può anticipare, c'ha l'omo che la controlla, domani mattina è libera :) ....

nel posto pieno zeppo d'animali l'amico ti ci porta ma un te lo dice .... (amici spesso Bast**di dentro!!!) ....

Belen viene con Stefano ed il figlio....... io starei attento quando ti pieghi a raccattar i bossoli.....

Meglio un SEGONE come dice Lorenzo!!! :) ahahaha

e che caxso :D !!! Me ne sto a casa mia, me ne sbatto degli uccelli e della fija !!
 
Boh. Se non fossi sposato sceglierei la ficona senza nemmeno pensarci. Ma visto che lo sono, meglio andare a caccia.
Io scelgo la figona proprio perché sono sposato...che a casa ..... UN SI FA NULLA!!!!

- - - Aggiornato - - -

Sono riuscito a convincere loro due: Toniolo e Barriales vi possono andare bene?Sono gia' sul posto...............:D


Vedi l'allegato 41597Vedi l'allegato 41598
Miiiiiiii....li è dove vado a tordi io.....
 
Siete troppo onesti...non vedete oltre al vostro naso!:lol: Io prenderei due piccioni con una fava. Alle 6,00 è già giorno,( e la gnocca dorme). Andrei in questo fantastico posto a caccia, fino alle 8,00 sono a posto. Alle 8,30 telefonerei;...Ciao, sono io, ho bucato, tra un'oretta sono da te, ti porto caffè e cornetto.....tieniti pronta![ilre.gif]
 
Vista la scelta da fare, considerate le risposte già date, io da 60enne sceglierei la prima opzione, considerando però che alle 9,30 massimo 10,00 sarei già a casa e potrei provare anche la 2° .......si potrebbe fare ???
 
Io vi metterei davvero davanti le fie di cui parlate per vedere quanto vu durateeeeee..... e vi rimarrebbe a tutti i' tempo di andare anche ai capanno bucaioliiiiiiii!!!!:)))
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto