Cosa posso farmi portare da New York?

Re: Cosa posso farmi portare da New York?

Ahhhhhh l'imbarazzo della scelta!!! Che brutta cosa!! Da una parte il fatto che non mi serve niente, dall'altra il fatto che mi piace vedere e toccare per bene una cosa prima di comprarla e di conseguenza non avevo proprio idea di cosa chiedergli.... alla fine mi sono accontentato di un pensierino a loro scelta... non c'entra niente con la caccia ma l'ho comunque apprezzato....
grazie comunque a tutti dei consigli!!
 
Re: Cosa posso farmi portare da New York?

sono daccordissimo con WALKER!!!!!!!!strepitoso quel cito,io ho un amico che compra solo li!!!anche se non è facile x noi italiani!!ma lui ormai a capito l'antifona e non ci perde più tanto tempo!!!
ma cmq io valuterei le cuffie cacccia /tiro che ti consigliava l'amico....sono validissime e a 100dollari è un vero affare!!
ciao
 
Re: Cosa posso farmi portare da New York?

Cuffie da tiro e/o caccia elettroniche. Io quelle della Peltor, che vendono anche marcate Beretta, anzichè 250 Euri le ho pagate 100 Dollari. Fai tu la proporzione....
 
Re: Cosa posso farmi portare da New York?

Ciao roby85,
inerente alla caccia c'è solo l'imbarazzo della scelta, i miei abitualmente vanno in america( New York ) a trovare parenti e ogni volta tornano per mia gran gioia con qualche piccolo pensiero rivolto alla caccia, premetto che li hanno centri commerciali a tre quattro piani solo per la caccia.Cmq vai dalla tutta completa mimetica da cecchino, ai puntali riscaldati per i piedi, a me hanno portato un completo per la caccia in inverno della wrangler imbottito jeans e maglione uno spettacolo mimetismo autunnale, poi ci sono guanti, cappelli mimetici, giacconi, calze termiche che sono uno spettacolo in gennaio, richiami . penso tu possa chiedere di tutto.
 
Re: Cosa posso farmi portare da New York?

i regali utili son sempre i migliori............originale americana, fatta con il riciclo della carta unta degli hot-dog di central park, non ti graffia, non ti ammacca e porta via tutta la cacca!!!!!!!!
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    8 KB · Visite: 0

roby85

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
16 Marzo 2008
Messaggi
1,229
Punteggio reazioni
3
Località
Brescia Provincia _ Pianura Padana
Ciao a tutti... siccome mia sorella con suo marito vanno a New York per il capodanno, e siccome gli ho prestato la reflex per fare foto migliori, mi chiedevano se volevo farmi portare qualcosa di particolare....
Avete idea di qualcosa che potrei farmi portare??? perche io non ne ho idea, ovviamente inerente alla caccia...
vediamo cosa mi consigliate...
Ciao e grazie!
 
Re: Cosa posso farmi portare da New York?

Questo. http://ardrone.parrot.com/parrot-ar-drone/it/come-funziona/
Una ficata assoluta. Puoi spiare campi e macchie con la telecamera e giocarci come i pupi. silenziosissimo :)

Non gli conviene... si trova a meno qua che in u.s. ...

Se gli piace la fotografia può farli andare da B&H a NY e li è il paradiso della fotografia...

Le cose della caccia le puoi comodamente ordinare dall' italia e fartele spedire tramite spedizioniere senza costi aggiuntivi.
 
Re: Cosa posso farmi portare da New York?

Grazie a tutti per i consigli, in particolare ringrazio Lorenzo anche se il particolare della carta unta degli hot-dog di central park mi lascia un attimo titubante..... L'Iphone non mi interessa, ho guardato il sito di B&H a NY e purtroppo per il momento non ho bisogno di niente ma alcuni prezzi son molto interessanti...
Penso che ripiegherò sull'abbigliamento, vediamo se trovo qualcosa di specifico....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto