Fra il serio e il faceto....

GNEPRO

Utente Registrato
Messaggi
2,012
Punteggio reazioni
7
Punti
136
Leggo molti post da dove si evince un passione per la Caccia direi ....SFEGATATA....
ma mi chiedevo fino a che punto arrivereste?

Esempio : Viene al BAR il vostro miglior amico di caccia e vi dice che ha trovato un posto isolato pieno zeppo
di animali (TORDI, GERMANI, COLOMBI, BECCACCE...quello che preferite insomma) e vi dice che domattina potrà
essere memorabile ...insomma il sogno di un cacciatore... :)

Nel solito BAR conoscete una fi** megagalattica della serie VELINA!!! (Magari una tipa dei vostri sogni, tipo CANALIS
o HUNZIKER o altro) e vi da appuntamento a casa sua per il solito giorno facendovi capire il buon esito (Bunga Bunga)

Che fare? Che Fate?

Io al BAR ho risposto cosi..... se devo fare il mazzo bello di Tordi...vado a caccia di sicuro...i TORDI magari vanno via
o me li caccia qualcuno magari.......... ed è raro che spari tanto tanto...... LA GNOCCA se davvero gli interesso può aspettare!!!
Ma adesso parlo da 48enne sposato..........:eek:

Ps. Se è un post ******* cancellatelo...[41]
 
Io senza ombra di dubbio andrei dalla superficona...
Andate in giro e dite: mi sono spipazzato la x di turno (quella che vi pare)...oppure, ieri giornata fantastica ho ammazzato 2000 alzavole. Secondo me la reazione maggiore l'avrete sulla prima opzione...
 
Io vi metterei davvero davanti le fie di cui parlate per vedere quanto vu durateeeeee..... e vi rimarrebbe a tutti i' tempo di andare anche ai capanno bucaioliiiiiiii!!!!:)))
Oh Jago,
infatti se vai a vedere il mi primo post ho scritto che prima di andare mi impasticco...vedrai che io duro,vai, e un vengo a chioccolare ai merli, fischiate voi anche per me....
 
Prima opzione sicuramente.....vuoi mettere una bella leprona cacciata come si deve con una bella muta di cani???
[party.gif] [marameo.gif]ahahah ma va là la passera al 100% la lepre la prendo il giorno dopo....la passera quella oggi c'è domani chissà quindi meglio approfittare...
Ciao
 
Voglio rendere tutti partecipi di ciò che sentenziò l'amico fraterno Billy,valente cacciatore trentino, taaaanti anni orsono ,quando compagni di facoltà si cazzeggiava su tutto pur di non studiare,e diventato da allora il "TEOREMA di BILLY":
.....CHI SPUTA SULLA F...GA DIO LO CASTIGA...d'altronde PECCATO DI MONA DIO LO PERDONA
 
Ciao, hai creato una bella discussione!
Comunque due situazioni come da te descritte capiteranno con la stessa frequenza di fare 6 al super enalotto. Nell'e entualita' che capitasse, forse perche' sono tuo coetaneo, preferirei la magniFICA giornata di caccia.
 
Io vado sicuramente con la ficona, anche se non fosse la canalis purché sia una bella foca davvero...ma figurati, di posti per andare a caccia dopo 25 licenze ne conosco a volontà, i tordi che non prendo li prenderò un altra volta e poi non sono così affamato di selvaggina, il mio l'ho sempre fatto....ma una strafiga a quei livelli quando mi ritocca?!?!?!? Neanche se pago, per cui opzione numero 2 senza pensarci un attimo, e prima di andare mi impasticco anche ben bene...mi importa una sega dei tordi...
 
anche io mi butto sulla seconda,anche perchè mentre cacceresti lo stesso giorno fantasticheresti sui numeri che potresti fare sulla ruota della sorca,ed i tordi ti fanno ciao,[rk01_050.gif]
 
scolta stebi ( era meglio di gnepro ) visto che entrambe le opzioni sono da sognofantascentifico, appena mi sveglio mi fo' una bella sega e poi vo' al mi capanno con 4 o 5 cartucce e du fette di pane e mortadella!!!!
 
ne ho perse troppe in gioventù per la caccia, è bene che per una volta sia la caccia ad aspettare.......qualche giorno che mi riprenda [17]
 
scolta stebi ( era meglio di gnepro ) visto che entrambe le opzioni sono da sognofantascentifico, appena mi sveglio mi fo' una bella sega e poi vo' al mi capanno con 4 o 5 cartucce e du fette di pane e mortadella!!!!


Ahahaha Lorenzo ..... mai fatto sbellicà dal ride da Toscanaccio !!! Io la Sega la avevo omessa per pudore :) ...ma dopo i 40 ....si fantastica sai com'è!!!

Ah ...mi fa piacere che ti ricordi mio vecchio NIK....
 
Ah ...ragà.... premessa per i TROMBAIOLI INCALLITI.....

La **** vale come per i TORDI ..... mica l'è detto che il giorno dopo ve la dà ... e magari i tordi sono migrati di notte!!! :)

il rischio c'è comunque!! Io preferisco rischiare prima con i Tordi.... la FICONA il giorno dopo se me vò dà me la dà ugualmente...

tanto un vi credete..........decidon sempre le donne!!! crediamo di decide noi....ma un è cosi! :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto