Io onestamente forse ma dico forse nuovo con 50 colpi sparati piu di 250 euro ma sto esagerando li darei ma per sfizio parliamo di un fucile del capostipite di una serie famosa ma di quasi 35 anni fa.... tecnologia strapassata.... e non è un sovrapposto è cmq un semiauto decisamente molto piu propenso ad usura 50 euro li 50 li e con 500 euro io prendere un 303 che ne trovi e molto meglio visto che hanno piu o meno dai 15 ai 20 anni.... se prorpio vuoi il modello della serie 300
 
Equilibrista anche tu mi sei simpatico condividiamo insieme una passione di un certo tipo....mica robetta!...

Pero' prima mi scrivi... "
Se non capisci è un conto.
Se ti girano perchè lo hai pagato troppo caro è un altro.
Se la intendi, bene, altrimenti io non so come dirtelo.
Ora che vuoi fare? comperare un'altra canna per montare gli strozzatori? Evvai. Butta altri soldi. Meno male che ci sono i Maxx che fanno girare l'economia. Alla fine hai speso 1000 euro per un'arma che ne vale 250? Contento te........
Però non hai risposto alla mia domanda. Rimettilo sul mercato. Vediamo quanto ci fai. Arrenditi. Se lo porti in armeria in conto vendita sta lì a prendere polvere per decenni."

E poi " ho passato"....beh stai a fa tutto da solo!...
O credi che non si possa avere visioni diverse?

Sto cercando un A 302 per completare anche io la serie.
Poiche gli altri li ho pagati una media di 300/350 euro l' uno, se adesso mi capita un A 302 piu costoso e assolutamente in perfetto stato di conservazione, non vedo cosa c' e' di male e perche' devo pensare a rivendermelo o reputarlo antico o un investimento non giustificato da un mercato che per te fa testo...per me no perche' io faccio i conti con quanto ho in tasca. E valuto per quello che ritengo oportuno....poi il mercato andasse dove vuole e cosi' i Fabricanti con le loro attuali produzioni.

In simpatia Massimo
 
Considerando in una giornata media argentina 14 ore di luce, tutte e 14 cacciabili, si dovrebbero sparare una cartuccia ogni 5 secondi... INTERROTAMENTE.
Bisognerebbe avere anche qualche condizione essenziale alla riuscita di ciò,
1. una canna spessa come quella di un obice da 120mm
2. almeno un spalla degna di un titano...
3. una tecnica di ricarica sopraffina, roba da fare una pippa a Roberto Vezzoli...
senza contare la buca dove mettere a essere ottimisti almeno 5000 prede...

Magari prima di scrivere minchiate, toccherebbe farli 2 conti...
Prima di scrivere tu minchiate informati, il record è 10'600 tortore in un giorno da un solo tiratore con 4 sovrapposti e 3 persone che glie li caricavano e se non hai mai visto un video di quella caccia fallo prima di parlare... li ogni cacciatore ha almeno 2 armi e uno che glie le carica per avere sempre il fucile carico.
Appena trovo il video te lo posto.
 
Salve a tutti posso dire la mia, la serie A300 - 301 - 302 - 303 ha fatto storia come lo ha fatto la seire 121 - 123 ed SL80, ma devo dire che come brandeggio e bilanciamento i vecchi Beretta sono un gradino indietro alla serie AL 391 e questo l'ho riscontrato e mio padre dopo che è passato dall'A301 all' Urika super lusso 391, come resa balistica il A301 è un'ottima arma sapra di tutto dai 28g ai 42g e fa dei bei tiri., non per niente i vecchi Beretta come i vecchi Benelli sono definiti leggendari ed ancora hanno mercato.
Ciao Davide.

Io ripeto, difetti invece nell'A301 ne ho riscontrati come dicevo prima. Non a livello di prestazioni o robustezza sia chiaro, ma io personalmente tra il Breda e il Beretta preferisco nettamente il Breda! E l'Astro nonostante sia un fucile recente non credo che faccia schifo! Secondo me i cacciatori italiani invece amano mitizzare certi prodotti, quando sono del parere che allo stato attuale fucili altrettanto validi nel tempo sono stati prodotti. Non certo però a mio parere Beretta, per me Beretta se parliamo dei vecchi semiautomatici A300 e delle varie doppiette e sovrapposti prodotti è il top, ma ora come ora ad esempio Beretta ha perso di qualità e personalmente non comprerei un fucile nuovo Beretta mentre ripeto un vecchio fucile da spendere sempre dalle 300 alle max 500 € lo prenderei eccome. Ma non più di quello, perché a mio parere parliamo sempre di fucili non recenti!

Come dicevo prima, sarei curioso di sapere, visto che nessuno ha risposto, oltre la serie A300 secondo voi se ci sono o c'è un fucile NUOVO che potrebbe essere paragonato ugualmente o magari un po' sotto ai vecchi semiautomatici, a prescindere dalla marca!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto