guida turistica ....?

Ecco voi pescate i polpi e le orate, poi con calma facciamo una bella cena....a me lasciatemi solo con quelle chiappe de culo un oretta e io sarò felice.... Veramente mi viene da leccarla sul video, ragazzi, non scherzo....è grave la mia malattia????
 
No Jack....la malattia non è grave....si chiama ASTINENZA e purtroppo noi quarantenni ne siamo afflitti in maniera massiccia.....chi più chi meno......[banghead.gif][banghead.gif]ehehehhehehheeh

Questa nella foto è una delle cure...........forse la migliore[lol2.gif]


Ciao,Marco
 
No Jack....la malattia non è grave....si chiama ASTINENZA e purtroppo noi quarantenni ne siamo afflitti in maniera massiccia.....chi più chi meno......[banghead.gif][banghead.gif]ehehehhehehheeh

Questa nella foto è una delle cure...........forse la migliore[lol2.gif]


Ciao,Marco
Si in effetti non posso certo dire di avere un attività sessuale troppo intensa ma di fronte a un culo così mi tocca veramente farci il nodo in cima....
 
Come si può essere insensibili ad un patrimonio del genere.....i Borghi antichi .....i vicoli stretti ...le murate in pietra viva ...i negozietti artigianali...................
 
Si in effetti non posso certo dire di avere un attività sessuale troppo intensa ma di fronte a un culo così mi tocca veramente farci il nodo in cima....


....a chi lo dici...................

Ciao,Marco.

p.s. lo scrivo ora che sono al lavoro e al sicuro dai sguardi al pc da parte di mia moglie.......altrimenti già me la fà federe poco, se legge ste cose...........mi serviranno i binocoli...........
 
Siete fantastici!!! Però se ci penso... a quarantanni essere ridotti così... mmm... cosa mi aspetta!!!:p
Ridi ridi.....che te ne mancano parecchi a 40 anche a te,ahahahahahah

- - - Aggiornato - - -

....a chi lo dici...................

Ciao,Marco.

p.s. lo scrivo ora che sono al lavoro e al sicuro dai sguardi al pc da parte di mia moglie.......altrimenti già me la fà federe poco, se legge ste cose...........mi serviranno i binocoli...........
E a loro tutto questo sembra anche normale.... [banghead.gif]
 
Meglio il letame da solo ....che un buco sbagliato ...
Albè nella confusione ....nun se sa mai...[rk01_supersayan.gi:[rk01_supersayan.gi:



P.s
Sono a lavoro .....la mia collega ......Siete dei porci!!![35]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto