Jack70

Utente Registrato
Messaggi
4,065
Punteggio reazioni
14
Punti
138
Oggi riunione di famiglia tutti assieme... E si è mangiato così, senza sporcare le pentole...
Pollo e coniglio di quelli allevati a casa, pancetta e costole di maiale, bistecca, melanzane grigliate e verdure miste...
ImageUploadedByTapatalk1373204393.008312.jpg
ImageUploadedByTapatalk1373204427.384017.jpg
ImageUploadedByTapatalk1373204476.401562.jpg
Il tutto annaffiato da un bel bianco fresco... E ora me ne vado a caccia al capriolo, sennò le salsicce con che le faccio???? ;-)
 
bravo è così che si fa,tutte leccornie però l'attrazione fatale è sulle bistecche e un pò me ne intendo e ai scelto molto bene,che dire negli anni i cuochi si sono sbizzariti inventando tanti piatti e rivisitandoni altri,però la bistecca alla brace è una delizia immortale.saluti
 
Oggi riunione di famiglia tutti assieme... E si è mangiato così, senza sporcare le pentole...
Pollo e coniglio di quelli allevati a casa, pancetta e costole di maiale, bistecca, melanzane grigliate e verdure miste...
Vedi l'allegato 41302
Vedi l'allegato 41303
Vedi l'allegato 41304
Il tutto annaffiato da un bel bianco fresco... E ora me ne vado a caccia al capriolo, sennò le salsicce con che le faccio???? ;-)



-------------------------------------------------------
Abbiamo mangiato quasi le stesse cose, oggi con i miei ospiti, togli le costolette di maiale e metti una parmigiana alla siciliana, frittelle di fiori di zucca, il tutto abeverato da un buon vinello locale.....[lol2.gif]
 
Quanti eravate?
Eravamo in sei più due bambine,le bambine non le contare hanno mangiato pochissimo, mio babbo coi problemi che ha si deve riguardare per cui ha mangiato il petto del pollo,mia mamma una fetta di pancetta e la verdura, le mogli hanno mangiucchiato qualcosa e io è mio fratello abbiamo ripulito tutto... Sono avanzate due costole e Un po' di verdure ...
 
Ottimo Jack, queste son le cose migliori, soprattutto in famiglia..........e dopo avere mangiato negli ultimi giorni cucina straniera.........:D
 
SE le sfrutti bene e hai capacità e fortuna potrebbero divenirti 2 belle gnocche.... ;-)
Ho provato, Salvo........... Anche stasera............SEGHE!!!! :-(

- - - Aggiornato - - -

Ottimo Jack, queste son le cose migliori, soprattutto in famiglia..........e dopo avere mangiato negli ultimi giorni cucina straniera.........:D
Esatto Nicola, mi mancavano le cose di casa mia...
 
ecco bravo, se no la prossima riunione che ci mangiamo sotto strutto???
Hai capito, Egi'... ;-)

- - - Aggiornato - - -

bravo è così che si fa,tutte leccornie però l'attrazione fatale è sulle bistecche e un pò me ne intendo e ai scelto molto bene,che dire negli anni i cuochi si sono sbizzariti inventando tanti piatti e rivisitandoni altri,però la bistecca alla brace è una delizia immortale.saluti
Eh, hai ragione, al primo uomo che ha pensato di buttare un pezzo di cane sulla brace bisognerebbe fare un monumento, altro che chef...come si dice alle mie parti, fritta o cotta alla brace e' buona anche una scarpa....

- - - Aggiornato - - -

-------------------------------------------------------
Abbiamo mangiato quasi le stesse cose, oggi con i miei ospiti, togli le costolette di maiale e metti una parmigiana alla siciliana, frittelle di fiori di zucca, il tutto abeverato da un buon vinello locale.....[lol2.gif]
Buona la parmigiana, uno dei miei piatti preferiti in assoluto sopra tutto...sono capace di mangiarla anche il giorno dopo fredda tirata fuori dal frigo...però non mi viene benissimo a cucinarla, fortuna che quando la fa mamma' ( eccezionale ). , ne fa un paio di metri quadri in più per me e mio fratello da portare a casa....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto