Stamani alla Balduina

Cicalone for president!!!!!.....così si fa ,così si fa capire a sta gente,facendogli sbattere il muso loro stessi che predicano e basta!!!....aveva fretta e' l'animalata!!....queste piccole soddisfazioni fanno bene all'anima!!...grazie cicalone!
 
Scusa avevo interpretato male!
Metti che la bestiola voleva provare a volare...cadeva e si rifaceva male!!! invece con una bella Bridgeston 205/55/17 rimaneva li ancorata al suolo e stava al sicuro!!!
Giusto giusto....e dopo una mezzoretta di traffico intenso ci avresti potuto fare anche un bel poster da appendere nella cameretta dei bambini...
 
[Trilly-77-24.gif] Come direbbe Omer Simpson.... MI TTI CCO!!!

- - - Aggiornato - - -

Certo però distogliere le forze dell'ordine da cose ben più gravi....... Mauro non è colpa tua sia ben chiaro!!! ma di quegli ano-celebrali che hanno voluto la legge..

Quoto!Mauro comunque ha fatto bene.Intanto la ragazza e'una persona vittima di una legge assurda voluta dagli animalari.Ora passera'parola e chissa'se qualcuno se sveglia....
 
Dai che ti sei fatta una amichetta...attento quando esci dall'ufficio....se te Pija sotto non c'ha tutti i torti...a infamoneeeeee...ahahaahhaah...un abbraccione Mauro...hai fatto la domanda per il tesserino foglina ecc?
 
Quella ragazza doveva essere piu' brutta della cornacchia..
Perché se era BONA Cicalone da bravo cacciatore cambiava tattica
appellandosi alla "caccia ai nocivi "
 
Grande!!!!
co tante bestie proprio la peggio ha investito!!!
Certo però distogliere le forze dell'ordine da cose ben più gravi....... Mauro non è colpa tua sia ben chiaro!!! ma di quegli ano-celebrali che hanno voluto la legge..
Ci stava bene una bella retromarcia sulla grigia maledetta....e poi via verso nuovi orizzonti con la tizia!
Ma che retromarcia, Brako.......ci stava ma un bel rinvio con rincorsa alla Gigi Buffon....

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti..io pensavo che j'andasse incontro a dirle..."senta signorina, se si prende sempre cosi tanta cura degli uccelli mal messi, perchè non fà un opera Pia a questo che è una vita che stà tutto storto ??" ;-) ;-)
Hhahaahah....spero storto ma che guarda all'insù, Amico mio.... ;-)
 
Cicalò.......non c'hai proprio un ***** da fà !!! ma chi t'ha detto che era un'animalista ? potevi prenderti cura della cornacchia e tentare in cambio che la fanciulla prendesse in cura il tuo d'uccello !!! Da cosa nasce cosa !!!

Ciao bello, Totò era un grande !!
 
Grande!!!!
co tante bestie proprio la peggio ha investito!!!
Certo però distogliere le forze dell'ordine da cose ben più gravi....... Mauro non è colpa tua sia ben chiaro!!! ma di quegli ano-celebrali che hanno voluto la legge..
Ci stava bene una bella retromarcia sulla grigia maledetta....e poi via verso nuovi orizzonti con la tizia!
 
Mentre entravo al mio dipartimento stamani proprio di faccia all'entrata istituzionale dello stesso vedo fermarsi una smart nera e scendere in una posizione un pochino strana una ragazza tutta di corsa, mi chiedo cosa stia succedendo e la vedo dopo aver messo la macchina a lato strada con le frecce accese, dirigersi verso un fagotto in mezzo alla strada, mi avvicino ed era una povera cornacchia con un'ala rotta......vedo la ragazza che la prende e prova a scansarla verso il lato strada e quella intanto gli da' una beccata e poi dopo averla messa in mezzo al prato accenna ad andarsene....gli chiedo:
ma l'ha investita lei? Al che la fanciulla ( nemmeno tanto) mi dice candidamente:

si, me la sono trovata di fronte e non l'ho potuta evitare....allora mi si accende la lampadina malefica ( sicuramente e' un anticaccia) e le dico:

lo sa che LEI non la puo' abbandonare secondo il nuovo codice della strada, LEI e' obbligata ad assisterla, curarla, chiamare i vigili e il servizio veterinario e a sue spese farla custodire? La pischella mi guarda come un marziano, e dice che ha fretta deve andare al lavoro non ha tempo.....e IO che sono buono invece:

guardi se non avverte i vigili subito IO le prendo il numero di targa e la denuncio.....
Panicooooooooooo ahahahah l'ho fatta restare la fino alle 10,00 sono arrivati i vigili, il servizio veterinario, la polizia, manca poco l'esercito e hanno preso in consegna la cornacchia e l'hanno portata alla clinica veterinaria....quanto gli sara' costato sto' giochetto? Vabbe' all'apertura la faccio venuire con me in Sardegna cosi' si vendica sulle altre....le volevo fare un filmetto ma sembrava brutto ahahahahah


--------------------------------------------------
Ma che bast......do!![17]
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Mentre entravo al mio dipartimento stamani proprio di faccia all'entrata istituzionale dello stesso vedo fermarsi una smart nera e scendere in una posizione un pochino strana una ragazza tutta di corsa, mi chiedo cosa stia succedendo e la vedo dopo aver messo la macchina a lato strada con le frecce accese, dirigersi verso un fagotto in mezzo alla strada, mi avvicino ed era una povera cornacchia con un'ala rotta......vedo la ragazza che la prende e prova a scansarla verso il lato strada e quella intanto gli da' una beccata e poi dopo averla messa in mezzo al prato accenna ad andarsene....gli chiedo:
ma l'ha investita lei? Al che la fanciulla ( nemmeno tanto) mi dice candidamente:

si, me la sono trovata di fronte e non l'ho potuta evitare....allora mi si accende la lampadina malefica ( sicuramente e' un anticaccia) e le dico:

lo sa che LEI non la puo' abbandonare secondo il nuovo codice della strada, LEI e' obbligata ad assisterla, curarla, chiamare i vigili e il servizio veterinario e a sue spese farla custodire? La pischella mi guarda come un marziano, e dice che ha fretta deve andare al lavoro non ha tempo.....e IO che sono buono invece:

guardi se non avverte i vigili subito IO le prendo il numero di targa e la denuncio.....
Panicooooooooooo ahahahah l'ho fatta restare la fino alle 10,00 sono arrivati i vigili, il servizio veterinario, la polizia, manca poco l'esercito e hanno preso in consegna la cornacchia e l'hanno portata alla clinica veterinaria....quanto gli sara' costato sto' giochetto? Vabbe' all'apertura la faccio venuire con me in Sardegna cosi' si vendica sulle altre....le volevo fare un filmetto ma sembrava brutto ahahahahah
 
grande ai fatto bene, senza pietà contro di loro, d'altronde loro fanno lo stesso con noi, allora......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto