Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Punti
163
Finalmente un filmato di caccia diverso !
Finalmente qualcosa di inedito.
D'accordo è tutta una pubblicità, ma ragazzi, queste immagini sono davvero ben fatte.
In particolar modo la parte centrale con la vista dei cacciatori da dentro il capanno e la telecamera montato sul vivo di richiamo sull'albero con la vista dei colombi che si buttano e la "faccia" quasi stupita del richiamo, insomma mi piace.
Godetevelo, merita !


 
Una quantità di colombacci che non te la sogni nemmeno in 100 anni ma le riprese a dir la verità non mi sono piaciute tantissimo solo la parte iniziale e la parte finale mi sono piaciute, la parte in cui facevano vedere i tizi che sparavano e neanche un colombo non l'ho capita...
 
bel video, quelli di Attraccao Fatal sono sempre così, ma ho visto altri video non sparano male, stanno imparando la tecnica di caccia nostra, o meglio Livornese, devono sparare di punta perchè fanno i capanni a terra e per stare all'ombra devono mettersi sotto le piante, e quei lecci sono belli grandi, comunque ne hanno a quantità industriali, dovrebbe essere tra l'Extremadura ed il confine con il Portogallo
 
Che dire immagini fuori dal comune sicuramente stupendi branchi o meglio vere e proprie colonie di colombi in movimento.
Dal punto di vista dell'azione di caccia,ma questo è un parere mio personale,preferisco raccattare la giornata e poi il giorno dopo si vede quel che succederà.
 
Ottimo Armando .... una volta mi è capitato pure a me di vedere dal vivo un frullare di colombi come nel filmato ed ho avuto una sensazione di atassia nell'ammirare tale bellezza che ho desistito dal ammiccare il fucile e mi sono messo a guardare ... :D
 
IL PRIMO DI NOVEMBRE IO E MIO FIGLIO MARCO SAREMO IN EXSTREMADURA PROPRIO LI NEL POSTO DOVE E' STATO GIRATO IL VIDEO, X GIORNI 3 INVITATI DAGLI AMICI SPAGNOLI CHE VOGLIONO CONOSCERMI E SCAMBIARSI NUOVE TECNICHE. E' LONTANO COSA DITE CI VADO???????:confused:


Massimo vai !
Loro hanno posti e materia prima e, visto l loro sito, tanta voglia di imparare.
Tu davvero gli puoi far vedere come si fa.
In fondo poi NON così lontano sono tre ore da Madrid, ce la puoi fare.
E i posti sono incredibili e come una sirena se ci vai ti richiamano inesorabilmente a loro, dunque sappi che è una **** quella che ti prendi !
 
non abituato a vedere queste meraviglie della natura rimani meravigliato a bocca aperta, man mano che vedi il video come curano i colombacci con bei tiri.....sinceramente non ho finito di vederlo, sono rimasto disgustato, un dubbio mi sorge, ci sono limiti di carniere? i controlli li fanno? perché vedendo tutta quella mattanza (anche se fatto da più cacciatori) il dubbio viene
 
io sono cacciatore con cane da ferma e mi chiedo......... qualcuno mi spiega il piacere di questa caccia? posso capire, come la chiamiamo noi, "la posta" sotto un albero al tramonto ma qua.... dov'è la differenza con il tiro a piattello? dov'è la nobiltà venatoria?
 
non abituato a vedere queste meraviglie della natura rimani meravigliato a bocca aperta, man mano che vedi il video come curano i colombacci con bei tiri.....sinceramente non ho finito di vederlo, sono rimasto disgustato, un dubbio mi sorge, ci sono limiti di carniere? i controlli li fanno? perché vedendo tutta quella mattanza (anche se fatto da più cacciatori) il dubbio viene
Ma sai quanti copia e incolla hanno fatto... per filmare tutti quei colpi ci avranno messo una settimana e poi montano il video in modo che sembri che hanno sparato 1000 colombi in 5 minuti...
Il posto è incantevole i colombi ci sono ma non dimentichiamoci che quella è pubblicità non mi meraviglierei se nella foto del carniere ci fossero colombi congelati...
 
Calma, signori, CALMA !
Non prendete tutto per oro colato...
Non siate tonti, attenzione !
Esistono, ricordatelo bene, anche i montaggi ! E non è scritto da nessuna parte che quegli abbattimenti sono di una sola giornata e quei voletti piccini piccini da 10.000 passino tutti sulla vostra posta.
Mettetevi sempre in testa che le zone migliori al mondo per la caccia al colombaccio da terra erano e sono Scozia e Irlanda.
Punto.
Questi sono la nuova frontiera, tutta da capire e scoprire.
Vedremo nei prossimi anni.
Per ora sono cari, inesperti e talmente TONNI da non aver capito ancora la potenzialità che ha questa caccia e questo selvatico nelle italiche genti venatorie.
Di certo inoltre di organizzazioni così più o meno esperte ne esistono a decine in Spagna e tutte rivolte al loro mercato interno...
 
quantita' di colombi impressionante,i cacciatori mi sembravano un po' dei principianti per quella caccia..........................ciao padelloni
 
io sono cacciatore con cane da ferma e mi chiedo......... qualcuno mi spiega il piacere di questa caccia? posso capire, come la chiamiamo noi, "la posta" sotto un albero al tramonto ma qua.... dov'è la differenza con il tiro a piattello? dov'è la nobiltà venatoria?



... il rischio che correte prendendo tutto per oro colato è questo ! Abboccare a quanto vogliono farvi credere certe immagini.
Sognare di farlo anche voi se vi piace
o generare critiche assurde di qualche anima bella se non vi piace
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto