ACHILLE mai fatto piagne nartra vorta va ff...................te vojo bene , quanno se tratta de mauro hai l inferno dentro come me , però hai sempre il sorriso sulle labbra , però ieri nun ce lò fatta e sò sbottato in un pianto liberatorio ........
volevo dire qualcosa su mauro ma ho rinunciato avrei solamente pianto , perchè ragazzi tutti immaginate mauro come una grande persona , ma era di più molto di più era mauretto nostro , e vi giuro che con le lacrima a gli occhi e il cuore aperto vi confesso che mi rode proprio il culo non averlo più qui con noi .
CIAO CAPOCCIO.
 
Ultima menzione, speciale, al ragazzo dai più conosciuto come "pugliese errante", "uomo senza tempo", insomma "spiritolibero", per me ormai un amico fraterno, che sento talmente affine e confidente, che finisco col trattarlo come un familiare dando per scontato qualche ringraziamento, come quello per il mio rientro, ma perchè con la sua presenza elettrica e vitale non me ne ha fatto avvertire il peso. Sei fortissimo Pier, pronto a buttarti anima e cuore nelle cause che ritieni giuste, motivato dalla tua indole generosa, però sai la cosa che vorrei tu gestissi meglio.....japre l'ecchj[smash.gif] Un abbraccio recchje d gomm
 
allora me sò asciugato le lacrime e mo devo di una cosa ..............
MA QUANTO CAZZ@ era buono quel cacio cavallo che ha portato suzi , ragazzi per me era squisito , qui è da pensare di commercializzarlo in giro per l italia ............
 
La Lillo movies, a sostegno della F.P. production = Oscar della Memoria[eusa_clap.gif]
Il video che chiude con le nuove leve, Samu, Luca ed Ivan è molto significativo.
Questi immagini, come giustamente detto da Piervito, sono a beneficio dei tanti utenti che avrebbero dovuto esserci, ma per vari e motivati motivi erano assenti: Tino, Pippo6 (Filì eri assente, ma so che cuore e anima tua sono rivolti al tuo grande amico, sempre e comunque), Franuliv, Piccipicci (che ha voluto testimoniare la sua presenza anche telefonicamente durante il pranzo, proprio quando il cell. m'ha mollato.....scusa Claudio), Allodola Maschio, Davide Ferretti, Giovy, Mimmo, Giovanni Walker, Pennino e tanti, tantissimi altri. Se vi sentite ancor più motivati dopo la visione, fate in modo di organizzarvi per la prossima occasione, perchè cercheremo, con l'intento di correggere qualche sbavatura (vedi il mancato TAV con buca a Toto391 e il mancato mercatino delle cartucce in cartone di Norby), di rendere questo incontro in terra pugliese sempre all'altezza dell'entusiasmo dei partecipanti e soprattutto della levatura di Mauro Mimetico, immensa. Abbiamo bisogno di tutti voi per trasmettere a Giancarlo e la sua famiglia, tutto il calore che meritano.
Ciao - nicola
 
Sarebbe cosa buona è giusta,una bella spaghettata tutti insieme magari all'apertura,e un paio durante l'annata venatoria. Mi piace sia la caccia che la pesca e sinceramente non so' tra le due quale preferisco di piu',quest'anno ancora non m'immergo un po' per tempo,un po' per sto dolor di gola che mi assila da 3 giorni,ma appena vado sotto,vi notizio....................ciaooooo
 
UN'IDEA PER GLI ORGANIZZATORI:perche' non immortalare creando una Toppa ricamata o patch con un logo da decidere?in modo tale da porarli sui propri gilet da caccia?

- - - Aggiornato - - -

sicuramente vi deliziero' anche con il miele di fiche fatto da me che porto avanti come tradizione di famiglia da tre generazioni,
come ho fatto a Scarlino,da passare sui caciocavalli che non mancheranno per tutti i commensali presenti.

Suzi, l'idea dei patch è ottima, ma temo di non riuscire nei tempi ormai; grazie Franco se rimedi in qualche modo con gli adesivi.
Quanto alle delizie che ci concedi (la marmellata di ficher farebbe gola anche a Piervito langue.gif]), non ho parole........grazie!

- - - Aggiornato - - -

................. io voglio le starne testa rossa per terra!!! :D

Vito, per quelle ti tocca allungare a Maranello, Montezemolo non me le manda;)
 
Buonasera a tutti! DAUNIA arrivo! Dopo aver aspettato la certezza di poter partire e far parte di EVENTO sicuramente MEMORABILE posso liberatoriamente dire " Ci sarò anche io!" già comunicato la mia presenza a ECOHUNTHER, grazie Nicola! Che dire.... leggendo i preparativi.... si respira un'aria energeticamente positiva. A Foggia stazione, venerdì ore 20.11 ..... un abbraccio a tutti VOI! Claudio-Bigrillo.

Amico mio,
dimmi via sms al 3381166931 se qualcuno viene a prenderti in stazione a Foggia o no, altrimenti esco a Foggia e ti prendo io venerdì sera.
Ok ???
Ciao
Mimmo Tursi
 
grazie mimmo viaggiare con te sarebbe il massimo :D cmq qualcuno di passaggio da qui dovrei trovarlo specialmente qualche tarantino che percorrerà la statale 100! cmq dai qualcuno lo trovo non voglio scomodarti da palo sarebbe eccessivo!grazie mimmo come sempre gentilissimo.

Vito guarda che faccio la stessa strada, se vuoi ti porto io.[2]
 
grande mimmoooooo!!ahahahah al massimo mi allungo io verso palo cmq ce tempo e troveremo una soluzione :p

paolin grazie per l'interesse ...non ti preoccupare sarò in minigonna e tacchi a spillo huauhauha tanto bello che non potrai non fermarti! :p
 
MimeticoConfermato - cacciata
SpiritoLibero
+ 2 ConfermatoVenerdì e Sabato - cacciata
EcohunterConfermato
FazerConfermato
CecchinoConfermato
Gaetano88 +4Confermato
Michele!ConfermatoSabato
Ezietto + 1Confermato
SpringerfolliaConfermato
Ale!Confermato
GabrydomConfermato
Erchiappetta ConfermatoVenerdì e Sabato - cacciata
Falco99 ConfermatoVenerdì e Sabato - cacciata
Fabio D.T.ConfermatoSabato
LupenConfermato
Suzigargano Confermato
Piter1
Hurukhai
CorbariConfermatoVenerdì e Sabato
Raptor59 +1ConfermatoVenerdì e Sabato
Skoppola
Arsvenandi
Rodolfosuper90 Confermato
Paolin

Norby + 1Confermato
0884golf Confermato
Magnum + 1 Confermato
Mimmotursi +2 Confermatovenerdìe sabato
Benellis90
Hunter39


CORTESEMENTE CHI PERNOTTA È PREGATO DI CONFERMARE!!! GRAZIE!

Giusto per essere prcisi, indicare se il pernotto che intendete è per venerdìe sabato o solo sabato.

Per chi caccia dare conferma. cacciata


PROGRAMMA:
Sabato mattina ore 06:00 cacciata al quagliodromo fino a fine serie e fino a quando il caldo ci sopporta.(o noi sopportiamo lui).
Sabato ore 12:30 circa sitemazione per il pranzo conviviale fino a sazietà delle membra.
Sabato sera saluti a chi va via, cena per chi ce la fa e notte per chi ha sonno.
Domenica mattina dolce risveglio, colazione e freestyle.



 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto