Non riesci a prendere il pullmann Marozzi? Parte alle 23:59 da Roma-Tiburtina e scendi a Candela.
Pier, l'autobus Marozzi ferma pure a Cerignola, "u vù capì che Cerignola è l'ombellico del Mondo"?
Scherzi a parte Ale, dacci solo un orario, come suggerito dall'ottimo Suzi, potrebbe venirti incontro Norberto, insomma facci sapere e troviamo la soluzione + comoda.
 
se hai bisogno di aiuto per il trasporto .... io ho un fuoristrada !!!
Se poi arrivi il venerdì sera li assaggiamo per vedere se son OTTIMI E QUINDI PRESENTABILI :p
allora ti tocca venire a caricare il bilico venerdi sera ,
della bonta' ne sono sicuro,sono scelti da me singolarmente nelle migliori masserie e posti stupendi di caccia ,io sono a trenta km da manfredonia fate una scappata cosi' facciamo un non stop mamma mia!!! ahahahahah
 
Mimmooooo, ci mancherebbe che ti faccio incazz@re .......!
Ben ritrovati amici, col consenso ufficiale dell'admin e le intercessioni di Fabio, Franco, Mimmo, Achille (torna a scrivere come prima caro Lillo, la tua solidale assenza si sente troppo) Gabry, Giuseppe, Cicalone e chissà altri di cui non sono a conoscenza, rieccomi tra voi, su Mygra (così non rompo le scatole a Piervito a farmi postare i msg :p).
Veniamo subito a noi, in vista dell'8 Giugno vi confermo che è tutto pronto (stasera partecipo alla cena organizzata da Piervito a sammichele e definiamo le ultimissime cosette) per accogliere gli amici romani e pugliesi tutti e riservare a Mauro il calore che merita da parte di tutti noi. Sono certo che riuscirete a rendere memorabile questo evento, grazie e a presto - nicola


Bella Nicola contentissimo di rivederti iscritto e purtroppo molto dispiaciuto per non poterti salutare di persona all'incontro in Puglia per problemi miei personali.....conto pero' alla prima occasione di poterti riabbracciare e non credo che ne manchera' l'occasione....
Un saluto doveroso da parte mia all'allegra congrega e sopratutto all'amico Mauro ( mimetico) con cui purtroppo non ho potuto pregiarmi di una conoscenza diretta ma solo tramite telefono e forum....
Mauro non conosco la lingua Pugliese e te lo dico in Sardo ( per quel poco che ne so) :

A SI BIRI Mauro


Mauro
 
Un encomio agli organizzatori TUTTI senza bisogno di elencarli con la preoccupazione di dimenticarne qualcuno, e a TUTTI coloro che con qualcosa di proprio oltre a lungo viaggio e presenza, hanno deliziato una giornata memorabile....
Finalmente molti nick hanno avuto un volto e pregherei chi capace di farlo (leggi Achille o altro) di taggare con i nick i personaggi nelle varie foto.
Ne allego alcune...

ilc6io.jpg


2rzpcav.jpg


29funo5.jpg
 
Non ho deciso ancora se partire da Roma con l' autobus o tornare a casa e partire da lì (Pisticci prov. MT) in macchina per il raduno. Nel caso partissi da casa vorrei portarmi il fucile ma mi chiedevo se è possibile tenerlo in albergo. Nel caso partissi da Roma, ci sarebbe uno schioppo anche per me?
Grazie. Ciao.
 
Volevo spiegare agli amici il motivo per cui mi sono tirato fuori dalla gita in Puglia per il ricordo di Mauro Mimetico, poco piu' di 10 giorni fa al rientro del lavoro sono caduto per strada e mi sono sfondato per bene, ho battuto il solito ginocchio e poi ho battuto forte il petto sul marciapiedi, risultato una costola incrinata sulla parte sinistra che mi sta facendo vedere i sorci verdi. Sto prendendo un medicinale molto potente contro il dolore a base di morfina che e' vero che mi fa passare per otto ore il dolore ma di contro non mi fa dormire la notte e mi provoca stati di sonnolenza e purtroppo di notte causa la posizione che assumo non riesco a riposare....andro' avanti per un discreto tempo quindi devo abiurare tutti i miei programmi a breve e medio termine. Mi sarebbe piaciuto rivedervi tutti ma non sono dell'umore giusto per farlo.
Scusatemi e grazie

Mauro

Mi spiace veramente tanto e pensa a guarire... verrai alla prossima cena da me a casa mia.
Ciao
Mimmo Tursi

- - - Aggiornato - - -

Dalla quarta lettera di Nicola Ecohunter ai Frastieri:


Niky,
quando parli di Camera doppia Euro 35 intendi a camera o per persona ?
 
Gran bella giornata ragazzi , rincontrare vecchi amici è sempre un piacere , dare un volto a nuovi nick bellissimo .
poi scendere in puglia questa regione bellissima fatta di gente vera , semplice e amante della compagnia , siete grandi ragazzi .
Ieri eravamo li per ricordare L AMICO DI TUTTI , il nostro mauretto ed è stato inevitabile che ci sia stato un momento di commozione collettivo nel ricordare un amico scomparso in modo troppo prematuro ......................
QUESTO DOVREBBE FARCI RAGIONARE SUL FATTO CHE LA VITA è BREVE E CERCHIAMOLA DI VIVERLA AL MASSIMO CERCANDO PER QUANTO POSSIBILE DI TENDERE UNA MANO VERSO CHI HA BISOGNO ED EVITARE RANCORI SCIOCCHI , questo sito ha creato una bella famiglia della quale sono orgoglioso di appartenere , una grande famiglia non fatta di gente del nord del centro o del sud , ma fatta di cacciatori ITALIANI .

Alla prossima amici .......SONO FIERO DI AVERVI CONOSCIUTO .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto