La conosco bene se assettata a dovere e' come un kart!

- - - Aggiornato - - -

Io possiedo attualmente ducati 851 sp2 '92 ,ducati mono 450 desmo pronto gara degli anni 70, suzuki vallelunga saiad del '72 , ducati pantha 600 in fase avanzata di restauro del '80 , sto pensando di prendere anche un alfetta o giulia o anche una lancia fulvia ma i prezzi sono un po alti se ne possedete una e ne vuolete liberarvene conttatatemi

Miticooooooo 851sp2...
Possessore di monster...prima di lui un 748 e dopo un S4
 
vespa sprint 150, la prima "moto che ho guidato".
peccato solo che è rimasta in puglia.......a casa dei miei.
per ora mi accontento di scorrazzare col transalp.
 
Ciao italico posso sapere quanto paghi di bollo e di assicurazione per la panda 4x4 tutto l'anno e con che assicurazione?

Per la panda €220 l' assicurazione e' l' Itas ,se parli con quelli che ti iscrivono al Asi dicono che e' facoltativo il bollo comunque e' meno di 30€ annui.

- - - Aggiornato - - -

Fiat 500L anno 1971, rimesso a nuovo lo scorso anno, 80 mila km...

Un amico, ex cacciatore, ha una 40ina di moto d'epoca dagli anni 10/20 ai primi anni 50... dopo... son troppo moderne!!

Vende o scambia qualche pezzo?
 
basta il libretto , secondo me . se cerchi in internet troverai sicuramente la dritta giusta .
ma è 22 anni che hai quella macchina ? si vede che la usi in pianura ....he he
 
Re: auto moto d'epoca

La conosco bene se assettata a dovere e' come un kart!

- - - Aggiornato - - -

Io possiedo attualmente ducati 851 sp2 '92 ,ducati mono 450 desmo pronto gara degli anni 70, suzuki vallelunga saiad del '72 , ducati pantha 600 in fase avanzata di restauro del '80 , sto pensando di prendere anche un alfetta o giulia o anche una lancia fulvia ma i prezzi sono un po alti se ne possedete una e ne vuolete liberarvene conttatatemi

Avevo la Ducati 851 sp2! che gioiellino!!!! conosco uno che ha sia l'Alfetta che la Fulvia ed un Maggiolino anni '30... pezzi incedibili!!!! nemmeno a chiedere quanto vuole....
 
Re: auto moto d'epoca

Con mio padre 2 anni fà ci siamo comprati una RENAULT 5 Turbo2 coppa di un amico che faceva cronoscalate...la macchina è un mostro di potenza e un piacere da utilizzare hahahah!!Non è vecchissima ma essendo molto rara da trovare è stato un affarone.
Saluti Marco.
 
allora devi trovare un club moto auto federato asi poi ti danno la lista dei doc comunque 6-8 foto ant.post.lati 3/4 ed interni motore e n.telaio poi devi fare la tessera associativa asi €100 e 60€ per la pratica poi vai ad assicurare il mezzo io personalmente pago €220 annui assicurato con itas , per la moto e' tutto uguale 60€ per la pratica e l'assicurazione 135€ annui se poi voglio aggiungerci altre moto vespe ecc... devo aggiungere solo 10€ fino ad un massimo di 3 mezzi ed i bolli niente non si pagano . se interessa posso inviarvi i numeri telefonici pero' se siete lontani fate meglio cercare li da voi , dimenticavo dopo 5-6 mesi vi arrivera' la cedola di iscrizzione i tempi sono questi pero' vi rilasciano la provvisoria che non comporta nessun problema poi con i 100€ della tessera c'e' compreso l' invio mensile della rivista "la manovella" . io personalmente ci risparmio un sacco di € .

- - - Aggiornato - - -

Sì, scambia e vende, è un continuo... :) se ti interessa ti passo i contatti...

ok mettimi in contatto io ho moto da scambiare se gli interessa il mio n 3282652880
 
pagato oggi assicurazione per la panda al itas € 167 , colpo di scena per non pagare piu' il bollo non serve essere iscritti asi quindi adesso non rinnovo piu' la tessera €100 annui cosi spese di mantenimento auto per la caccia mi costa una sciapata , €167 e cosi affancu.o la tassa di possesso
 
Re: auto moto d'epoca

Con mio padre 2 anni fà ci siamo comprati una RENAULT 5 Turbo2 coppa di un amico che faceva cronoscalate...la macchina è un mostro di potenza e un piacere da utilizzare hahahah!!Non è vecchissima ma essendo molto rara da trovare è stato un affarone.
Saluti Marco.


Immagino il piacere di utilizzarla ahahah!!!
 
Fiat 500L anno 1971, rimesso a nuovo lo scorso anno, 80 mila km...

Un amico, ex cacciatore, ha una 40ina di moto d'epoca dagli anni 10/20 ai primi anni 50... dopo... son troppo moderne!!
 
ciao in famiglia ne abbiamo tenute di diversi tipi di auto d'epoca come il delta 2000hf fiat uno turbo a benzina i 112 il 70hp la panda 750 la renault 5 turbo alfa sub la julieta 1600 la 75 turbo america gt2000 ora e rimasta solo la uno 45
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto