Mah....già immagino la stradale che ci ferma [30] sull'autostrada con il Fiorino e trova......Cani ...fucili...cartucce pb7e mezzo....pb10...pb11....pepata di cozze in quantità industriale......Focacce di Laterza , pane di Laterza ....damigiane di Primitivo....Prosecco...ecc...ecc :mrgreen:
 
N.B. l'unico vero problema è che forse il sabato mattina dovrei partire da bari, in quel caso come faccio??? c'è qualche anima pia che mi po' rottamare da qualche parte o faccio l'autostop?? grazie mille...sto bono in macchina tranquilli

Confermo........volendo riporta anche discretamente [Trilly-77-24.gif]!!!!Scherzo.......e' un ottimo ragazzo !!!Ciao.
 
Allora lo rimetto......prima che lo ribbloccano [eusa_dance.gif]

Mauromemorial1 - YouTube

ecco...un saluto.

P.s. e' "montato" a mio gusto per conservarlo come ricordo personale della bellissima trasferta nella bacheca dei miglior video!

Bellissimo video, Achille...per video e montaggi sei insuperabile....bravo!!! e bellissimi ricordi per chi ha avuto la fortuna di partecipare...
p.s.
minuto 04.47, quella scena con quei due raccattapalle armati mi sembra di averla gia vista da qualche parte...boh, magari mi sbaglio...:confused:
 
Aggiornamento!

Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88 +4
Michele!
Ezietto + 1
Springerfollia
Ale!
Gabrydom
Erchiappetta ?
Falco99 ?
Fabio D.T.
Lupen
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari
Raptor59 +1
Skoppola
Arsvenandi
Corbari
Rodolfosuper90
Paolin

Norby + 1
0884golf
Magnum
 
Ce n'è uno che rimarebbe in puglia volentieri..... !!!

Ha parlato il pugliese mezzo sangue.........lo sa che hai la testa a Roma ed il cuore in salento[up.gif]

- - - Aggiornato - - -

ragazzi io forse non riuscirò a venire su venerdì....se prendessi il treno fino a foggia (in alternativa c'è l'aereo per bari) qualcuno mi verrebbe a raccattare???
poi per la risalita riprenderei il mio posto!

Meglio il treno Ale, tra Bari e Manfredonia c'è 1,5 ore di strada + 1 ora roma-bari + attesa e tempi morti a fiumicino, conviene il treno a Foggia, dove vengo a prenderti io stesso o al limite un mio incaricato, dimmi solo l'ora precisa, ti aspettiamo
 
Complimenti ragazzi gran bel raduno....niente ringraziamenti per le scatole, fatto tutto con piacere e in onore del nostro Mauretto ....un applauso a Piervito per l'organizzazione perfetta, mi raccomando divertiti e contribuite al ripopolamento di quella zona augurandovi tante padelleeeeee .....:D:D
 
come si puo' notare nella vita incontriamo ancor persone che hanno veramente il cuore al posto giusto che funziona,grazie Stefano anche da parte mia un saluto dal gargano.
 
Ragazzi, siete unici...speciali...tutti. Avrei voluto esserci e francamente fino a venerdi ci speravo, non ho detto niente, volevo fare una sorpresa, ma purtroppo non ce l'ha fatta...

Sarebbe ben riuscita in quanto non immaginavo proprio vista la notevole distanza....ora mi dispiace ancor di più e non posso che dire...alla prossima.
 
Che dire...programma fantastico e poi conoscendo Pier Fabio e Nicola immagino una giornata da sogno...unica pecca è che qualche anima buona mi dovrebbe prestare un fucile giusto per padellare tutto e lo riconsegno al legittimo proprietario immediatamente...:D
 
Scusate la domanda posso portare qualche amico?o e' chiuso solo per gli amici di mygra?

Suzi, il raduno è organizzato per onorare il nostro amico Mauro, ma questo non vieta ad altri appassionati cacciatori di partecipare all'incontro!
Abbi cura però di fornire il numero esatto per avvisare il cuoco di allungare la tavola, ciao.
 
prendi a piervito a nicola e venite sabato che sto peparando un pranzo per la mia squadra di caccia,menu':primo cinghiale in sugo alla suzi con orecchiette casarecce,cinghiale arrosto e al forno seguito da formaggi e formaaggini vari che tu conosci,guarda che l'invito e' valido, non scherzo vedi di non spegnerlo il motore uhauhauhaahu[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Buona sera a tutti, mi presento , sono Stefano OMV, volevo dire che non ho parole per
quello che state dicendo , e vi ringrazio veramente di Cuore a tutti . Quando il mio amico
Franco LUPEN mi ha proposto di fare questo timbro, e mi ha parlato di MIMETICO sono
stato molto felice di dare il mio piccolo contributo all' iniziativa.

Stefano
 
Nicola chiedi al ristorante se hanno padelle di queste dimensioni......[lol2.gif]



Vedi l'allegato 40321

Azzz......non credo Giusè, ma tu non ti preoccupare, il cargo di cozze che porti se pappa comunque.[saporito.gif]
Pittosto fatti prestare quella in foto per premiare il padellone d'oro[ilre.gif]

- - - Aggiornato - - -

Suzi......che languorino![20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto