Notizie Ansa.......

Giuseppe,l'avevo capito!!!!
Pero ti confesso che la prima, quella del gatto e del pappagallo, l'avevo bevuta....
sai com'è, di scemi in giro non ce ne sono mica pochi.....;)
 
Ciao Cecchino, il dialetto forse sarà anche giusto. io però sono d'importazione a Villa (originario di San Giorgio J. ) e il dialetto e i vari soprannomi non li conosco, anche se LI CASTIIDANI mi conoscono molto bene.
Per un po' di giorni non ti visto scrivere sul Forum. Tutto bene spero.
Mi fa molto piacere leggere i tuoi commenti nelle varie discussioni.
A risentirci.


Ti ringrazio , tutto bene ....:D
 
[FONT=helvetica_condensedregular]
Essiccavano stronzi per rivenderli come pellet.
09.05.2013


VITERBO – Le forze dell’ordine hanno sgominato una banda del viterbese dedita all’essicazione di stronzi, materiale che poi spacciavano come vero pellet in diversi punti vendita della zona. Per mesi, molti consumatori ignari hanno comprato il finto pellet senza accorgersi di nulla, a parte che costava molto meno e bruciava meglio di quello vero.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]Pare che i malviventi avessero costruito un vero e proprio sistema di filtraggio nelle fogne della città, con cui si procuravano gli stronzi che poi lasciavano asciugare al sole. L’indagine è partita da una segnalazione del direttore del depuratore provinciale, preoccupato per il forte calo di materiale solido in arrivo nella sua struttura.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]Trovare il covo della banda non è stato facile: gli investigatori, seguiti da uno psicocriminologo, ci sono riusciti solo cercando di immedesimarsi nei delinquenti con ripetute visioni de La Mosca e La Mosca 2, oltre che a letture ad alta voce de La Metamorfosi di Kafka. Il capo della banda, un pregiudicato svedese conosciuto come Gustjavk, rischia ora una pena dai due ai sette anni di carcere e la presidenza onoraria di Legambiente.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]mic[/FONT]
 
[FONT=helvetica_condensedregular]
Essiccavano stronzi per rivenderli come pellet.
09.05.2013


VITERBO – Le forze dell’ordine hanno sgominato una banda del viterbese dedita all’essicazione di stronzi, materiale che poi spacciavano come vero pellet in diversi punti vendita della zona. Per mesi, molti consumatori ignari hanno comprato il finto pellet senza accorgersi di nulla, a parte che costava molto meno e bruciava meglio di quello vero.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]Pare che i malviventi avessero costruito un vero e proprio sistema di filtraggio nelle fogne della città, con cui si procuravano gli stronzi che poi lasciavano asciugare al sole. L’indagine è partita da una segnalazione del direttore del depuratore provinciale, preoccupato per il forte calo di materiale solido in arrivo nella sua struttura.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]Trovare il covo della banda non è stato facile: gli investigatori, seguiti da uno psicocriminologo, ci sono riusciti solo cercando di immedesimarsi nei delinquenti con ripetute visioni de La Mosca e La Mosca 2, oltre che a letture ad alta voce de La Metamorfosi di Kafka. Il capo della banda, un pregiudicato svedese conosciuto come Gustjavk, rischia ora una pena dai due ai sette anni di carcere e la presidenza onoraria di Legambiente.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]mic[/FONT][
ecco perché dallo scarico della mia caldaia a pellet usciva puzza di scorreggia.....
 
Non ho parole..........e credo già da tempo di aver finite pure le parolacce...!!!!!!
 
[FONT=helvetica_condensedregular]
Essiccavano stronzi per rivenderli come pellet.
09.05.2013


VITERBO – Le forze dell’ordine hanno sgominato una banda del viterbese dedita all’essicazione di stronzi, materiale che poi spacciavano come vero pellet in diversi punti vendita della zona. Per mesi, molti consumatori ignari hanno comprato il finto pellet senza accorgersi di nulla, a parte che costava molto meno e bruciava meglio di quello vero.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]Pare che i malviventi avessero costruito un vero e proprio sistema di filtraggio nelle fogne della città, con cui si procuravano gli stronzi che poi lasciavano asciugare al sole. L’indagine è partita da una segnalazione del direttore del depuratore provinciale, preoccupato per il forte calo di materiale solido in arrivo nella sua struttura.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]Trovare il covo della banda non è stato facile: gli investigatori, seguiti da uno psicocriminologo, ci sono riusciti solo cercando di immedesimarsi nei delinquenti con ripetute visioni de La Mosca e La Mosca 2, oltre che a letture ad alta voce de La Metamorfosi di Kafka. Il capo della banda, un pregiudicato svedese conosciuto come Gustjavk, rischia ora una pena dai due ai sette anni di carcere e la presidenza onoraria di Legambiente.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]mic[/FONT][
ecco perché dallo scarico della mia caldaia a pellet usciva puzza di scorreggia.....








Jack , brutte notizie per te , mi sa che devi rivedere la caldaia....




27-5-2013


La corte Europea dei diritti dell'uomo condanna le scorregge silenziose.




[FONT=helvetica_condensedregular]Strasburgo – Con una sentenza storica la Corte europea dei diritti dell’uomo ha deliberato oggi che: “Le scorregge silenziose sono un crimine”. Nelle motivazioni si legge che “la silenziosità della stessa impedisce a chi è intorno di difendersi adeguatamente, il che costituisce una grave violazione dei più basilari diritti umani”.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]I giudici di Strasburgo erano stati chiamati ad esprimersi sul tema in seguito al ricorso presentato da Sig. Vito Rito Zanittal, tassista romano. Si tratta di una decisione che farà contrarre molti muscoli addominali e destinata a stravolgere per sempre i nostri ritmi intestinali. Non solo d’ora in poi la scorreggia silenziosa dovrà essere perseguita come reato in tutto il territorio Europeo, ma sarà considerata un aggravante farla in luoghi come: ascensori, camerini, sotto il piumone del letto, al cinema, dietro i ventilatori, e soprattutto all’interno delle valige per contorsionisti.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]Manuel Pica[/FONT]
 
[FONT=helvetica_condensedregular]Scacchista vegano non mangia i cavalli :
Partita sospesa.


È accaduto a Cesena durante la finale del campionato italiano di scacchi tra Bruno Fioretti e Armando Pellicci. Il Fioretti si stava avviando verso una facile vittoria, stava per mangiare un cavallo e fare scacco matto, quando improvvisamente si è fermato e si è rivolto agli organizzatori: “Scusatemi, ma non posso mangiare quel cavallo: sono vegano”. Quindi ha incrociato le braccia minacciando di non muovere più un pezzo finché non venissero sostituiti i cavalli con delle verdure di stagione.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]Gli organizzatori hanno provato a spiegare al giocatore che “mangiare” è un modo di dire e che si tratta più propriamente di “catturare” un pezzo, ma non c’è stato nulla da fare. Nel tentativo di sbloccare la situazione sono intervenuti anche i familiari di Bruno Fioretti: “Papà, fai finta che sia una zuppa di farro”, ha gridato la figlia dagli spalti.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]Dopo nove ore di stallo, trascorsi in un silenzio irreale, il suo avversario Armando Pellicci è esploso: “Però non ti sei fatto problemi a mangiarmi la regina eh, cannibale del *****!”[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]A quel punto la situazione è degenerata: i due sono venuti alle mani e Pellicci ha addiruttura provato a infilare con la forza i cavalli nella bocca di Fioretti, facendolo quasi soffocare. È dovuto intervenire il Presidente della Federazione Italiani Scacchi a riportare la calma, ha sospeso la partita e ha invitato tutti al Ristorante “La tana del Polipo”.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]Eddie Settembrini[/FONT]
 
Jack , brutte notizie per te , mi sa che devi rivedere la caldaia....




27-5-2013


La corte Europea dei diritti dell'uomo condanna le scorregge silenziose.




[FONT=helvetica_condensedregular]Strasburgo – Con una sentenza storica la Corte europea dei diritti dell’uomo ha deliberato oggi che: “Le scorregge silenziose sono un crimine”. Nelle motivazioni si legge che “la silenziosità della stessa impedisce a chi è intorno di difendersi adeguatamente, il che costituisce una grave violazione dei più basilari diritti umani”.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]I giudici di Strasburgo erano stati chiamati ad esprimersi sul tema in seguito al ricorso presentato da Sig. Vito Rito Zanittal, tassista romano. Si tratta di una decisione che farà contrarre molti muscoli addominali e destinata a stravolgere per sempre i nostri ritmi intestinali. Non solo d’ora in poi la scorreggia silenziosa dovrà essere perseguita come reato in tutto il territorio Europeo, ma sarà considerata un aggravante farla in luoghi come: ascensori, camerini, sotto il piumone del letto, al cinema, dietro i ventilatori, e soprattutto all’interno delle valige per contorsionisti.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]Manuel Pica[/FONT]
Ekkekkaz però!!!!!
lho cambiata appena due anni fa con gli incentivi sui risparmi energetici e adesso non va più bene nemmeno così....
 
Ciao Cecchino, il dialetto forse sarà anche giusto. io però sono d'importazione a Villa (originario di San Giorgio J. ) e il dialetto e i vari soprannomi non li conosco, anche se LI CASTIIDANI mi conoscono molto bene.
Per un po' di giorni non ti visto scrivere sul Forum. Tutto bene spero.
Mi fa molto piacere leggere i tuoi commenti nelle varie discussioni.
A risentirci.

- - - Aggiornato - - -

Ciao Jack 70, a settembre di ogni anno, in un paesino vicino a quello dove risiedo (San Michele Salentino) fanno la Sagra della **** MARITATA. Ecco, io intendevo quella!!![36]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto