dai ragazzi,se ri-spara e se ri-magna! :D

ciao maurizio...
l'appuntamento è confermato, sicuramente non saremo molti, ma ci divertiremo lo stesso!
se vuoi il cane portalo lo stesso, magari una sgambata gli fa anche bene, magari lo sciogli presto così non accusa il caldo!

al momento i partecipanti sono:

Ale
Nonno (in forse)
Ezio
Mattia
Salvo
Brako
papà di Brako
Mripa
Rodolfo
Aldo
piccipicci
sandro ciromenotti

ale ti sei dimenticato di me...
se non lavoro ci sono.
 
un po di vino bono lo porto io....
scendo in terrasanta il 19

Io ci sono rientrato lunedi dalla prov. lecce.
Altro che terrasanta,i santi li ho tirati giù io,670 km con la yaris 1.0 nun se ponno fààààààààààààà.
Certo l'alternativa era il caro e vecchio pandino che trovo sicuramente più comodo,ma con una piccola e lieve differenza di consumi.

- - - Aggiornato - - -

Mi associo pure io e relativo figliolo al seguito.
Purtroppo ho il pda a rinnovare,quindi niente schioppo,ma in alternativa mi offro volontario per posizionare i pennuti.
P.S. Salvatore ..............ci siamo intesi vero??????
 
un turno a testa, giusto!?!?


Brutti ubriaconi....



PARTECIPANTI: 22
1 Ale 1 turno
2 Nonno? 1 turno
3 Ezio 2 turni
4 Mattia 1 turno
5 Salvo 2 turni
6 Brako 1 turno
7 papà di Brako 1 turno
8 mauro 1 turno
9 Mripa 1 turno
10 Rodolfo 1 turno
11 Aldo
12 piccipicci
13 sandro ciromenotti
14 vikingo?
15 gabridom?
16 gianni palomba
17 matteo
18 Lillo
19 Ivan
20 jack70 1 turno
21 amico di Jack 1 turno
22 Beccaccino?
23 Michele!
24 Ulisse ?


Ho l'impressione che il vino hai già iniziato a bertelo.....se i partecipanti son 22 mi dici come fà la lista ad arrivare a...24 ???
Ancora...Jack ha scritto in un precedente post che porta 2 cani indi...2 turni !! ;-) se sei stanco ed hai bisogno di aiuto...chiedi figliolo... ;-)
 
Ho l'impressione che il vino hai già iniziato a bertelo.....se i partecipanti son 22 mi dici come fà la lista ad arrivare a...24 ???
Ancora...Jack ha scritto in un precedente post che porta 2 cani indi...2 turni !! ;-) se sei stanco ed hai bisogno di aiuto...chiedi figliolo... ;-)
Ah ah ah....ero rimasto un po' confuso anch'io, ora ho capito.... ;-)
 
Non chiamatemi eroe...lo faccio per il vostro bene..

Nun te preoccupà...se allunghi le mani prima de pranzo...te chiameranno ..martire !!!! ;-)

- - - Aggiornato - - -

devo farmi una foto con tutti gli spaniel che ci sono e la chiamerò ezietto col branco .................

A mbè...pensavo volessi intitolarla.. "Springer..col ca.zo !!" ;-) sai com'è ..in mezzo a quel covo di meticci... ;-)
 
Vi do due brutte notizie:
1) El Dino non viene ha problemi al ginocchio e non riesce a camminare. S'è fatto vecchio ormai!!! è ora che mi cede tutto l'armadio..
2) Io ho già fame e non assicuro ne l'arrivo del cacio ne dell'altra cosa che devo portare... ma solo quello della bottiglia di grappa! vuota naturalmente...

Anche per te ce ne è una brutta.....comunica a casa che il TUO ritorno ...non è garantito !!! ;-)
 
Si ok la Zac i cani le quaglie....i partecipanti......
Ma io e Salvo vogliamo sapere che se magna!!! Cacio, fegati, Genziana de cumpà Ezio, Brako-grappa..... aoooo mica siamo a dieta!!!!!!

paisà famo npò de sugo matriciano con pizzichetto de berbero qualche sasiccia npò de ventricina e npò de bruschetta pe sta leggeri .
 
Premesso il dispiacere per chi non potrà partecipare causa diversità di impegni (purtroppo quando si scelgono delle date a qualcuno "tocca" sempre) mi sembra di notare una assai scarsa partecipazione all'evento.
Il braciere è confermato cosi' come la sala per i pasti, detto questo...."chi c'è.....c'è !!!"... ;-) ;-)
 
Premesso il dispiacere per chi non potrà partecipare causa diversità di impegni (purtroppo quando si scelgono delle date a qualcuno "tocca" sempre) mi sembra di notare una assai scarsa partecipazione all'evento.
Il braciere è confermato cosi' come la sala per i pasti, detto questo...."chi c'è.....c'è !!!"... ;-) ;-)

noto anche io poca partecipazione saremo sempre i stessi coi 7 o 8 spaniel di dubbia provenienza .
 
Ragazzi è già tanta la nostalgia della stupenda giornata trascorsa assieme, che nel preparare la tavola per lo spuntino del pranzo mi sembrava di sentire le vostre voci...i sapori gli stessi !!!

2zfjsyd.jpg
Minkia Salvatore..sempre a dieta eh?????
Un abbraccio,MARCO
 
paisà famo npò de sugo matriciano con pizzichetto de berbero qualche sasiccia npò de ventricina e npò de bruschetta pe sta leggeri .

Su la matriciana ce nettemo na cria de caciu siccu da gratà! cuscì è più bona!!!!!
ma lu pà deve esse de queo bono!!! e fette delle paccute cuscì lu sugo s'empregna no ciche ce na vota unfussu se scincia tuttu....
i vuju pure la nsalata che sgrassa!!! sai le dieta de lu purcu addà esse cumpleta....
Ma lu dulcittu? ...i su viziatu
 
Io non ho il cane che fò porto i piccioni????????????
A dire il vero manco ho il fucile(pda al rinnovo in commissariato).
In compenso porto un pò di pasticciotti leccesi,fatti da mia moglie.

io al posto tuo i piccioni li lascerei a casa....ricordati che c'è il brako!!!! ah ah ah ah ah
non preoccuparti che i tuoi "problemi" sono facilmente risolvibili...a sabato!!! ;)

- - - Aggiornato - - -

come al solito brako capisce "lampioni per cogxxxni"...
io dovrei esserci, al massimo domani so i turni per il fine settimana, se ci so faccio la cacciata (la cana smania di uscire), al massimo vi raggiungo per pranzo.
cmq devo vedere che turni mi fanno fare.
anche perchè domenica c'è sto derby di ****.......

non preoccuparti,quando sai scrivimi ed io modifico la lista! ;)

- - - Aggiornato - - -

L'appuntamento per tutti è alle 7:00 davanti il cancello della ZAC, così facendo si dovrebbe riuscire ad iniziare per le 7:30/7:45!
poi se qualcuno ha problemi e arriva in ritardo....verrà frustato...auhauhuah scherzo....no problem, ma cerchiamo di essere puntuali!
credo che 2 campi saranno necessari, anche se con un solo campo si avrebbe più spirito di aggregazione...e le padelle si vedrebbero meglio,vediamo quanti turni dobbiamo fare e decidiamo in base all'orario stimato!

- - - Aggiornato - - -

PARTECIPANTI: 23 (di cui 2 in forse)
TURNI : 26
1 Ale 1 turno
2 Ulisse 1 turno ?
3 Ezio 2 turni
4 Mattia 1 turno
5 Salvo 2 turni
6 Brako 1 turno
7 papà di Brako 1 turno
8 mauro 1 turno
9 Mripa 1 turno
10 Rodolfo 1 turno
11 Aldo 1 turno
12 piccipicci 1 turno
13 sandro ciromenotti 1 turno
14 vikingo 1 turno (?)
15 gabridom 1 turno
16 gianni palomba 1 turno
17 matteo 1 turno (?)
18 Lillo 1 turno
19 Ivan 1 turno (?)
20 jack70 2 turni
21 amico di Jack 1 turno
22 Beccaccino? 1 turno
23 Michele! 1 turno

ragazzi controllate che sia giusto!
 
io al posto tuo i piccioni li lascerei a casa....ricordati che c'è il brako!!!! ah ah ah ah ah
non preoccuparti che i tuoi "problemi" sono facilmente risolvibili...a sabato!!! ;)

Petto di piccione panato....booonooooooooooo!!!
Portali portali.....hahaaha

Per il fucile non c'è alcun minimo problema! ti presto il mio se vuoi.. cartucce comprese![/QUOTE

Brakkkkkkkkkkkkoooooooooooo,mica mi faresti uno sgarbo del genereeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

I piccioni portali a febbraio...poi ci pensiamo io e il mio amico talebano :D

A febbraio li porto con le cuffie dalle cannonate che avranno sentito hihihi.
 
io al posto tuo i piccioni li lascerei a casa....ricordati che c'è il brako!!!! ah ah ah ah ah
non preoccuparti che i tuoi "problemi" sono facilmente risolvibili...a sabato!!! ;)

Petto di piccione panato....booonooooooooooo!!!
Portali portali.....hahaaha

Per il fucile non c'è alcun minimo problema! ti presto il mio se vuoi.. cartucce comprese!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto