ho trovato un galaxi s3 su ebay al prezzo di 170/180€,che ne pensate non sarà mica una fregatura? il telefono è nuovo,per chi ne sa di più mi fareste il favore di controllare se ne vale la pena,grazie anticipatamente a tutti.saluti
 
ho trovato un galaxi s3 su ebay al prezzo di 170/180€,che ne pensate non sarà mica una fregatura? il telefono è nuovo,per chi ne sa di più mi fareste il favore di controllare se ne vale la pena,grazie anticipatamente a tutti.saluti

Di sicuro un fregatura..... lo so bene perché mi hanno appena inculato 200 euro per un tablet, nonostante vendo e compro online da diversi anni...un fregatura molto ben fatta....

Non pagare MAI con postepay, anche il contrassegno non é sicuro.
Occhio che ci sono anche tante persone che utilizzano il nome di un azienda per coprire le truffe, e ti forniscono indirizzi iban con tanto di supporto telefonico.

Cerca sempre prima informazioni su google sulla persona seguito dala Parola "truffa"....se vuole fregare te ne avrà già fregato degli altri....cerca se l'email é presente su Facebook....fatti dare sempre un numero fisso e controlla a chi appartiene e se corrisponde al paese.
 
Che android sia meglio di IOS sono opinioni tue....io preferisco iOS fosse solo per il fatto che su uno smartphone con android (tipo Samsung) devi quasi obbligatoriamente installare un antivirus. cosa che non serve invece con ios
 
Che android sia meglio di IOS sono opinioni tue....io preferisco iOS fosse solo per il fatto che su uno smartphone con android (tipo Samsung) devi quasi obbligatoriamente installare un antivirus. cosa che non serve invece con ios

Infatti....sai perché non serve l'antivirus su IOS?
Perché puoi installare solo quello che dicono loro.....
Su android invece é consigliabile perché appunto essendo un sistema libero ci installo quello che mi pare....e ovviamente puoi incappare in un trojan o uno spywere.....

Praticamente hai confermato quello che ti avevo appena detto.....
Là mia compagna ha un iPhone 4s....chissà perché vuole passare a Galaxy 3.....

Nonostante il confronto lo abbia fatto con un telefono android pagato 80 euro usato come nuovo(un Acer liquid metal) che smanettando é diventato un pari iPhone 4.....
 
Che android sia meglio di IOS sono opinioni tue....io preferisco iOS fosse solo per il fatto che su uno smartphone con android (tipo Samsung) devi quasi obbligatoriamente installare un antivirus. cosa che non serve invece con ios

http://www.youtube.com/watch?v=Csi4BT3CCK8


Figliolo tieniti il tuo bel guinzaglio, ma evita di sparare belinate da fanboy di bassa lega.
 
Xperia u qualità prezzo è il migliore... Ha le radiazioni però al limite dei livelli consentiti... Quindi pensaci. Se vuoi spendere un po di piu prendi il Samsung s2 e vai sul sicuro... Io ce l avevo e me l hanno rubato.
Se ci avevi scaricato cerberus quelli che ti hanno fottuto il telefono gli prendevi ,sicuramente sapresti chi te la preso , e dove te l anno portato...[3]
 
IPhone tutta la vita ... Il resto sono imitazioni, qualcuna anche sufficiente , ma di certo se ti metti un telefonino Apple in tasca il pc non lo userai più o quasi!
 
Io ho il Sony Xperia Go, dei tanti è l'unico che ha gli sportellini che una volta chiusi lo rendono impermeabile e proteggono il telefono anche dalla polvere (per chi se lo porta dietro a caccia non è cosa trascurabile).
Non è Android 4.0, ma va benissimo (e-mail, tapatalk, internet, gps, wi-fi, BT, ecc...) poi per i miei gusti ha le giuste dimensioni, rispetto a certi citofoni...
Prezzo intorno ai 200€
 
Io sono fedele ad Apple sono partito dal 3,poi 3GS ,poi 4 ed oggi ho il 5.
Un telefono fantastico veloce intuitivo.
Se cominci ad usare iPhone dopo non tu trovi con nessun altro telefono.
Te lo dice uno smanettone da pc ,da sempre fedele a Microsoft ...Apple un altra cosa
È come paragonare perazzi e berretta sui fucili da tiro...
Uno è la Ferrari l altro Mercedes ..
 
Ho visto l'acer liquid glow...e non mi dispiace, ho un amico informatico..potrei al massimo delegare lui allo smanettamento...
 
I Samsung sia S3 che S4 sono completi, hanno android 4.0, ma sono ingestibili, perché non stanno nelle tasche né nelle mani da quanto sono grandi. La stessa regola vale per tutti gli altri smartphone con schermo superiore a 4 pollici (che secondo me è il massimo gestibile). Gli iphone sono tutti compresi nei 4 pollici, dei Samsung solo S3 mini. Tutti gli altri con schermi giganti li scarterei.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto