Grazie Benellis90 per aver messola discussione in rilievo...

Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta dagli amministratori dei forum dove abbiamo inviato la lettera..Avete nuove notizie ??
 
Io potrei provare anche a buttare giù qualcosa ma siccome stiamo usando il forum come rete di comunicazione vorrei avere l'approvazione dell' Admin Marco..

Ho contattato Marco il quale autorizza ad usare il nome del forum per la nostra richiesta alle AAVV. Marco ha ribadito che se la cosa dovesse avere un seguito dovremmo prenderci carico di presenziare eventuali incontri. Vorrei ringraziare Marco perchè ancora una volta sta dimostrando correttezza e puntualità alle richieste di tutti noi utenti di Mygra..!!!

A questo punto potremmo iniziare a buttare giù qualcosa. Credo che l'invito alle AAVV e a tutto il "mondo venatorio" debba essere una lettera senza tanti politicismi e populismi. Chiarezza e sintesi dovrebbero essere le parole d'ordine. Se volete potremmo scrivere una traccia in modo che ognuno di noi possa dare il proprio contributo..Avanti con le idee...
 
Io dico che fino ad ora siamo stati a subire PASSIVAMENTE tutto quello che ci e' stato "cagato"sul groppone ,almeno da ora in poi romperemo i ******** dal basso e vi assicuro che LE TESSERE hanno un GROSSO peso saluti
 
E tu come fai a sapere che noi ci siano giovani capaci e volenterosi che non stiano emergendo all'interno delle AAVV????
Certo che c'è bisogno di IMPEGNARSI e non solo di dire agli altri di farlo!!!

Mi auguro veramente che sia come dici tu, altrimenti prima di avere l'associazione unica dovremo aspettare non due anni, ma un ventennio............
 
non sarebbe di certo un male lavorare con gli ambientalisti SERI che sono a favore della caccia sostenibile e scentifica, ma penso che per venerdì 5 luglio di carne al fuoco ( alla faccia dei vegani ) ce ne sia già parecchia e mi concentrerei sui punti che abbiamo approvato tutti insieme. certo che se poi cosi parlando gli dovrebbe saltare fuori la questione penso sia giusto che se ne discuta qui sul forum come abbiamo fatto per le altre questioni. questo è solo il mio pensiero niente di più.
 
Marconet ma stai scherzando???il tuo lavoro e' FONDAMENTALE questa e' la SUPPOSTINA che agiteremo sotto il naso alle ASSOCIAZIONI VENATORIE se non ci ascoltano ,,,FINE DEI SOLDINI ahahahah VAI VAI saluti
 
Purtroppo finora a fare l'assicurazione privata siamo stati in pochi. Finchè non saremo uniti e compatti e quindi capaci di fare la privata in tanti (non dico tutti sarebbe impossibile) non otterremo i risultati sperati. Mi auguro che i privatisti vadano aumentando di anno in anno!

Risultati sperati?
E quali sarebbero???
 
Ti porti troppo avanti Max, una cosa alla volta...............lasciamo lavorare con calma chi si sta sbattendo parecchio....alla fine vediamo un poco come evolve la situazione.
Scusatemi non era mia intenzione passare avanti a nessuno di voi che ci state lavorando era soltanto una mia idea. Fate pure finta che non abbia scritto niente.Saluti Massimo
 
ce ne son parecchi forum di caccia.......

Pecos, complimenti per la lettera.
Ora se migra ci da il permesso di spedirla a nome di tutti gli utenti, la si spedisce, indicando il nome dei forum che partecipano e il num dei cacciatori che entrano giornalmente !
 
Mi ha telefonato il presidente nazionale Anuu Castellani, persona molto disponibile e sensibile alle nostre richieste. A breve ci comunicherà la data dell'incontro..
Molto bene. Peccato sia l'unica aa.vv., per le altre non ho parole. Infondo cosa costava loro degnarci di un minimo di attenzione? Avrebbero avuto di sicuro un buon ritorno di immagine come potrebbe essere per l'ANUU.
 
BRAVO ANDREA, COMPLIMENTI PER TUTTO ......SE ASPETTAVI NOI STAVANO ANCORA PENSANDO COME SCRIVERE E A CHI INVIARE LA LETTERA...................[si.gif]:D
 
Per quelli che non hanno risposto, proporrei una bella vertenza ad un associazione di tutela dei diritti dei consumatori, in pratica le associazioni dovrebbero fare i nostri interessi e poteggerci dagli attacchi mentre non fanno nulla però i soldi che gli diamo sono buoni.

Queste vertenze lasciano il tempo che trovano, oltre a durare anni senza conclusioni, come tutte le cause simili che si svolgono in Italia. Io consiglio di andare avanti prima possibile con quelle Associazioni che ci stanno. Poi si vedrà quello che si potrà fare e ottenere.
Lasciamo lavorare quelli che si sono prodigati anche per noi e ringraziamoli anticipatamente!
 
Azzz Andrea!!!!
Visto che fate l'incontro qui a Bologna mi sarebbe piaciuto un sacco parteciparvi.....anche se a dire il vero non so se il numero è chiuso...
In ogni caso domani parto x le vacanze e il 5 sono ancora via....
Cmq in bocca al lupo e grazie 1000 x l'impegno che hai profuso...
Io sono fiducioso...anche xchè ho l'impressione che il vento sia un po' cambiato.
Peccato ci siano solo le 3 AAVV che di fatto stanno collaborando x formare un unico soggetto....
Dobbiamo anche pensare che le tre aavv hanno una buonissima percentuale di associati
 
Io credo che queste cose quando gliele dici nel "muso" cambieranno rotta di sicuro...comunque per me puoi andare avanti per sentire dove caschiamo con l'assicurazione..poi vedremo..


Ricapitolando abbiamo inviato la lettera a ;

1. beretti.it;
2. polveri dsi e cartucce.it;
3. forum caccia e pesca;
4. il cacciatore.it

Appena inviater ad altri siti aggiornaimo la lista
PECOS ,,,PERFETTO tira dritto va bem
bene cosi' la maggioranza del Forum e' con te GRAZIE e avanti saluti
 
ho guardato su cacciatoriveri.com le "cartoline"di Alessandro Magno Giangio per l'ISPRA ,Beppe Grillo e al Ministero dell'Ambiente andatele a vedere io provo a contattarlo e parlargli di noi saluti
 
L'unica strada che vedo è quella che si smetta di fare le tessere con le AAVV che non hanno nemmeno risposto. Quidi Assicurazione privata con una Società assicuratrice e per chi vuole l'Associazione Venatoria solo con quella che ha risposto.
 
Mi ha telefonato il presidente nazionale Anuu Castellani, persona molto disponibile e sensibile alle nostre richieste. A breve ci comunicherà la data dell'incontro..
 
Ricapitolando abbiamo inviato la lettera a ;

1. beretti.it;
2. polveri dsi e cartucce.it;
3. forum caccia e pesca;
4. il cacciatore.it
5° cacciaestetter.com
6° Il Braccoitaliano.net
7° cacciaconlarco.it
8° ilcolombaccio.it
Appena inviater ad altri siti aggiornaimo la lista
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto