La batteria dura in base a quante applicazioni e quanto lo adoperi. In linea di massima durano una giornata tutti e penso possa bastare tanto la notte in carica ce lo puoi mettere
 
Ragazzi vorrei prendere uno smartphone, sono indeciso da una parte vorrei spendere il giusto, dall'altra se non spendi non hai niente, mi dicono tutti che mi ci vuole Android almeno 4.0, io principalmente lo usero per collegarmi al sito e leggere ed scrivere quando sono fuori, e per farvi vedere come si cacciano le allodole in diretta dalla postazione (specialmente per Giovy e Franz) che consigli mi date??

ho visto LG L5
Sony xsperiaU
Samsung s3 mini (costicchia però)
Nokia lumia 682 (il sistema operativo è un altro però)


grazie padelloni

ciao, bisogna sapere quanto sei disposto a spendere, pero il migliore tea duelli senza dubbio s3 mini! se non vuoi spendere tanto un galaxy ace meglio dell lg
 
ho trovato un galaxi s3 su ebay al prezzo di 170/180€,che ne pensate non sarà mica una fregatura? il telefono è nuovo,per chi ne sa di più mi fareste il favore di controllare se ne vale la pena,grazie anticipatamente a tutti.saluti

Fregatura!!!

Comprato nuovo a 330 euro!! A meno nn si trova!!

Per quanto riguarda l'antivirus sono anni che uso Samsung mai avuto problemi....le solite cagate perché nn sanno più come vendere l'ifogn visto che in America sono anni che Samsung gli fa le scarpe!!

Ovviamente nessuno sa che quando è uscito imerd 5 la Samsung ha incrementato la vendita di s3!!

Figurarsi ora che è uscito il 4:D:D
 
Se proprio non vuoi spendere tanto ci sta l' s3 mini a meno di 240€... poi vedi tu.

Dove si trova l'S3 mini a meno di € 240? Te lo chiedo perché l'S3 mini interesserebbe anche a me . E' più maneggevole e meno ingombrante, soprattutto lo schermo non è gigantesco come nell'S3 o nell'S4. il fatto che sia un po meno performante non mi interessa perché non ne faccio un uso intensivo. Grazie in anticipo.
 
Ragazzi vorrei prendere uno smartphone, sono indeciso da una parte vorrei spendere il giusto, dall'altra se non spendi non hai niente, mi dicono tutti che mi ci vuole Android almeno 4.0, io principalmente lo usero per collegarmi al sito e leggere ed scrivere quando sono fuori, e per farvi vedere come si cacciano le allodole in diretta dalla postazione (specialmente per Giovy e Franz) che consigli mi date??

ho visto LG L5
Sony xsperiaU
Samsung s3 mini (costicchia però)
Nokia lumia 682 (il sistema operativo è un altro però)


grazie padelloni
Ciao francesco .. ti consiglio sinceramente quello chr ho io e mi trovo benissimo sia per collegarmi sul sito che per fare qualunque altra cosa , grazie al suo schermo grande sembra che usi un pc.. il samsung galaxy s3.. saluti domy..
 
Il Samsung ha dalla sua un monitor più grande, quindi ai fini del forum ti agevola, ma secondo me l'utilizzo do iPhone è molto più intuitivo ed immediato.

Ma tanto per quello che ci fai prenditi un mitsubishi da 35,00€......
 
Iphone senza dubbio solo e soltanto quello io ho il 4s ( che ora ho a cambiare in quanto l'ho preso con vodafone e prevedeva la casco quindi dopo un anno e mezzo l'ho battuto in terra e me lo ridanno nuovo) ora tolgo la casco e ho il telrledono nuovo. Ora con i contratti propongono il 5 a circa 40€ al mese come base
 
Dove si trova l'S3 mini a meno di € 240? Te lo chiedo perché l'S3 mini interesserebbe anche a me . E' più maneggevole e meno ingombrante, soprattutto lo schermo non è gigantesco come nell'S3 o nell'S4. il fatto che sia un po meno performante non mi interessa perché non ne faccio un uso intensivo. Grazie in anticipo.

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_c...s3_mini.aspx?gclid=CK62ltGyu7cCFQm33godfGUAHw

Ce ne sono diversi a meno di 230 euro....ovviamente prima di acquistare fai una ricerca sul negozio che scegli......se é uno che tira le sóle lo trovi scritto....
 
Iphone senza dubbio solo e soltanto quello io ho il 4s ( che ora ho a cambiare in quanto l'ho preso con vodafone e prevedeva la casco quindi dopo un anno e mezzo l'ho battuto in terra e me lo ridanno nuovo) ora tolgo la casco e ho il telrledono nuovo. Ora con i contratti propongono il 5 a circa 40€ al mese come base
Eh eh eh....anch'io ho quel contratto casco con l'iPhone , scadenza luglio, ancora un mesetto e poi....patapunfete....;-)
 
Aggiungo che dopo il samsung s2 rubato, comprai ad offerta il Soy ericson xperia arc. Lo trovai a 199 euro e per quello che ci devo fare io va benone. Foto spettacolari, forum, un po di facebook, internet, ecc, senza frossi inceppamenti. Wats up, e controllo mail.
Potrei tranquillamente fare a meno del pc.
E se penso come ero scettico e contrario a queste diavolerie fino a un annetto fa....
 
Il Samsung ha dalla sua un monitor più grande, quindi ai fini del forum ti agevola, ma secondo me l'utilizzo do iPhone è molto più intuitivo ed immediato.

Ma tanto per quello che ci fai prenditi un mitsubishi da 35,00€......
ci avevo pensato visto che si va verso l'estate fa anche da condizionatore ahahaha Stefania che milanista troiona che sei
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto