dai ragazzi,se ri-spara e se ri-magna! :D

Aggiornamento:
La data dev'essere per forza quella di Sabato 25, per esigenze del proprietario della ZAC mensionata.
Per il prezzo della giornata dobbiamo decidere come orgnaizzarci per bene:
le quaglie costano 3,40 € l'una, io pensavo di prenderne 3 a testa, ma forse è meglio 2...
Sul posto ci viene messo a disposizione un barbecue a gas, ma la bombola per alimentarlo è a spese nostre (10€ circa da dividersi), poi dobbiamo comprare tovaglie , forchette e piatti di carta e carne, vino e pane casareccio!
credo che con una decina di euro a testa (o poco più) si mangia...e chi caccia dovrà mettere altri 7/10 € per le quaglie!
Mi serve comunque sapere indicativamente chi c'è e chi no....DAI RAGAZZI!!!!


Partecipanti:

Ale
Nonno (in forse)
Ezio
Mattia
Salvo
Brako
Mripa
Rodolfo
 
due turni per me

- - - Aggiornato - - -

Per me è OK!

Il cacio è LU CACIO!!!!

Ma non si beve?! andiamo alla fonte San Giuseppe a bere? visto che sta li vicino....

ma te pozza piglia ncorpo a campà cusci te lo godi .............ma lu cacio senza lu vino ma te si mmattito

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi vi do delle linee guida per la giornata di sabato prossimo:

il pranzo prevede:

salame e cacio
un piatto di pasta
una bistecchina e 2 salsicce alla griglia
insalata

facendo i conti della serva (perchè la maggior parte delle cose va pagata a peso) dovremmo riuscire a mangiar bene con CIRCA 10 euro!

se consideriamo 2 quaglie per uno la giornata dovrebbe venire a costare tra i 16 ed i 18 euro a testa...scusate ma non so essere più preciso!


credo che per cercare di evitare il più possibile il caldo convenga vedersi presto...io propongo alle 6 alla ZAC, che si trova in via di torre bruna ad aprilia.

scusa è visto che tu sei mezzo ****** e non bevi vino , gli altri lo bevono , e non l ho visto in lista , quindi vedi di provvedere prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
L’occasione de na quagliata alla Zac diTorre Bruna tra amici romani toscani veneti che se conoscevano o no ma fatto passare una bella giornata So spuntati oltre ai soliti fucili i cal 28 i 410 macchinette fotografiche mancava qualcuno con la mazzafionda poi eravamo al completo ,ma nonostante tutta questa armeria qualche quaglietta è rimasta sul campo ,introvabile.Quando dopo aver affettato salami ,formaggi etc cisiamo messi a tavola ,il vino “primitivo”di Vichingo ha cominciato a fare il suo effetto la stanza si è cominciata riempire di dosi, cartucce, penne. peli ma non di cinghiale ma di f---a .Ezietto è stato il solito trascinatore ,a Palomba 70 l’esperto di fucili , Jack ed Ermano e Rudy a raccontarci le loro esperienze .La mia personale classifica sulle pietanze è
Primo posto Capriolo sotto stutto di Ermanno/Jack .secondo alla genziana di Ezietto e poi al primitivo del Vichingo ,al ciambellone di Salvatore i dolcetti leccesi di Palomaba etc Un ringraziamento particolare ad Alessandro che con due dico due soldi ha organizzato e ci/ fatto passare una bellissima giornata.
Maurizio
 
Dovrebbe venire anche un mio amico...se riesce ad ottenere il giorno!
Devo sentire anche Marco se viene... inizio già a fargli prendere gli antibiotici!!!! hahaha
Però siamo s-canati..
Si ok le forchette...i piatti.....
ma la grappa e il limoncello li porto io?
 
L’occasione de na quagliata alla Zac diTorre Bruna tra amici romani toscani veneti che se conoscevano o no ma fatto passare una bella giornata So spuntati oltre ai soliti fucili i cal 28 i 410 macchinette fotografiche mancava qualcuno con la mazzafionda poi eravamo al completo ,ma nonostante tutta questa armeria qualche quaglietta è rimasta sul campo ,introvabile.Quando dopo aver affettato salami ,formaggi etc cisiamo messi a tavola ,il vino “primitivo”di Vichingo ha cominciato a fare il suo effetto la stanza si è cominciata riempire di dosi, cartucce, penne. peli ma non di cinghiale ma di f---a .Ezietto è stato il solito trascinatore ,a Palomba 70 l’esperto di fucili , Jack ed Ermano e Rudy a raccontarci le loro esperienze .La mia personale classifica sulle pietanze è
Primo posto Capriolo sotto stutto di Ermanno/Jack .secondo alla genziana di Ezietto e poi al primitivo del Vichingo ,al ciambellone di Salvatore i dolcetti leccesi di Palomaba etc Un ringraziamento particolare ad Alessandro che con due dico due soldi ha organizzato e ci/ fatto passare una bellissima giornata.
Maurizio
E' stato tutto perfetto, altre definizioni non ce ne sono...
per il capriolo....io volevo smettere di sparargli, ma visto l'alto gradimento mi toccherà sacrificarmi e continuare, in previsione del prossimo raduno....
 
Si si è vero.....e poi sicuramente farà caldo e c'è da bagnare i cani, da farli bere dopo i turni, da lavarsi le mani prima di andare a tavola.....

Il cane mio andava a vino... lavarsi le mani?! Siamo cosi' delicatini?!?!?!?
Ero convinto di trovarmi con gente rustica...se non e' cosi' resto a casa a rotolarmi nel fango!!! Ahahahahha
 
L’occasione de na quagliata alla Zac diTorre Bruna tra amici romani toscani veneti che se conoscevano o no ma fatto passare una bella giornata So spuntati oltre ai soliti fucili i cal 28 i 410 macchinette fotografiche mancava qualcuno con la mazzafionda poi eravamo al completo ,ma nonostante tutta questa armeria qualche quaglietta è rimasta sul campo ,introvabile.Quando dopo aver affettato salami ,formaggi etc cisiamo messi a tavola ,il vino “primitivo”di Vichingo ha cominciato a fare il suo effetto la stanza si è cominciata riempire di dosi, cartucce, penne. peli ma non di cinghiale ma di f---a .Ezietto è stato il solito trascinatore ,a Palomba 70 l’esperto di fucili , Jack ed Ermano e Rudy a raccontarci le loro esperienze .La mia personale classifica sulle pietanze è
Primo posto Capriolo sotto stutto di Ermanno/Jack .secondo alla genziana di Ezietto e poi al primitivo del Vichingo ,al ciambellone di Salvatore i dolcetti leccesi di Palomaba etc Un ringraziamento particolare ad Alessandro che con due dico due soldi ha organizzato e ci/ fatto passare una bellissima giornata.
Maurizio

E no Mauri'...te sei scordato il sughetto all'Amatriciana di Ezietto..(eppure te ce sei fiondato sul piatto ;-) ) e non da meno l'eccellente nettare rosso del carissimo Aldo al quale tornano i miei plausi per la straordinaria capacità organizzativa che ha dimostrato in cucina ed ancora una volta per le qualità umane....gran bella persona !!!!
 
Ale
Nonno (in forse)
Ezio
Mattia
Salvo
Brako
papà di Brako
mauro
Mripa
Rodolfo
Aldo
piccipicci
sandro ciromenotti
vikingo
gabridom
gianni palomba
matteo
 
E no Mauri'...te sei scordato il sughetto all'Amatriciana di Ezietto..(eppure te ce sei fiondato sul piatto ;-) ) e non da meno l'eccellente nettare rosso del carissimo Aldo al quale tornano i miei plausi per la straordinaria capacità organizzativa che ha dimostrato in cucina ed ancora una volta per le qualità umane....gran bella persona !!!!
Quoto al 200%...
comunque devo dire che sulla mancanza di appetito ci siamo trovati tutti in sintonia....[17]
praticamente una comitiva che avesse attraversato a piedi il deserto del Sahara senza cibo e senza acqua avrebbe mangiato e bevuto di meno....
bella giornata, bella bella bella....
 
credo che 2 campi saranno necessari, anche se con un solo campo si avrebbe più spirito di aggregazione...e le padelle si vedrebbero meglio,vediamo quanti turni dobbiamo fare e decidiamo in base all'orario stimato!...

Ale...purtroppo devi togliere quel credo....calcolando 10 minuti a turno ogni ora (6 turni) se ne vanno tra cambi turno e posa delle quaglie circa 20 minuti (80 minuti in 4 ore) che sommati alle 4 ore dei turni diventano 5 ore e mezza......andremo a finire alle 13, 30 coi cani sotto il sole....e comunque non meno delle 13,00.....con 2 campi potremmo pensare di portare a 15 minuti ogni turno e alle 12,00 circa siamo tutti pronti per la pappatoia.
PER CHI E' SENZA CANE NON CI SONO PROBLEMI....DOVETE SOLO SCEGLIERE TRA I TANTI, SE AVETE VOGLIA DI FARE IL TURNO.
 
Quoto al 200%...
comunque devo dire che sulla mancanza di appetito ci siamo trovati tutti in sintonia....[17]
praticamente una comitiva che avesse attraversato a piedi il deserto del Sahara senza cibo e senza acqua avrebbe mangiato e bevuto di meno....
bella giornata, bella bella bella....

Fortuna quella comitiva non saremo mai noi....non oso pensare a chi toccherebbe ....non arrivare a destinazione !!! ;-)
 
mmmmm salvatò m'hai ricordato il sugo di ezietto.....e le scarpette che mi ci so fatto...
cmq era tutto bono bono bono...
p.s. quando riandiamo a trovà giovanni???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto