diego a fabio dopo la cura di formaggi mozzarelle e pane del gargano vedrai che gli crescono di nuovo e diventa un figlio dei fiori cosi'figli dei fiori.jpg
AHAHHAHAHAHHAAH[36][spocht_2.gif]
 
Pier io non so di preciso come ci organizzeremo io,ezietto,mattia,springerfollia e rodolfo che ci ospita...quando ci vediamo (il25 p.v.) decidiamo tutti quanti insieme e ti scrivo in modo preciso, per ora sappi che noi scendiamo in macchina, dormiamo da rod e siamo 5....io personalmente non porto il cane, e credo che di noi 5 non lo porterà nessuno, ma meglio che parlino loro per loro, comunque considerami per il pranzo ma non per la quagliata! ;)
 
Buona sera a tutti, mi presento , sono Stefano OMV, volevo dire che non ho parole per
quello che state dicendo , e vi ringrazio veramente di Cuore a tutti . Quando il mio amico
Franco LUPEN mi ha proposto di fare questo timbro, e mi ha parlato di MIMETICO sono
stato molto felice di dare il mio piccolo contributo all' iniziativa.

Stefano

M'aggrego ai ringraziamenti.....hai fatto una gran bella cosa [thumbsup.gif][eusa_clap.gif]!!!Benvenuto ed un saluto.
 
per prima cosa ricordo i miei genitori con la fiat 850 coupe' quando eravamo in giro sentivo sempre lodare le famose canzoni di nicola di bari,quindi mi avete fatto ritornare indietro di qurant 'anni circa,poi a queste cose non ci do' peso' logico scherzare tra amici tanto tutti assomigliamo a qualcuno,allora perche' prendersela.cecchino le tue cozze erano veramente speciali,io ne voglio almeno 100 chili ogni volta che ci incontriamo capitooo,ahahahahahahaah




[30] Eseguirò Mario!;)
 
carissimo Piervito stai organizzando una manifestazione speciale per una persona veramente unica
e sono veramente contento di partecipare, con me sarà presente anche Sandro che come me è un amico
e compagno di caccia di Mauro. un abbraccio da Pietro (raptor59)

Grazie per la tua presenza.

N.B.: Solo una piccola precisazione... Stiamo organizzando! Non sono solo, anzi, il grosso lo sta facendo Nicola.

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento

Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88 +3
Michele!
Ezietto + 1
Springerfollia
Gabrydom
Erchiappetta ?
Falco99 ?
Fabio D.T.
Lupen
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari
Raptor59 +1
 
Mah....già immagino la stradale che ci ferma [30] sull'autostrada con il Fiorino e trova......Cani ...fucili...cartucce pb7e mezzo....pb10...pb11....pepata di cozze in quantità industriale......Focacce di Laterza , pane di Laterza ....damigiane di Primitivo....Prosecco...ecc...ecc :mrgreen:
Sarebbe pure ora che lo arrestano ahahahahahah[36]
 
Felice di averti di nuovo tra noi Nicola

saluti

Mest Franghì, è anche merito tuo se sono riabilitato, grazie amico mio, della tua vicinanze e dell'aiuto preziosissimo con le cartucce commemorative, a presto![ilre.gif]

Grazieeeeeee infinite anche a Fabio, il "signore" che mi affianca sempre e comunque, sei grande![2]

Grazie a Giuseppe Cecchino, che presto abbraccerò di persona, senza ingelosire il finocchietto senza tempo spero![hearts.gif]

Un immenso grazie Achille, tu che ormai istituzionalizzato a furor di popolo sul forum, avevi ridotto all'osso i tuoi interventi sul forum perchè solidale con me ti sembrava di ignorare la mia assenza virtuale, ora ti prego, torna a regalarci le tue pillole di poesia in prosa ed i tuoi emozionanti video, che ne abbiamo bisogno tutti...... per dirla a modo tuo..... vabbè a Lì, mo ce risentiamo, n'abbraccio dai;)

Altro grazie grosso quanto lo stadio olimpico a Gabry, vicino sempre con le sue lunghe telefonate a tutto campo, un fratello sto ragazzo!
 
UN'IDEA PER GLI ORGANIZZATORI:perche' non immortalare creando una Toppa ricamata o patch con un logo da decidere?in modo tale da porarli sui propri gilet da caccia?

- - - Aggiornato - - -

sicuramente vi deliziero' anche con il miele di fiche fatto da me che porto avanti come tradizione di famiglia da tre generazioni,
come ho fatto a Scarlino,da passare sui caciocavalli che non mancheranno per tutti i commensali presenti.
 
.......io personalmente non porto il cane, e credo che di noi 5 non lo porterà nessuno, ma meglio che parlino loro per loro, comunque considerami per il pranzo ma non per la quagliata! ;)

Non credo sia il caso di far fare due giorni in auto ai cani....quindi qualora Achille scenderà con la Lola cercherò di farle da degno servitore, seguendola in un turno...altrimenti potrei provare l'emozione di servire qualche fermatore !!! ;-)
 
Volevo solo far notare che le scatole, così come le cartucce, sono fatte a mano e quindi uniche!
Il valore è inestimabile anche per il fatto che c'è un errore di stampa e quindi ancor più di vlore.
 
Buona sera a tutti, mi presento , sono Stefano OMV, volevo dire che non ho parole per
quello che state dicendo , e vi ringrazio veramente di Cuore a tutti . Quando il mio amico
Franco LUPEN mi ha proposto di fare questo timbro, e mi ha parlato di MIMETICO sono
stato molto felice di dare il mio piccolo contributo all' iniziativa.

Stefano

Stefano Carissimo,
grazie di cuore anche da parte mia e spero ci onorerai con al tua squisita presenza.
Un abbraccio caro
Mimmo Tursi
 
Buonasera a tutti! DAUNIA arrivo! Dopo aver aspettato la certezza di poter partire e far parte di EVENTO sicuramente MEMORABILE posso liberatoriamente dire " Ci sarò anche io!" già comunicato la mia presenza a ECOHUNTHER, grazie Nicola! Che dire.... leggendo i preparativi.... si respira un'aria energeticamente positiva. A Foggia stazione, venerdì ore 20.11 ..... un abbraccio a tutti VOI! Claudio-Bigrillo.

Bene Claudio, alla stazione troverai ad aspettarti Ambrogio nella limousine ed i ferrero rochè!;)

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo devo annullare la mia adesione. Chi avrebbe dovuto sostituirmi a lavoro sabato si è ammalato e quindi mi tocca lavorare. Scusate se avviso solo ora ma l' ho appena saputo. Spero di non creare problemi e di poter partecipare alla prox occasione. Buon divertimento a tutti.

come recita il tuo avatar: disse u verm a faf, damm tiemb ca t' caf , quindi prima poi riusciremo a condividere una giornata simile, viste le tante che seguiranno, ciao:smile:
 
Buona sera a tutti, mi presento , sono Stefano OMV, volevo dire che non ho parole per
quello che state dicendo , e vi ringrazio veramente di Cuore a tutti . Quando il mio amico
Franco LUPEN mi ha proposto di fare questo timbro, e mi ha parlato di MIMETICO sono
stato molto felice di dare il mio piccolo contributo all' iniziativa.

Stefano

E me lo chiamo piccolo??
Grazie Stefano...gentile come sempre!!!!!
 
Va bè, scusate ma... allora ditelo, ditelo !!! (diceva il mio rettore esasperato quando lo facevamo incavolare).

Queste delizie vanno gustate con calma ed una per una !!!

Sono del parere ed avvivo che si "assaggino" il Venerdì sera a cena per capire se
son... degne (se avanzano) per la tavolata del sabato.


Non è che noi TERRONI PUGLIESI possiam rischiare brutte figure con
il RESTO DEL MONDO !!!

Allora ditelo, ditelo !!!


Te lo dico!!
Venerdi sera.... Fatt na freselle c'ù pumedor e vatta a cuerche!!:D
Le caciotte saranno chiuse nel caveau del ristorante fino a sabato!:p
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto