Achille come al solito non ti smentisci mai....[allah.gif][eusa_clap.gif]





Ho conosciuto Mario (Suzigargano)al raduno e non nascondo che appena gli ho stretto la mano sono andato in aritmia e mi si sono "arrizzicate le carni".
Per un attimo ho pensato...madòòòò è lui o non è lui???
Secondo me è lui!![Trilly-77-24.gif]



ritratto.jpg
 
Mimetico Confermato - cacciata
SpiritoLibero
+ 2 Confermato Venerdì e Sabato - cacciata
Ecohunter Confermato
Fazer Confermato
Cecchino Confermato
Gaetano88 +4 Confermato
Michele! Confermato Sabato
Ezietto + 1 Confermato - cacciata
Springerfollia Confermato - cacciata
Ale! Confermato - cacciata
Gabrydom Confermato
Erchiappetta Confermato Venerdì e Sabato - cacciata
Falco99 Confermato Venerdì e Sabato - cacciata
Fabio D.T. Confermato Sabato
Lupen Confermato
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari Confermato Venerdì e Sabato
Raptor59 +1 Confermato Venerdì e Sabato
Skoppola
Arsvenandi Confermato
Rodolfosuper90 Confermato
Paolin

Norby + 1 Confermato
0884golf Confermato
Magnum + 1 Confermato
Mimmotursi +2 Confermato venerdì e sabato
Benellis90

CORTESEMENTE CHI PERNOTTA È PREGATO DI CONFERMARE!!! GRAZIE!

Giusto per essere prcisi, indicare se il pernotto che intendete è per venerdì e sabato o solo sabato.

Per chi caccia dare conferma. cacciata


PROGRAMMA:
Sabato mattina ore 06:00 cacciata al quagliodromo fino a fine serie e fino a quando il caldo ci sopporta.(o noi sopportiamo lui).
Sabato ore 12:30 circa sitemazione per il pranzo conviviale fino a sazietà delle membra.
Sabato sera saluti a chi va via, cena per chi ce la fa e notte per chi ha sonno.
Domenica mattina dolce risveglio, colazione e freestyle.
 
Vedi l'allegato 40435


ragazzi che dire... mi fa piacere che vi siete tanto divertiti e avete avuto il piacere di conoscere la splendida terrasanta.
io purtroppo sono dovuto rimanere nella capitale a gustarmi il pietoso spettacolo del ballottaggio (tanto o uno o l'altro, non cambierà mai un caxxo).
con l'occasione ho avuto anche modo di "conoscere" tramite foto altri utenti, che saluto.
A proposito giusè (cecchino) io e te un paio di volte mi sa che ci siamo incrociati in mezzo agli oliveti attorno a monteiasi.
ciao a tutti egidio


Egidio probabile , visto che bazzico quelle zone durante il passo, in particolare la zona di Montemesola(Fontane)
Avremo sicuramente modo di incrociarci e perchè nò.....magari organizzando anche una altra bella rimpatriata.:D
 
Nelle parole di Achille, di Giuseppe (cecchino), di Ezio di Fabio e di tutti gli altri, c'è la mia gratitudine per questa rimpatriata tra amici, nel nome di un uomo speciale, che non mancheremo di onorare ad ogni occasione di incontro.
Grazie a tutti voi........non riesco a scrivere altro che già mi viene il magone, se penso alla forza che ha avuto Giuseppe di enunciare quelle belle parole ......non sarei riuscito.[eusa_clap.gif]
 
Grande Nicò, finalmente!!! anzi fin troppo...ti rinnovo i miei complimenti a te e tutti coloro che collaborano in modo attivo per la riuscita di questa giornata [eusa_clap.gif]
 
Aggiornamento

Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88 +3
Michele!
Ezietto + 1
Springerfollia
Gabrydom
Erchiappetta ?
Falco99 ?
Fabio D.T.
Lupen
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari
 
Porgo le mie pubbliche scuse a Toto 391, a cui ho dato buca per l'appuntamento al TAV di Cerignola Sabato nel pomeriggio; come sapete non ci siamo + andati (come temevo) perchè abbiam finito troppo tardi tra pranzo e commemorazione del N/s amico.
Antonio, non ho scuse, hai ragione, ma con tutte le chiamate che ho fatto e ricevuto per dare le indicazioni a chi doveva raggiungerci al quagliodromo, la batteria mi ha abbandonato dalle 15.00 e non ho avuto modo di recuperare il tuo numero memorizzato. Fino alle 19 c'erano amici che avevan voglia di venirci ancora, ma tra strada ed ultimi saluti si sarebbe arrivati lì alle 20
Ti chiedo umilmente scusa, non è stato voluto; per quelli dell'elica, non preoccuparti, mi ero già impeganto con Salvatore il proprietario, che in caso di assenza avrei cmq pagato il ragazzo impegnato.
Se vuoi concedermi un'altra occasione, ti offro la serie Sabato prossimo.......ma telefoniamoci prima, non vorrei dare altra buca;)
Nicola
 
memorial mauro mimetico

memorial mauro mimetico

Ragazzi c'ero anche io ed è stata una splendida occasione per ricordare mauro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto