Ciao Andrea scusa ma ho letto il tuo mx solo ora .ti chiamo domani parliamo sul da farsi?

- - - Aggiornato - - -

Ciao Andrea scusa ma ho letto il tuo mx solo ora .Purtroppo sono dei Vili ma noi non molliamo l'importante e' che l'ingranaggio e' partito e LORO lo sanno che hanno il fiato sul collo .ti chiamo domani ciao
 
Be intanto io se avessi la tessera con quelli che non hanno risposto, la metterei nel WC e cambierei associazione, poi possono iniziare a far studi seri per dimostrare la cavolata delle munizioni non tossiche, una bella querela per calunnia alla Brambilla, Veronesi, Zenoni, 100% animalisti ecc. ecc. ecc. Impegnarsi contro le stupidaggini che escono in materia legislativa tipo limitazione della quantità di di cartucce acquistabili. Ne hanno a cariolate di cose da fare in favore dei loro iscritti cioè Noi, che non fanno.
 
ce ne son parecchi forum di caccia.......

Pecos, complimenti per la lettera.
Ora se migra ci da il permesso di spedirla a nome di tutti gli utenti, la si spedisce, indicando il nome dei forum che partecipano e il num dei cacciatori che entrano giornalmente !

Rudy il permesso ce lo abbiamo, Marco ha dato l'assenzo ad usare il nome del forum..
Io purtroppo non sono iscritto ad altri forum se lo siete postatela pure all' admin, al limite diranno di no
 
Visto la risposta e la disponibilità a incontrarsi di due associazioni che insieme rappresentano quasi il 70% dei cacciatori italiani penso sia doveroso (nonché indice di serietà e di onestà intellettuale) incontrarle per illustrare il proprio punto di vista.
 
Molto bene. Peccato sia l'unica aa.vv., per le altre non ho parole. Infondo cosa costava loro degnarci di un minimo di attenzione? Avrebbero avuto di sicuro un buon ritorno di immagine come potrebbe essere per l'ANUU.
All'arci caccia finchè non scricchiolerà qualche seggiola di quelle importanti faranno come al solito....finta di essere sordi
 
Io cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, mi sembra un buon inizio. Far dialogare ma sopratutto UNIRE federcaccia ed arcicaccia toscana ( io ci vivo e conosco le realtà..) è un passo importantissimo e non per nulla scontato. Quindi se la Toscana come mi auguro farà da spaccaghiaccio ben venga..
 
Ottimo inizio, il contenuto è molto eloquente, dobbiamo coinvolgere il più possibile TUTTI.
Il bracco italiano e beretti.it sono altri forum con cui collaborare, poi c'il portale Bighunter, il cacciatore, la doppietta, cacciapassione, cacciaedintorni, cacciando, ce ne sono tantissimi.
Se posso un consiglio è di coinvolgere molto il settore armiero,con tutti inomi dalla Beretta alla Fair insomma tutti,perche Loro sono tanti e contano assai...
Poi ci sono tutti gli allevatori,i cinofili con i loro siti e forum.
i produttori di cartucce di tutte le marche .
Le battaglie si vincono UNITI e DETERMINATI per vincere la sfida.
Un saluto
 
Questa è la mail arrivata oggi alle 14,05 dalla Presidenza Anuu migratoristi:

Gent.mo Pecorini,

Facendo seguito alla sua del 21/10/13, mi dispiace sapere che non vi siano pervenute comunicazioni e notizie da parte della nostra Associazione, probabilmente, come lei suggerisce, a causa di problemi di posta elettronica.

Alla presente alleghiamo alcuni comunicati che potranno essere utili per la pubblicazione sui forum e blog e posso confermarle che in alcuni di quelli da lei citati siamo certi siano state pubblicate nostre notizie.

Per quanto attiene la questione dell’unificazione delle Associazioni stiamo lavorando per ottenere i migliori risultati e vi saremo precisi non appena possibile.

A disposizione per qualsiasi necessità, con i migliori saluti.
Marco Castellani
 
Ragazzi chi e' iscritto ad altri Forum posti un nuovo argomento con la nostra iniziativa e chieda all'amministratore l'autorizzazione a mandare una missiva con il numero di iscritti e a nome del forum DIAMOCI DENTRO saluti
 
buongiorno ragazzi, magari dico una stron.....o magari l'avete gia inviate e non anno ancora risposto.mi domandavo ma perchè non coinvolgere i grandi colossi?
intendo i famosi perazzi,i franchi,i beretta,i rizzini ecc....io penso che sia anche nel loro interesse e penso anche che con la loro presenza saremo molto piu forti anche da un punto di vista economico,perche ragazzi serve anche qualche soldino per tutto cio.


Ci manca solo la beretta....A proposito se hai una mail della beretta fammela avere
 
Purtroppo ad oggi non ci sono novità.. Entro sabato o domenica invieremo alle aavv e riviste una nuova lettera. Sui contenuti dobbiamo sentirci perché c'è da decidere il da farsi.. Via le tessere o cosa altro???
 
Sono perfettamente d'accordo. Oramai mi sembra inutile stare a mandare altre email. E' l'ora di passare ai fatti. Vogliamo l'Associazione unica? Una sola ha risposto! Buttiamoci tutti con lei. Avremo scelto l'Associazione unica. D'altra parte pensandoci mi sono convinto che l'Associazione unica loro non la vogliono. Siamo noi i veri interessati per cui dobbiamo imporgliela. Come? Iscrivendoci con una sola Associazione. Provare per credere!
Concordo con te
 
Concordo pippo..stasera provo a scrivere due righe che presto posterò da modificare e/o implementare.. Avrei potuto scriverle anche oggi ma il lavoro mi tieni occupato...
 
Ho ricevuto una mail dal forum Caccia e Pesca che sta portando avanti le stesse nostre idee, evidentemente coinvolto da qualcuno di noi. L'idea di coinvolgere gli altri forum mi sembra ottima. Vi inviterei a coinvolgere anche il forum "Il bracco italiano" che dopo mygra è quello più frequentato e più battagliero. Credo che dobbiamo coinvolgere più cacciatori e più pescatori che sia possibile.
 
Tilo il tuo intervento lo capisco ma non lo condivido affatto...Dici: "non vedo dove si andrà a parare", io credo che esprimere idee e soluzioni deve far parte di quel dialogo intrinseco delle vere democrazie che purtroppo è andato perso per motivi che sappiamo tutti e quindi inutile ribadire.. I punti esplicitatti nella lettera sono punti che entrano nella sostanza che se attuati potrebbero cambiare gli scenari di tutto il mondo venatorio, ti par poco?? Io ritengo che ogni forma di associazionismo, partitismo ecc sia linfa vitale per la democrazia in quanto portatrice di idee per il paese, il problema è che spesso lo spirito per cui si costituiscono diventa uno strumento che fa il bene di pochi dimenticandosi immediatamente del perchè tali aggregazioni sono nate..questo è il grande vizio del nostro Paese..
E' vero quello che dici "Chi decide sulla nostra passione sono i POLITICI " ma è altrettanto vero che la politica oltre a decidere è nata per ascoltare e condividere gli interessi di tutti e nei paesi democratici questo deve fare. Le aavv sono lì per tutelare i nostri interessi nel rispetto degli altri e questo è il loro compito, a livello comunale e provinciale le cose, a mio avviso, vanno abbastanza bene ma come inizi a salire le situazioni si fanno ingarbugliate ed i dirigenti nazionali e regionali ben poco ascoltano le istanze di chi gli da lavoro!!
Concludendo se le aavv riescono a leggere il nostro invito senza avere schermi strumentali agli occhi credo che riusciamo ad ottenere qualcosa, perchè spesso è dalle semplici idee che nascono grandi cose..
 
Non ho saputo più nulla, che succede? Se ben ricordo Castellani, Montagnani, e compagnia, si erano detti interessati all'iniziativa. Qualcuno è riuscito a contattali, a parlarci, a stabilire un incontro o altro? Teneteci informati, Grazie.
 
Confermo quanto detto da Rudy, nessuna promessa ma alcuni impegni credo leali e sinceri.. Ragazzi sto buttando giuù un report ma devo dedicarci un pò di tempo, l'ho iniziato ma oggi vado proprio al mare...!!!!
 
cominciamo ad inviare mail o telefonare ai nostri rappresentanti provinciali o regionali.. Buttiamo giù un testo per fare una mail fotocopia per tutte le aavv.. La "chiamata alle armi" metaforicamente parlando va fatta e veloce....

ottima idea, anche secondo me bisogna muoversi in tal senso, io son nuovo del forum ma impostare un discorso simile logicamente ben organizzato puo' dare i suoi frutti, insistere insistere insistere....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto