Toto ministri si parla di brambilla o all'ambiente o all'agricoltura...agliaaaaaaa

ai ai ragazzi le vedo grigia,ma non fasciamoci la testa prima del tempo.magari qualcuno da lassù ci aiuta.
 
Ma possibile che tra questi parlamentari non esiste una persona capace e competente? Devono scegliere proprio una come la brambilla che tutto è meno che capace e competente? Non ho parole.................

la brambilla ha le spalle coperte caro mio, (indovina da chi?)e poi da quand'è che si scelgono i ministri x la loro competenza...
 
Questa mattina mi sveglio alle 5 per andare a far qualcosa al capanno e mentre facevo colazione su La7 cosa vedo ? La rossa per davvero . Sembra che tra le proposte del pdl ci sia proprio lei all' ambiente . Dobbiamo far sentire il nostro peso tramite le associazioni e manifestare uniti a Roma . non aspettiamoci niente di buono da un ministro che già al turismo ha solo pensato ai diritti degli animali .Non capisco chi dice che c'e l'ho meritiamo solo perché qualcuno di noi e' pessimista viste le notizie . Strano mondo quello di chi non accetta il parere degli altri suoi compagni di passione . Saluti

Caro Raoul ce la meritiamo perché non siamo capaci nemmeno per un minuto di avere un minimo di ottimismo....
Su 300 nomi fatti si scrivono 10ine di post da uccelli del malaugurio sull'unica che non vorremmo...dimenticando che tra gli altri nomi..quelli si veramente possibili xchè COMPETENTI....ci sono personaggi accettabilissimi.
Letta nella diretta streaming dell'incontro con il M5S ha più volte dichiarato che metterà nei ministeri persone competenti.....non credo che si sputtanerà proprio sulla Brambilla.
Questo è l'atteggiamento che più mi dà fastidio della ns categoria....la lamentela perenne e su qualsiasi cosa.
 
Caro Raoul ce la meritiamo perché non siamo capaci nemmeno per un minuto di avere un minimo di ottimismo....
Su 300 nomi fatti si scrivono 10ine di post da uccelli del malaugurio sull'unica che non vorremmo...dimenticando che tra gli altri nomi..quelli si veramente possibili xchè COMPETENTI....ci sono personaggi accettabilissimi.
Letta nella diretta streaming dell'incontro con il M5S ha più volte dichiarato che metterà nei ministeri persone competenti.....non credo che si sputtanerà proprio sulla Brambilla.
Questo è l'atteggiamento che più mi dà fastidio della ns categoria....la lamentela perenne e su qualsiasi cosa.

Infatti invece di proporre e difendere quel poco di valido che ci regala il nostro mondo...stiamo sempre a fà gli uccelli del malaugurio.

Se esce fuori che all'ambiente verrà proposta una personalità femminile..tutti pensano alla rossa, io invece credo sia la caretta :)
Oggi me và de esse ottimista !!! W l'Italia
 
ma daiiiii è uno scherzo dall'origine...Nessuna fonte fà il nome della brambilla se non quelle animaliste e quelle venatorie ( per gogliardia !! ) .

vero, nessuno parla di brambilla in nessun posto.........comunque vedendo i nomi che circolano per il toto ministri, alla faccia dell' alto profilo.....mi par piu' un profilattico!!!!! usato!!!!!!
 
Infatti invece di proporre e difendere quel poco di valido che ci regala il nostro mondo...stiamo sempre a fà gli uccelli del malaugurio.

Se esce fuori che all'ambiente verrà proposta una personalità femminile..tutti pensano alla rossa, io invece credo sia la caretta :)
Oggi me và de esse ottimista !!! W l'Italia


Grande Fabio!!!!!!!!!!!!
 
Ricordate i che il problema non è il ministero dell'ambiente o dell'agricoltura ma solo ed esclusivamente l'Ispra che con i suoi pareri faziosi e pretestuosi prevarica il lavoro del ministero ed obbliga i giudici a sospendere calendari ed atti amministrativi ...

Quindi la cosa più giusta da fare è chiedere al ministro dell ambiente un totale reset di alcuni uffici ispra ...ed al ministro della giustizia di intervenire sulla troppo facile impugnabilità di provvedimenti amministrativi in materia di caccia ....

Secondo voi lo faranno ???

Secondo me no.
 
Ricordate i che il problema non è il ministero dell'ambiente o dell'agricoltura ma solo ed esclusivamente l'Ispra che con i suoi pareri faziosi e pretestuosi prevarica il lavoro del ministero ed obbliga i giudici a sospendere calendari ed atti amministrativi ...

Quindi la cosa più giusta da fare è chiedere al ministro dell ambiente un totale reset di alcuni uffici ispra ...ed al ministro della giustizia di intervenire sulla troppo facile impugnabilità di provvedimenti amministrativi in materia di caccia ....

Secondo voi lo faranno ???

Secondo me no.

..........Anche secondo me !!!
 
Ho letto tutti i siti internet che riportano il "toto ministri" e non ho trovato proprio nulla in merito. Credo e spero sia una delle tante balle che circolano. Al TG2 possono dire quello che vogliono e non mi meraviglio affatto che abbiano dato una notizia del genere visto che sono sempre pronti con un servizio animalista fresco di giornata.
 
Ho letto tutti i siti internet che riportano il "toto ministri" e non ho trovato proprio nulla in merito. Credo e spero sia una delle tante balle che circolano. Al TG2 possono dire quello che vogliono e non mi meraviglio affatto che abbiano dato una notizia del genere visto che sono sempre pronti con un servizio animalista fresco di giornata.

Condivido
 
Ricordate i che il problema non è il ministero dell'ambiente o dell'agricoltura ma solo ed esclusivamente l'Ispra che con i suoi pareri faziosi e pretestuosi prevarica il lavoro del ministero ed obbliga i giudici a sospendere calendari ed atti amministrativi ...

Quindi la cosa più giusta da fare è chiedere al ministro dell ambiente un totale reset di alcuni uffici ispra ...ed al ministro della giustizia di intervenire sulla troppo facile impugnabilità di provvedimenti amministrativi in materia di caccia ....

Certo, ma credo che sia solo un bel sogno, ma vederlo realizzato significherebbe porre dei limiti alle angherie animaliste-anticaccia.
Secondo voi lo faranno ???
 
Gli animalisti uniscono anche partiti da sempre contrapposti...magari pensano che in questo momento sono utili????????????...come me la sto vedendo brutta...disse la vecchia camminando nuda sugli specchi...non vi preoccupate che più nera della mezzanotte non può essere..............................................................................
 
Ricordiamoci pure che all'ispra tutta st'importanza è stata data dalla politica, con l'introduzione del parere vincolante per i periodi dal 1 alla terza dom. di settembre ed i 10 gg di febraio, e consultivi per il restante periodo....quindi la politica ha le sue colpe e bisogna vigilare affinchè dalla politica non partano ulteriori restringimenti faziosi. Resettare l'Ispra è difficile perchè significa mandar a casa i vertici, sempre messi là dalla politica, ed in itaglia gli icompetenti sono incollati alla poltrona, basta vedere quelli presenti in parlamento !!
Sarà una dura lotta anche quest'anno.......!! Guardiamo avanti, positivamente, sperando nel buon governo delle singole regioni
 
sono un pò off topic..cmq che bei ministri!! In italia dove anche gli infermieri sono laureati il nostro ministro alla salute è solo diplomata al liceo classico...ed io che mi ammazzo per prendere la laurea e diventare medico..cm'è giusta la vita:)!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto