Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

qui si deve creare il libretto delle giustifiche,perche' quando uno si assenta deve portare il libretto con la firma di un'amico?troppe assenze ingiutificate,da parte di alcuni miei amici,come mai?????????????
 
CHE FOTTO

SUZI DIVENTA UN INDIANO ARAPHAO......!!!!.

POI SE HANNO SENTITO PURE I MULI.... :MIELE DI FICHE?????

SI SCOMPISCERANNO DALLE RISATE..

ADDIO .......ARRIVIAMO L'ANNO PROSSIMO[banghead.gif][banghead.gif][arrampicaspecchi.g: ahahahahahah
 
eccoci....

tavolata 1.jpg

mancano le mogli e figli (altro tavolo).....e qualcuno a capotavola purtroppo....

- - - Aggiornato - - -

Ma le foto ce le fate vedere o noh!!!!!

Fulvio... perche' non sei venuto?
Te come altri.... si stava come ragni !!!!!!

- - - Aggiornato - - -

L'amicizia è contagiosa...

Vedi l'allegato 38839


In effetti....
Mentre il grande Mario preparava le leccornie, tra cui i **** fatti in modo particolare e il caciocavallo con il miele di fichi (eccezionale davvero), Pietro il "Magnifico" ha "imbroccato" gente al tavolo a fianco al nostro regalando loro sorrisi (e' contagioso) e regalando i loro prodotti caserecci, il tutto sfociato in un brindisi generale con scambio reciproco di vini/liquorosi....

public relation.jpg

numero uno anche nelle pubbliche relazioni...
Mario, mitico, ha portato poi anche dei limoni che ho ancora la fragranza nel naso.... sembrava di essere in una limonaia in fiore.
 
dai ragazzi, organizziamo alla svelta un altro incontro. Arrivare ad ottobre è lunga e poi quando c'è la caccia c'è meno tempo per altre cose.
fate sapere. Io, volendo, il posto ce l'ho. Anche per eventuali... prove balistiche.
Ciao a tutti, quelli belli e quelli brutti

- - - Aggiornato - - -

grande marco hai proprio messo tutto pero voglio aggiungere questa foto fatta mezz'ora fa dal muretto sotto casa mia in pratica adiacente il ristorante quella che si vede in lontananza è la Corsica



Vedi l'allegato 39185

Pensa te quando entrano gli zip zip zip
 
Per me siete fuori come terrazze non verandate.... alle intemperie diciamo.... avete preso qualche chicco di grandine nel cranio ultimamente?????? [Trilly-77-24.gif]

Meno male che non bevo....
 
OK Incomincia a proporre anche se sarei tentato di venire da te per farne un'altro incontro,adesso vediamo che dice piter se ha nuove cariche pronte,so che sta lavorando come un'asino,scusa insieme agli asini che siamo venuti a scarlino ti ricordi marco,dicevo so che ha quasi pronto una carica eccezzionale che sta collaudando in questi giorni,ma non si sbottona.piter che dici facciamo un giro a firenze e dintorni?
 
ok per tutti coloro che vogliono divertirsi la data e' il14.4.2013 date urgentemente la vs adesione per meglio preparare tutto vi aspettiamo in massa a scarlino per una giornata da sogno in compagnia col MITICO PITER 1 PRESSO il ristorante di tordo72
alta maremma se magna a volonta'
 
Se la data è ok possiamo fare partenza in gruppo da Roma :)



e poi questo utente mi dà tanto di un certo Fulvio che potrebbe essere una buona occasione per conoscerlo finalmente !!!
Credo proprio che sia..................quello che pensi!!!
Ti aspetto,mi faresti un gran regalo.e Lorenzo????
Un abbraccio,amico mio!!!
Con immensa stima,Marco
 

[28]

KCOCCIA GNUESA
= ZUCCA GENOVESE

La porta Suzi....le produce lui belle e saporite POI ...[smash.gif]



SKAROLA = SCAROLA
FNUCHH = ****
LACCTED = SEDANO
CASKAVADD = CACIOCAVALLO PODOLICO D.O.C.
FNUCHIDD = FINOCCHIETTO SELVATICO
MLUGNAMA = MELANZANE
OLIVE IN TUTTI I MODI

[35][smash.gif]
 
Facile... basta leggere il nome della foto c'è scritto bello chiaro....
Non li sai fare gli indovinelli

Non proprio cosi' ....Marco e Francesco....:D

E' il retro bottega della ditta di Mario..... !!!!

sta' allestendo il camping per l'arrivo di..... mangiatori di caciocavallo podolico e **** (ma quelli li lasciamo a Pietro).... [rire.gif]
E' quasi tutto pronto.... manca solo l'autorizzazione del suolo pubblico e l'allacciamento idrico....poi ..... [5a]

E' bene prenotare ford transit, iveco, multiple varie, giardinette ..... ducati extra long....

Pensavate di andare a caccia gratis..... e' ?????????

ahahahahahhahahahahhaha

Quello vi fa' sgobbare in fabbrica a spostare i ballini di concime, granaglie varie, scaricare cippato e pellet dai tir e spostare le stufe onnivore da uno stanzone ad un altro....


[17]
 
marconet in questi giorni con tutti i conti che ha dovuto fare ha gli occhi a pipistrello ormai,come mai quet'assenzaa'''''?NON AVER PAURA CHE QUANDO VERRAI IO MI METTO LONTANO,stai tranquillo e meglio remo ahhahahhaha[37][37]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto