a chicco io ne prendevo 5 prima e non è che sono migliorato ,non sparo perché come ho detto prima
sono impegnato con la grande sorella, e due cose insieme non si possono fare,
comunque un grande pensiero per mauro che è sempre con noi "ciao eziettoooooooooo"
 
E' inutile che vi preparate coi vostri fucili, la gara si svolgerà con i fucili a sorteggio.
Tutti i fucili verranno messi sulla rastrelliera con dei numeri e poi ad estrazione ognuno sparerà con quello che gli capita.
E poi vediamo chi spara meglio.

Inoltre voglio informarvi che ci sarà la presenza del DiariodiCaccia che riprenderà tutta la manifestazione, quindi comportatevi bene!!
 
Grandi ragazzi, complimenti per il numero di presenze raggiunto e buon divertimento di cuore.
Mi raccomando,servizio fotografico e video al più presto sul sito.
Saluti.
 
Io sono disponibile a portare tutti quelli che sono sulla strada da Sora a Roma.
Vi consiglio vivamente di partecipare si conoscono persone speciali (come lo era il grande Mauro) e ci si scambiano informazioni e si fanno nuove amicizie...
 
OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (48)
Achille +2
Fabiod.t. +1
Ezietto +1
Michele +2
Retius
BrakOKI +2
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci +2 (i figli)
Beccaccino
Ecohunter +3
Gianni
Ciromenotti
Pietro
Sandro
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
auto5
Maxxx
Reale76
gaetano88
mripa2349
Aldo (solo pranzo)
Spike+1
Danilovic 73
giuseppe70
IO

IN FORSE: (1)
Vikingo?

Totale: 54
Partecipano alla gara: 39

- - - Aggiornato - - -

Auto5 prendo spunto dal tuo intervento (ma non è diretto a te e non voglio assolutamente far polemica nei tuoi confronti) per far notare come molte persone hanno equivocato lo spirito con il quale è nato e si è organizzato tale evento. DEVE ESSERE SOLO UNA RIUNIONE CONVIVIALE NELLA SPENSIERATEZZA E NELL'ALLEGRIA PER RICORDARE UNA PERSONA A NOI TUTTI CARA e per dare un volto ai vuoti nickname.
Non esiste gara e non esistono coppe. Siamo tutti cacciatori e amici con la voglia di trascorrere una mezza giornata nella goliardia e nel relax.
Prendiamo l'evento con il giusto spirito e se ci scappa una sparata ce la faremo, altrimenti, ci saremo incontrati, conosciuti e ci saremo sicuramente arricchiti dal punto di vista umano.

Comunque vada, per tutti noi del centro-sud il solo successo che sta ottenendo tale meeting è motivo di orgoglio.

- - - Aggiornato - - -







Ah Salvato' je lo dici tu che al persorso caccia non si spara già imbracciati? L'altro giorno je l'hanno fatta passa' ma sabato ho paura di no!:):)
non posso che quotare Stefano!
Il tutto è stato organizzato solo per ricordare al meglio un Amico ed un grande Uomo che ci ha lasciati troppo presto,e dato che lui era un amante del cazzeggio e tirava al piattello in maniera amatoriale abbiamo deciso di organizzare una piccola gara, ma solo a scopo intrattenitivo e non è di certo il fulcro dell'evento!
Non c'è nessun prosciutto in palio, solo tanta allegria!
 
E' inutile che vi preparate coi vostri fucili, la gara si svolgerà con i fucili a sorteggio.
Tutti i fucili verranno messi sulla rastrelliera con dei numeri e poi ad estrazione ognuno sparerà con quello che gli capita.
E poi vediamo chi spara meglio.

Inoltre voglio informarvi che ci sarà la presenza del DiariodiCaccia che riprenderà tutta la manifestazione, quindi comportatevi bene!!

Mica male come idea !!!
 
Quello che ho portato l'ho pagato a €2, 00 al litro

e che caxo....ne potevi portà 200 lt. !!! o te li sei ciucciati con ezietto..anima e core ?

Piervito ricorda " ottimo " se deve accompagnà con " abbondante " !!

Alla prossinìma ....salutami Nicola !!
 
aggiornamento: (29 persone per ora)


Achille +1
fabiod.t.
ezietto +1
michele
ritus
brako +2
antonio 25
springerfollia
rodolfo
vikingo?
mincio
spiritolibero
pippogay
beccaccione
dario
piccipicci
beccaccino
ecohunter
gianni
ciromenotti
pietro +1
fabrizio iacovissi
palomba
IO
 
E' inutile che vi preparate coi vostri fucili, la gara si svolgerà con i fucili a sorteggio.
Tutti i fucili verranno messi sulla rastrelliera con dei numeri e poi ad estrazione ognuno sparerà con quello che gli capita.
E poi vediamo chi spara meglio.

Inoltre voglio informarvi che ci sarà la presenza del DiariodiCaccia che riprenderà tutta la manifestazione, quindi comportatevi bene!!
Mi piace l'estrazione, spero che a tutti i Berettisti con la puzza sotto il naso (tipo Gaetano) gli capitino i benelli ahahahahh
Per quanto riguarda il comportarsi bene la vedo dura...
Però solo cal. 12...
 
allora prima di tutto un ringraziamento a michele ( sei grande picchio ) poi un grazie a tutti per la bellissima giornata ci siamo divertiti in modo semplice mangiando sparando e ridendo accomunando varie realtà del ceto sociale ma tutti uguali a ricordare il nostro amico MAURO .
dare un volto a tanti nik è bellissimo parlare giocare sfottersi e essere uniti con poco , che poi è veramente tanto in un mondo di indifferenza , e chi ha partecipato ha dimostrato che ancora qualcosa di buono esiste .
ma c'è un ultima sorpresa per molti , questa mattina io spirito libero ale e raptor siamo andati mettere un ricordo in un posto bellissimo , il capanno preferito di mauro .
MAURO NON TI DIMENTICHEREMO , a breve metterò anche delle rose al tuo capanno e a ottobre il primo tordo lo lascerò li con te .
 

Allegati

  • 004.jpg
    004.jpg
    156.6 KB · Visite: 0
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro
Achille +2
Fabiod.t.
Ezietto +1
Michele
Retius
Brako +2
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Vikingo?
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci
Beccaccino
Ecohunter
Gianni
Ciromenotti
Pietro +1
Fabrizio iacovissi
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
IO

Partecipanti provvisori: 37
 
Vedi che ti ha fatto bene allenarti sabato ??? Hai ritrovato fiducia delle tue padelle ma...occhio che te trito (a padelle !!) ;-)

- - - Aggiornato - - -



Occhio Cica a quel che scrivi che quella checca isterica de Pippa Gaya stà già leggendo !!! ;-)


Guarda se non gli devo ammolla' due botte de ciaffoni a piombo 13 sul culo alla Gaia

- - - Aggiornato - - -

Auto5 prendo spunto dal tuo intervento (ma non è diretto a te e non voglio assolutamente far polemica nei tuoi confronti) per far notare come molte persone hanno equivocato lo spirito con il quale è nato e si è organizzato tale evento. DEVE ESSERE SOLO UNA RIUNIONE CONVIVIALE NELLA SPENSIERATEZZA E NELL'ALLEGRIA PER RICORDARE UNA PERSONA A NOI TUTTI CARA e per dare un volto ai vuoti nickname.
Non esiste gara e non esistono coppe. Siamo tutti cacciatori e amici con la voglia di trascorrere una mezza giornata nella goliardia e nel relax.
Prendiamo l'evento con il giusto spirito e se ci scappa una sparata ce la faremo, altrimenti, ci saremo incontrati, conosciuti e ci saremo sicuramente arricchiti dal punto di vista umano.

Comunque vada, per tutti noi del centro-sud il solo successo che sta ottenendo tale meeting è motivo di orgoglio.

- - - Aggiornato - - -



Ah Salvato' je lo dici tu che al persorso caccia non si spara già imbracciati? L'altro giorno je l'hanno fatta passa' ma sabato ho paura di no!:):)


Hei LAZIUS ho una notizia per te non era il percorso caccia quello dell'altro giorno....mi sa che sei piu' arruzzolito de ME
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto