Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

non esageriamo,non puoi paragonare berlusconi a bersani,ne politicamente,ne moralmente.
Bersani è una sicurezza,berlusconi purtroppo no.



ma dai ragazzi.... come si fa a considerare bersani una sicurezza, che in 3 anni e mezzo circa, di minoranza, non ha mai fatto opposizione.... cosa pensate che cambi votare il berlusca, e votare bersani, é semplicemente lo stesso abito, in 2 colori diversi.
se per voi questa é la base su cui dovrebbe realizzarsi il cambiamento, allora state freschi.
secondo me, se domani mattina renzi decidesse di creare un nuovo partito della sx, sarebbe capace sicuramente non solo di fare concorrenza al pd, ma di stracciarlo alla grande, in virtù del fatto che raccoglierebbe i voti dei delusi di dx, che bersani non coglierà mai.
 
Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

ragazzi quello che è certo... e lo spread di ieri lo dimostra è che l'Italia non è più uno stato sovrano! Al dilà del nano poco peloso, quello che ha fatto lo spread negli ultimi 2 giorni ha palesato (anche se lo avevamo già capito) che le banche son le banche e noi non siamo un caxxo. Prima si usavano le armi, ora ci sono spread ed agenzie di reating. Il governo tecnicoavrebbe potuto con i miliardi chiesti a NOI ( e probabilmente bruciati ieri in mezza seduta) abbassare il livello di debito pubblico per pagare meno interessi di medio lungo periodo. Il punto è che se un governo italiano (qualsiasi) facesse una cosa del genere, l'italia sarebbe via via meno controllabile politicamente. Ho sempre pensato che uscire dall'euro fosse una follia.... ora sono sempre più convinto che possa diventare un'opportunità: se devo crepare voglio decidere io come!
 
Per Grillo è inciucio, scandalo e da stasera golpe tutto ciò che fanno gli altri o che è diverso dalla sua volontà. In Italia siamo 60 milioni, non può pretendere che tutti la pensino come lui o vogliano quello che vuole lui, anzi se ci atteniamo al risultato delle urne, solo un quarto degli italiani gli ha dato appoggio (e sentendo le voci in giro diversi si sono anche pentiti...). Va bene che ormai in Italia si fa a gara a chi la spara più grossa, però forse ora sarebbe il caso di moderare un pò i toni e darsi da fare concretamente per salvare il paese, con gli slogan non si va da nessuna parte.
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Per chi votare nel 2013!!! E' un grosso problema, io voterei per chi non mi tassa la mia casa frutto di sacrifici, di rinuncie di tutti i tipi, di duro lavoro e di aver speso i miei migliori anni a lavorare per pagare l'impresa la banca ecc.; voterei per chi rispetta la dignità e la libertà degli altri, voterei per chi abolisce il finanziamento pubblico dei partiti, voterei per chi dimezza lo stipendio dei parlamentari, voterei per chi dimezza i parlamentari, voterei per chi prima di pensare all'europa pensa all'Italia, voterei per un partito fatto di giovani con idee nuove con energie nuove che vive a contatto con la gente con i problemi della gente, con la disperazione della gente; voterei per chi cerca la giustizia quella vera, per chi cerca il bene degli italiani ecc. ecc. Purtroppo non esiste un partito così

Parole Sante... [sportschiri.gif]
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Le equazioni destra=pro-caccia, sinistra=anti-caccia ritengo siano oramai inesorabilmente obsolete.

Non solo....ma scusate tanto se mi intrometto....ma davvero davvero...con tutti i problemi veri de sto schifo de paese, stiamo a pensa' a chi votare per farci andare a caccia forse... un giorno in piu o ad una specie in piu?

No dico... Vogliamo parlare di Occupazione Sanita' Ricerca, Pensioni....FUTURO??
 
Per Jago.
Spesso ho tirato fuori l'incidente avuto da grillo in cui sono morte 3 persone, era una famiglia e si è salvata solo una persona. Grillo non si è mai fatto sentire dall'unica sopravvissuta nemmeno per un accenno di scuse. Secondo te è un comportamento responsabile? Uno, vuoi pure per fatalità, provoca tre morti in un incidente e non si fa sentire almeno con una lettera di scuse è una persona affidabile? No, non lo è a mio avviso. E' solo pieno di se stesso e gli altri non contano nulla! E pensare che potrebbe prendere in mano il governo del paese! Poi se vogliamo farci imbonire dal fatto che coloro che sono stati eletti nelle sue liste, hanno rinunciato ad una parte dello stipendio be non ti sembre che è come il comportamento di un pescatore che ricopre l'amo con un'esca succulenta?

Solengo posso anche pensarla come te, io non c'ero, te nemmeno, non lo ritengo comuqneu un argomento per sostenere tesi pro o contro Grillo..... Potrei addirittura rigirarti la domanda... Dopo 30 anni questa ragazza che chiede chiarimenti a Grillo lo fa proprio sotto campagna eletterole? Di sicuro se avessi voluto risposte le avrei chieste molto prima e in un momento diverso...
La gente non è imbonita dai soldi che gli eletti 5 stelle si levano dagli stipendi ...ma dalle facce di questi grillini che sono gente come potremmo essere noi. Gente normale, che ci crede davvero e che ha ritrovato la speranza... In questo grillo è un genio. E TUTTI l'hanno sottovalutato per troppo tempo.
 
Io il mio voto lo do a Giannino.....sarà un pagliaccio anche lui, ma quantomeno non é contrario alla caccia.....

Prevedo che grillo proporrà di sicuro un nuovo referendum per la chiusura della caccia, e con i consensi che ha potrebbe anche riuscire nel suo scopo...per tutti i cacciatori che lo voteranno, poi non dite che non vi era stato detto!
 
Caro collega
vorrei ricordarti k a parma quando il nuovo sindaco è subentrato l'inceneritore nn era stato programmato da 5* in piu era gia alla conclusione della costruzone
e ben poco o nulla si è potuto fare
riguardo all'abbassamento dell'IMU c'è da ricordare k in campagna elettorale ancora nn si sapeva del tremendo buco di debiti k aveva lasciato la giunta precedente se nn erro 900 milioni di euro
sta di fatto k dopo la denuncia di 5* sono gia stati arrestati sindaco e consiglieri
vedo che i vostri amichetti 5 stelle iniziano alla prima votazione della loro esistenza gia con gli screzi e i problemi.trasparenti gia dall inizio.e poi si scrive alla gente di meditare.bravi meditate gente meditate ma voi che li avete votati.auguri
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Per chi votare!! Ho verificato un po è ho tratto delle conclusioni ovvie che sono personali; allora, speravo in Renzi mi sembrava il nuovo che avvanza ma invece non è andata bene tutto è come prima, da rottamatore è stato rottamato e come dice Grifonenero la sinistra è la solita vecchia, che sa di muffa e stantia, ho l'impressione chè quando sarà al governo tasserà più della destra; il centro con Monti per carrità è bravo a fare il prete in Italia nel senso di predicare quando è in europa fa il chirichetto, Casini è il più bravo saltimbanco che esiste per mantenere la sedia (inoltre da ultime notizie ha già preparato un posto per il cognato e il genero in parlamento alla faccia del nuovo che dichiarava), dulcis in fundo non mi rimane che vecchio per vecchio rivotare il Berlusca almeno lui non ha bisogno di soldi tanti ne ha di suoi, non ha paura di dire quello che pensa alla Merkel e compani e almeno l'unico vantaggio che avrò sarà quello di non pagare l'imu sulla mia abitazione che mi è costata 20 anni di duro lavoro e notti insonne per pagarla.
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

scusa walker, ma secondo te, dovesse succedere, ti sembrerebbe democrazia? ma lo sai che questo governo "tecnico" é costituzionalmente illegale? siamo già in dittatura, solo che ti illudono di operare democraticamente !!! in tempi ormai lontani, in palese dittatura avrei sicuramente votato!!! ad oggi non vedo l'utilità.
concordo in pieno con chi scriveva: << se cambiasse qualcosa non te lo lascierebbero fare..>>



-----------------------------------------------------------------
Non so se questo Governo è illegale, ma so che non va per niente bene. E' un governo di "professori" che non guardano in faccia nessuno, che non gli frega niente dei pensionati con meno di mille euro al mese, dei padri di famiglia che perdono il lavoro o che non lo trovano. Per loro l'importante è far quadrare i conti e questo lo fanno sulle spalle nostre. Non studiano i problemi, applicano le norme matematiche. Quindi, in poche parole, mi si chiede di dire la mia volontà esprimendo il mio voto e questo io farò. Se qui dobiamo parlare di votare chi è a favore della caccia...siamo a posto! Qui ne va di mezzo il nostro vivere dignitosamente, il futuro dei nostri figli, nipoti e di tutti i giovani. Una manipola di uomini scriteriati, senza coscenza, senza che nessuno li abbia mai chiamati in causa, ma che operano nell'ombra, corrompendo, comprando, colludendo, le persone che ci devono governare, uomini deboli e arrivisti, che non hanno a cuore il bene del popolo ma il loro stesso tornaconto.
R tu pensi che io me ne stia a casa e lasci fare! Forse è proprio questo quello che vogliono. Ma stai tranquillo che nel mio piccolo, il bastone tra le ruote glielo metterò.
 
Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Io dopo l'intervista sfiancante di Barbara d'Urso a berlusconi, devo dire che il cavaliere mi ha convinto questa volta.
Una giornalista che ha mostrato un coraggio immenso, domande senza tregua per 1 ora,ho visto Berlusconi in difficoltà non sapeva cosa dire si vedeva che erano quesiti posti al momento.Davvero ottima la Barbara,il suo viso la sua mimica faceva trapelare il suo essere al di sopra delle parti a volte non lo è stata debbo ammettere,c'era dell'astio palese,che coraggio che giornalista.
Per quanto riguarda Berlusconi veramente è venuto fuori con concetti nuovi,idee brillanti,giovani,senza il solito astio della politica.ho visto un berlusconi dinamico trasformato,il racconto del suo sacerdote è stato davvero commovente e lasciava trapelare il suo porgere la mano all'avversario e non più nemico,parole di conciliazione.
Sono davvero contento,io credo che questa trasformazioni siano frutto dell'amore, ieri ha svelato che si è fidanzato,che bello,cosa può fare l'amore....bravo Silvio ed l'ho visto anche meno volto all'aspetto estetico,infatti si è presentato acqua e sapone davanti allo schermo,finalmente ci voleva...

ma hai visto quanto è falsa barbara durso ah mille facce e non sa nemmeno portarle è un'attrice fallita e la persona più ipocrita dello schermo a lei quando intervista persone con problematiche non gli frega nulla e il cavaliere è della stessa pasta.saluti
 
Milano intanto sta facendo il +4%...

Non ti preoccupare che la borsa entro sera vira in negativo.... e aspetta di vedere domani quando si hanno i risultati![/QUOTE]

Ha già virato...quasi in negativo: ora è al +0.24%. Mediaset sospesa per eccesso di ribasso... Segnava il +9% sono usciti i dati che danno il CDX avanti al senato e Mediaset è crollata.
 
Un mio amico giudice di gara internazionale di tiro a volo parlando alla fiera di Vicenza con le più alte cariche in materia di caccia e tiro a volo, mi ha riferito che la caccia in Italia vivrà ancora max 2 anni poi è finita ed io aggiungo visto che Bersani a aperto ai grillini che sono contro la caccia e, che con bersani c'è vendola anche lui contrario alla caccia, e visto che la sinistra è contro la caccia e le armi in genere penso che sparirà prima altrimenti avrebbero almeno difeso quei 100.000 posti di lavoro che ruotano attorno alla caccia e altro con un fatturato di circa 5 miliardi di euro.
 
.... secondo voi grillo alle prossime elezioni quanto prende??
Dipende da cio' che fara' il Pd..... cioe' Bersani....se si dimette, come dovrebbe perche' HA FALLITO iniseme agli altri "vecchi" e viene proposto Renzi...sicuramente si ridimensionano tanti partiti....Grillo, Pdl (Monti sparira' ....meno male)...
Se rimane tutto com'è adesso.... Grillo vincera' alla grande.....
Se leggete sul web.... in tantissimi si fanno la stessa domanda nostra: perche' non Renzi?
Ragazzi o Renzi o Grillo questo e' quello che c'è rimasto..... il resto hanno fallito tutti... di qua e di la'..... inutile salire sugli specchi....
Poi se salta fuori il Terzo....(attualmente non vedo chi......) allora se ne riparlera'......
I vertici del PDL e PD devono fare mia culpa entrambi per errori del presente e del passato prossimo..... la gente e' stufa.
 
speriamo che con le nuove elezioni ci sara un po di considerazione per noi cacciatori ma nei grillini c'e un mare di gente contro la caccia e forse i cacciatori non sanno che anche grillo e contrario quindi speriamo...qui da mec'e un proverbio che dice chi vive sperando muore c,,,ndo auguri al neopapà quelle sono le vere gioie della vita
 
Giovanni, non fare come tanti cacciatori italiani che sbraitano e inveiscono senza conoscere alcunchè delle leggi che regolano la caccia e proponendo soluzioni impraticabili tecnicamente... grillo fa la stessa cosa, lui sbraita, insulta con un fiorito turpiloquio e poi????????????...chi sono i grillini che andranno in parlamento???????....se non pericolosi dilettanti allo sbaraglio????...pericolosi perchè si troveranno come si dice da noi "come gli asini in mezzo ai suoni" quindi pronti a commettere involontariamente errori che potrebbero risultare fatali...attenzione a non trovarsi nella condizione di dover mordersi i gomiti...ti sei chiesto perchè grillo ha disdettato la conferenza stampa con Sky tg 24??? se non per non doversi trovare nell'imbarazzo di dover rispondere a delle domande precise su questioni di politica economica di cui non capisce un c...o??????????
Sono d'accordo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto