Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

Mario siccome mi vien da ridere in modo sproporzionato ti rispondo con un filmato....ascoltalo bene...eheh [7]



[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]



mi sa che questo uccello qua lo compro e me lo metto dentro la mia batteria di animali da portare al capanno la mattina allo spollo mi fa fare la differenza ahahahahahhahahahahahahahahah [7]
 
Io ci sono, e per ora sono da solo... ma occhio Remo, mangio almeno per due !! [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][smash.gif]
poi vediamo il babbo cosa vuole fare
 
Come già comunicato in chat, per me la domenica a pranzo in piena stagione è impossibile. Aspetto miracoli dell'ultima ora per gettare la spugna. Ma un salto il sabato sera a bere una boccia e a stringere un po' di mani lo faccio volentieri.
P.S.: Però oltre al formaggio... portate pure i lampascioni. Che favoriscono la regassificazione...
 
TERRA CHIAMA LUNA RISPONDETE...........SUZI E COTTO .....SI E' INNAMMORATO DI UNA ALIENA.....alien.PNG[Trilly-11-11.gif][smash.gif][lol2.gif]

MI HA LASCIATO SOLO CON IL CARROMERCI.......2 MULI...15 BOTTIGLIE DI BOMBAROLO, 3 KG DI ASPARAGI 10 KG DI CACIOCAVALLI,50 UOVA, E LE SUE TRE BANANE MAHHH




SPERIAMO CHE SIA UNA ALIENA........SE NO POVERO SUZI.......
 
per fabrizio (storm)se hai paura di todo se vedi sparare me cosa fai come i pesci fuori dall'acqua non respiri piu [14]

domandare a i giargianesi e a prete se non credi :cry:
 
PER SUZI....MIMI e COCO.jpgindovina perche' scappano????[smash.gif]:shock:[joie.gif]







NO, NON SONO MIMI E COCO!!!! NON INSISTERE...................ahahahahah
devi dirmi xche scappano???
 
Parliamo di cose serie ...quando comincia la festa con l'incontro di tutti i partecipanti..................... ORA
Luogo dove e ubicato( SUzi a te te lo spiego dopo che significa eheheh) la VECCHIA LOCANDA
ora inizio.....MENU uguale per tutti tranne per SUZI....ehehehe
ADESIONI IMPORTANTISSIMO!!!!!
IO e consorte
Suzi e consorte
continuate cosi in quanto REMO deve sapere anticipatamente quanti siamo!!!!
un saluto

PITER1
 
Walker .....
invece di venire con la macchina fotografica o cinepresa .... vieni direttamente con Striscia la Notizia....!!!!!!


gargano.jpg moto_trattore.jpg

"DAL GARGANO CON FURORE
ECCOVI PIETRO CON IL TRATTORE"

[Trilly-77-24.gif]


NON VENIRE CON QUELLA CAFFETTIERA...... INQUINI SCARLINO PER UN LUSTRO...!!
SE TI FERMA LA STRADALE E TI CHIEDE IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE COME FAI A DIRGLI CHE E' UNA
EURO-20

E' talmente smarmittata che ti si sente arrivare da Ostia Lido e inoltre disturbi la frega dei pesci fino alla Corsica !!!!!!!


[Trilly-77-24.gif]


Quando ci legge Remo... questa volta non gli basta piu' il pappagallo o il vasino da notte.....

L'altra sera aveva le carpe e i cavedani sotto il tavolino del pc.......

eheheheheh
 
ma come hai fatto ad avere le foto di piter di dieci anni fa' ,
quel trattore l'ha venduto al mercato delle pulci per comprare un fucile 410 che spara solo sub sound..........di dubbia provenienza.ahahahahahaha

- - - Aggiornato - - -

TERRA CHIAMA LUNA RISPONDETE...........SUZI E COTTO .....SI E' IsonoNNAMMORATO DI UNA ALIENA.....Vedi l'allegato 38581[Trilly-11-11.gif][smash.gif][lol2.gif]

MI HA LASCIATO SOLO CON IL CARROMERCI.......2 MULI...15 BOTTIGLIE DI BOMBAROLO, 3 KG DI ASPARAGI 10 KG DI CACIOCAVALLI,50 UOVA, E LE SUE TRE BANANE MAHHH




SPERIAMO CHE SIA UNA ALIENA........SE NO POVERO SUZI.......
sono dietro di te sulle salite di colfiorito col mulo stracolmo di cartuccette bombarole di dubbia pRovenienza e i carabinieri mi stanno domandando per cosa le usate queste munizioni? IO GLI HO RISPOSTO PER TOGLIERE LA CARNE TRA I DENTI.AHAHAHAHA
 
e bravo mario a pietro hai regalato il BOMBAROLO DOC e a noi del raduno non l'hai portato speriamo che ti avansi per gennaio quando verremmo a trovarti cosi lo assaggieremo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto