Nuovo accoppiamento di Spinone Italiano

Ciao!..son davvero molto belli!..Ho un debole per questa razza specialmente per i roani,pur non avendone mai avuti personalmente...Ma son sicuro prima o dopo mi toglierò la voglia di spinone !..

Grazie, prima o poi cadrai nel continentale.... ;)

- - - Aggiornato - - -

no purtroppo comunque mai dire mai

esatto vedrai che piano piano lo porterai nei boschi anche tu uno spinone
 
ho avuto un setter (che razza splendida!), ora c'ho na springer ed è quello che mi ci vuole per la mì caccia ma son sicuro che se dovessi fra cent'anni riprendere un fermatore allora sarebbe una spinona!
solo lo sguardo e la tranquillità che infondono sarebbe un motivo sufficiente

complimenti per gli splendidi cuccioli!
 
Diciamo che il continentale già c'è l'ho (epagneul breton)..però lo spinone prima o poi arriverà ...ho ricordi bellissimi e indelebili di quando ero bambino e uscivo a caccia con mio nonno che spinoni ne aveva sempre avuti..Quando guardo uno spinone sembra emanare "caccia" da tutti i pori!
 
anche se non me ne intendo sembra molto tipica........in bocca al coker!!!!
Cucciolata ancora una volta mirata ora mi resta solo che incrociare le dita, spero in qualche cucciolo sopra la media "la materia prima ci sta tutta".... Entrambi i genitori mi hanno dato e daranno ancora tante soddisfazioni....

- - - Aggiornato - - -

auguri e ibal per tutto.
Grazie grazie,,,,, :D
 
Ormai mancano 2gg e il conto alla rovescia inizia, l' emozione sale e la curiosità aumenta sempre di più,,,, che dire speriamo che nascano sani e forti ma soprattutto grandi cacciatori!!!!!!!!
 
Sono ancora disponibili questi 3 stupendi cuccioli con un carattere e temperamento veramente stupendo... Un maschio bianco arancio e le 2 femmine roano marrone...DSCN2085.jpgDSCN2083.jpgDSCN2094.jpg
 
Diciamo che il continentale già c'è l'ho (epagneul breton)..però lo spinone prima o poi arriverà ...ho ricordi bellissimi e indelebili di quando ero bambino e uscivo a caccia con mio nonno che spinoni ne aveva sempre avuti..Quando guardo uno spinone sembra emanare "caccia" da tutti i pori!

Breton si continentale ma non ITALIANO ahahahahaha Come non darti ragione!!!!!!!!
 
Purtroppo i continentali italiani soprattutto al sud sono pochissimi un pò di più si vedono nel resto dell' italia ma rimangono pur sempre pochi anche se negli ultimi anni stanno crescendo di numero....
Prima di tutto un ibal per la cucciolata e complimenti per Anita.E'vero se ne vedono pochissimi di S I .Comunque quest'anno ero a becche dalle parti di Riani e ho incontrato un ragazzo che ne aveva al seguito 4!3 b/a e 1 r/m.
 
Sono davvero bei cani. Complimenti! Ho avuto in passato due bracchi italiani, ma se dovessi tornare al cane da ferma sarei tentato dallo spinone. Come se la cavano a rallidi?
 
complimenti sono bellissimi se non sbaglio sono 9, un grosso in bocca al lupo e ancora complimenti per la cucciolata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto