Cane seppellito vivo...

Re: Cane seppellito vivo...

Spero non sia vero.
In ogni caso la notizia mi puzza: sembra la sparata perfetta per gettare fango addosso alla ns. categoria, cosa che riesce benissimo agli animaloidi.
 
Re: Cane seppellito vivo...

Ma in che razza di situazione si è andato a cacciare questo qua....spero solo non si fosse accorto che il cane era ancora vivo....ha volte non mi capicito delle azioni di alcune persone, mi chiedo se le persone ci fanno o ci sono....
 
Re: Cane seppellito vivo...

Ho letto anche io la notizia, spero non sia un cacciatore ......una cosa cosi' , cmq puo' esser fatta solo da un malato di mente!
Spero divulghino il nome e che qualcuno vada a rompergli i coglioni sa sto pezzo di ****!
 

luigi.961

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
1,465
Punteggio reazioni
2
Età
62
Località
Livorno
Ragazzi ho letto in rete che un personaggio.....nel bresciano mi sembra desenzano per liberarsi del suo breton (il tizio purtroppo è u n cacciatore...) ha inscenato la sua morte e l'ha seppellito vivo,per fortuna alcune persone che hanno visto hanno informato i cc i quali sono andati ha disseppellire la bestionala per fortuna stà bene ed è stata affidata ad un canile.....MA COME SI Fà AD ESSERE COSì S....ZI!!!!
 
Re: Cane seppellito vivo...

Non dimentichiamo che la Brambilla e dei giornali hanno già perso delle cause, per aver denigrato e calunniato la categoria, hanno dei buoni maestri per mettere in moto la macchina del fango contro coloro che non la pensano come loro! Bram[censored.gif]billa
 
Re: Cane seppellito vivo...

Appena visti un paio di servizi su Studio Aperto e Tg2: il padrone del cane e' stato prontamente rintracciato dal momento che il povero breton era regolarmente tatuato,trattasi d'un pensionato che interrogato dalla polizia locale sull'episodio ha asserito che l'aveva sepolto credendolo morto!Ora.... o e' veramente rincoglionito da non saper verificare l'essere ancora in vita dell'animale,o e' un criminale che ha voluto sbarazzarsi del povero animale,risparmiando sulle spese di soppressione!Il breton, pur essendo vecchio e malmesso,ha resistito ben 40 ore sotto un cumulo di calcinacci e terra!Particolare strano:l'animale aveva la testa avvolta da un fazzoletto,come a preservarne gli occhi o forse a bendarlo...... e che mi fa' pensare che quando l'ha sepolto era consapevole che fosse vivo,cmq aveva il cane da anni.....mah?!?Un saluto.
 
Re: Cane seppellito vivo...

Dovevate vedere la ministra Brrrrrambilla come faceva in tv! Lei quando succedono queste cose ne approfitta per rompere i co......ni ai cacciatori. Fermo restando che chi ha compiuto questa barbarie è una **** di persona.
 
Re: Cane seppellito vivo...

sicuramente è un vecchietto della mia età rimbambito...ma rimbambito bene........che lo ha creduto morto di vecchiaia.
altrimenti non si spiega il fatto che lo ha sepolto ai margini di una strada di campagna,coprendolo leggermente di materiale edile di scarto.
staremo a sentire.
 
Re: Cane seppellito vivo...

Stento a credere che un cacciatore abbia fatto questo, anche perchè (a mali estremi) avrebbe avuto modo di abbatterlo prima di seppellirlo. Spero di non venire frainteso, voglio solo dire: Che senso avrebbe per un cacciatore seppellire un cane vivo, quando sarebbe più sbrigativo e meno impegnativo abbatterlo e seppellirlo in un luogo isolato lontano da occhi indiscreti! Per questo mi suona strano che sia stato un cacciatore a seppellire vivo un cane in un luogo pubblico, e sotto lo sguardo di testimoni. Sarei più propenso a pensare che sia un gioco sporco per gettare discredito sulla nostra categoria.
 
Re: Cane seppellito vivo...

RAGAZZI CANALE 5 filobrambrilla HA SOTTOLINEATO CHE E' UN CANE DA CACCIA NON CHE E' STATO UN CACCIATORE E COMUNQUE SE LO FOSSE NON MERITA DI ESSERLO .....********OOOOOO saluti
 
Re: Cane seppellito vivo...

Ragazzi io ho visto il servizio in tv, ho provato tanta pena per quel cane, ma, come ha sottolineato anche l'inviato delle Iene, il padrone del cane era chiaramente in buonafede, era dispiaciutissimo, ha più volte detto che il cane era morto e se fosse stato vivo non lo avrebbe mai seppelito.

Io credo nella sua buonafede, se vi guardate il filmato ve ne rendete conto, il problema è che si tratta di una persona anziana che ha agito come si faceva una volta, cioè senza pensare a come la società sia cambiata ed oggi una situazione del genere provochi un clamore nazionale, che nemmeno un omicidio provoca.

Sono certo he il cane fosse in coma o qualcosa di simile; se ci pensate bene, quante persone nel passato venivano seppellite vive solo perhè in coma??? (addirittura nel 1500 iniziarono a mettere una sorta di catenella legata ad una campana da tirare nel caso il morto si risvegliasse....)
 
Re: Cane seppellito vivo...

purtroppo le notizie sono che il personaggio in questione è un cacciatore, a appunto da rita dalla chiesa ed altre hanno già provveduto a dare la mazzata alla categoria.

CMq che sia o meno un cacciatore è da fustigare sui maroni con una cinghia piena di chiodi,
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto