...hai ragione la mazza sta nelle mani sbagliate e noi siamo qui per prendere quella mazza dalle mani sbagliate e ficcarla ....nel ...modo giusto e nel momento giusto a chi diciamo noi!!!!!
...per ora cominciamo a far aprire gli occhi ai nostri politici che devono ora più che mai preoccuparsi di trovarsi un lavoro serio!!!! quando capiranno che le poltrone cominciano a scottare vedrai come alzeranno il culo e si daranno da fare....TUTTI!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

PS. ormai è come con "il cavallo di ****", siamo entrati dove dovevamo entrare e ora conquisteremo il parlamento!!!!

Va bene quello che dici, ma mi sa che grillo si preoccupi poco o niente del lavoro e più in generale dell'economia delle famiglie...le soluzioni praticabili, non ne parlate mai è quello che il popolo vuole...il popolo ragiona con la pancia vuole soluzioni immediate...si può anche cavalcare la tigre, ma è molto pericoloso, poi bisogna restare in sella, altrimenti...........................................................................................
 
Perchè vorresti bruciare RENZI in questo modo??????????...

Enzo... come contraddirti... hai ragione perfettamente...e allora si ritorna a votare....
Lui era l'unico che poteva far da "collante" tra cdx e csnx in questo momento d'emergenza..... altre soluzioni non ne vedo....

Cmq penso che queste elezioni abbiano dato il LA' per tante sfalciature all'interno dei partiti tradizionali

Poi... ripeto... io faccio l'impiegato e non il politico.... ma da fuori e' palese e trasparente come un l'acqua di ruscello...
Ciao
 
Grillo ha già detto che non andrà a Sky preferisce le piazze. Faccio una premessa che ogn'uno è libero di votare quello che meglio crede. Verificando un po' quello che succede chi vota Grillo vuol dire mandare 100.000 lavoratori nel settore caccia più i famigliari più l'indotto nel lastrico e questo non deve accadere già ci sono migliaia di famiglie alla disperazione. Di Giannino condivido quello che dice del settore armi non condivido l'alleanza con Monti che è pronto a svedere l'Italia alla Merkel (a volte mi chiedo se a Monti fa schifo essere Italiano) la quale pretende solo rigore dall'Italia mentre chiude gli occhi e non dice nulla della Francia che da ultime notizie ha sforato il deficit. La Sinistra doveva essere riformista con Renzi che da rottamatore è stato rottamato da nave di combattimento a semplice scialuppa e guarda caso rispunta il Prodi e Bersani ha detto che se va al governo la prima cosa che farà sarà dare la cittadinanza agli extracomunitari (anche questo ha dimenticato che prima esistono gli italiani) il che vuol dire che arriveranno parenti nonni ecc. Anche a me rompe votare per il centro destra ma al momento è l'unico che ci difende e dalla Merkel e da tutto il resto.

Sei male informato.Bersani vuole dare la cittadinanza SOLO agli immigrati nati in Italia,come succede in tutte le democrazie eropee.

- - - Aggiornato - - -

Giannino alleato di Monti ?

giannino corre da solo,con FARE X FERMARE IL DECLINO
 
Facciamo un ipotesi:Bersani vince l'elezioni con Vendola ma non ha la maggioranza x governare ...e si allea con Monti; dal lato caccia che scenari ipotizzate?se avete delle congetture ditele potrebbero essere utili x chi dare il voto....anche se io ho già scelto voterò Giannino che mi sembra il meno peggio sotto tutti i punti di vista non solo della caccia......un saluto
 
Penso che molti hanno dimenticato che Franco Marini è un co-fondatore del PD e che non è certamente un simpatizzante del PDL...quindi le spaccature e i litigi sono tutti interni al PD...forse è l'ultimo atto di questa rappresentazione grottesca.


"Grottesco" penso proprio sia l'aggettivo migliore per definire lo stato del PD attuale.....
Non avrei mai creduto potessero arrivare a tanto.....
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

NON sono di SEL, ma chi ve lo ha detto che SEL è contro la caccia??? Per esempio in giunta regionale (toscana) che provinciale(grosseto) è presente Sel e vi posso garantire che non sono contro la caccia...anzi alcuni sono anche cacciatori..
 
ma la russa non si era dichiarato contro la caccia? che ci fa con la carretta? e poi fratelli d'italia = berlusconi = la rossa...se decidero' di andare a votare il mio voto andra' a Giannino..

Francesco
 
La sovranità ormai non ce l'hanno più i governi nazionali...l'hanno ceduta all'oligarchia della finanza internazionale...questo è o ti pieghi o ti spezzi...fino a quando i governi di tutto il mondo non imporranno una serie di regole, naturalmente, condivise.
 
La VERA dimensione del M5S a mio parere lo stanno dando i risultati delle Regionali in Lazio,Lombardia e Molise.
Sono poco sopra il 10%....questa secondo me è la consistenza dei "grillini docg"....il rimanente è il classico voto di protesta che in quanto tale è molto fluttuante...
Significativo è che in queste Regioni molti hanno dato un voto nazionale a grillo e uno locale ai suoi avversari....
Mi fa abbastanza ridere che Bersani ora..... dopo avere ammiccato in campagna elettorale con tutti tranne Berlusconi.... ora lo faccia anche con Grillo...il ragazzo ha le idee confuse!!!!
Mi sono anche abbastanza scassato gli zebedei di leggere e sentire gli allarmismi su borsa e spread.....il giorno dopo....aspettiamo almeno 1 settimana,10 gg e che cavolo....
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Io non ho mai simpatizzato per la sx , ma devo dire che l'idea di Berlusconi di ricandidarsi e di sfiduciare il governo è una VERGOGNA ed una totale mancanza di senso di responsabilità nei confronti dell'Italia, per la quale questi turbamenti politici sicuramente peseranno, da qui a primavera, nel panorama politico internazionale. Spero tanto che prenda una di quelle mazzate che lo defenestrino gli stessi adepti.
 
R: Politiche 2013 per chi votare???

R: Politiche 2013 per chi votare???

La storia del vecchio e del nuovo ve la stanno facendo bere perbene,un'altra trovata un'altra moda,non esiste vecchio o nuovo esiste capace o meno,morale o amorale,preparato o non,Renzi è solo un prodotto commerciale di questa società una mediocrità che spicca nella mediocrita ma se scavi scavi è messo peggio.

"20 anni di berlusconi a dire diamogliela sta possibilità sono passati in un batter d'occhio,io se fossi in bersani non farei nessuna coalizione solo pd,

Premettendo che mi asterrò anche per il fatto che la legge elettorale rimarrà quella porcata del porcellum..vorrei solo correggerti Massi, in quanto sommati i Governi del Berlusca arrivano a quasi 8 anni e non 20....detto questo io spero nella vittoria del "nuovo" Bersani...in questo modo tempo 2 anni e anche i benpensanti di sx avranno la bocca tappata dal fallimento del "nuovo" governo....qui non c'è dx o sx che tenga. Qui bisogna fare una rivoluzione rottamando tutti questi parassiti che da decenni ci stanno fottendo...



Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Sono rimaste in agenda, ma non s'è dimesso......beata coerenza....
Se si fosse dimesso quando eravamo sull'orlo del baratro sai che casino sarebbe successo?! Avremmo fatto la fine dell'Argentina, solo che l'Argentina ha le risorse per rialzarsi e lo sta facendo mentre l'Italia ne dubito.
Comunque io non sono un sostenitore accanito di Monti, è solo che in questo momento mi sembra il meno peggio, e penso che è difficile affermare il contrario...
 
Lo scrivo una volta sola per tirarlo fuori e ributtarlo in faccia a chi ora non crede.
Volevo aprire un 3D ma lo nascondo qui.
.
Grillo farà un BOTTO enorme. Impensabile. Incredibile.
Il Centro Sinistra per governare avrà bisogno di allearsi con Monti. E per prenderselo lo manderà al Quirinale.
La caccia con grillo oltre il 20% sarà in serio, serissimo pericolo: ucciderla nei fatti è facile consenso a scarso prezzo.
Probabilmente se grillo andrà oltre cifre impensabili, si andrà di nuovo al voto tra 6 mesi.
Poi un esecitivo con tutti dentro per salvare la pelle stile grecia.
Grifo sei proprio sicuro del flop grillo?io me lo auguro mah..........
 
...Enzo mi dispiace per tutti voi ma se le piazze percorse da grillo sono il termometro dell'italia che vuole un cambiamento, beh, ti garantisco che non c'è niente per nessuno. Sono sempre stato apolitico, mi hanno sempre fatto schifo tutti dalla destra alla sinistra, ma si arriva a un punto in cui tutta la popolazione non vuole più subire ...basta, mai come questa volta ho voglia di votare e magari di sbagliare e un domani pentirmene, ma basta basta basta voglio provarci...da ora in avanti voglio sapere lo stato dove spende i nostri soldi e saremo noi a decidere se spenderli o meno. Con questo, mi tiro fuori da tutte le polemiche che ne deriveranno. Se anche grillo prendesse il 22-25% sarebbe un grande successo, significa che la gente è stanca di essere presa per il culo. E se grillo sbaglierà, beh lo appenderemo alla forca come con mussolini!!!!! ...ma se solo il 30% delle cose che ha detto verranno applicate, l'italia avrà una rinascita ONESTA. Hai ragione potranno anche sbagliare i suoi canditati, ma lo avranno fatto ONESTAMENTE!!! Mi spiace per quelli come te che hanno vissuto il dopoguerra e hanno visto passo per passo l'italia morire dalla DC al nanetto!!!.. ma ora basta!!!! ah, parlavamo di caccia???? ditemi un pò ma chi ha mai difeso la caccia??? ve lo dico io...NESSUNO NESSUNO NESSUNO MAI HA DIFESO LA CACCIA...PROMESSE PROMESSE PROMESSE e pigliate per il fondelli, mai nessuno ha alzato un dito in nostro favore!!!!!
...ora rispetterò tutte i vostri commenti, ma io voglio un'ITALIA NUOVA!!!!
 
La sovranità ormai non ce l'hanno più i governi nazionali...l'hanno ceduta all'oligarchia della finanza internazionale...questo è o ti pieghi o ti spezzi...fino a quando i governi di tutto il mondo non imporranno una serie di regole, naturalmente, condivise.

Concordo in pieno!
Io lo avevo scritto che se Grillo avesse avuto i voti come primo partito l'UE ci avrebbe massacrato!
Come ha detto Sipe,i governi non contano nulla,le banche e i grandi Finanzieri vogliono il controllo totale di Stato/finanza!
Questa è la globalizzazione,la Merkel è una loro paladina.....
 
grillo :

Gli italiani non votano a caso, queste elezioni lo hanno ribadito, scelgono chi li rappresenta. In Italia ci sono due blocchi sociali. Il primo, che chiameremo blocco A, è fatto da milioni di giovani senza un futuro, con un lavoro precario o disoccupati, spesso laureati, che sentono di vivere sotto una cappa, sotto un cielo plumbeo come quello di Venere. Questi ragazzi cercano una via di uscita, vogliono diventare loro stessi istituzioni, rovesciare il tavolo, costruire una Nuova Italia sulle macerie. A questo blocco appartengono anche gli esclusi, gli esodati, coloro che percepiscono una pensione da fame e i piccoli e medi imprenditori che vivono sotto un regime di polizia fiscale e chiudono e, se presi dalla disperazione, si suicidano. Il secondo blocco sociale, il blocco B, è costituito da chi vuole mantenere lo status quo, da tutti coloro che hanno attraversato la crisi iniziata dal 2008 più o meno indenni, mantenendo lo stesso potere d'acquisto, da una gran parte di dipendenti statali, da chi ha una pensione superiore ai 5000 euro lordi mensili, dagli evasori, dalla immane cerchia di chi vive di politica attraverso municipalizzate, concessionarie e partecipate dallo Stato. L'esistenza di questi due blocchi ha creato un'asimmetria sociale, ci sono due società che convivono senza comunicare tra loro. Il gruppo A vuole un rinnovamento, il gruppo B la continuità. Il gruppo A non ha nulla da perdere, i giovani non pagano l'IMU perché non hanno una casa, e non avranno mai una pensione. Il gruppo B non vuole mollare nulla, ha spesso due case, un discreto conto corrente, e una buona pensione o la sicurezza di un posto di lavoro pubblico. Si profila a grandi linee uno scontro generazionale, nel quale al posto delle classi c'è l'età. Chi fa parte del gruppo A ha votato in generale per il M5S, chi fa parte del gruppo B per il Pld o il pdmenoelle. Non c'è nessuno scandalo in questo voto. E' però un voto di transizione. Le giovani generazioni stanno sopportando il peso del presente senza avere alcun futuro e non si può pensare che lo faranno ancora per molto. Ogni mese lo Stato deve pagare 19 milioni di pensioni e 4 milioni di stipendi pubblici. Questo peso è insostenibile, è un dato di fatto, lo status quo è insostenibile, è possibile alimentarlo solo con nuove tasse e con nuovo debito pubblico, i cui interessi sono pagati anch'essi dalle tasse. E' una macchina infernale che sta prosciugando le risorse del Paese. Va sostituita con un reddito di cittadinanza.
Nei prossimi giorni assisteremo a una riedizione del governo Monti con un altro Monti. L'ammucchiata Alfano, Bersani, Casini, come prima delle elezioni. Il M5S non si allea con nessuno come ha sempre dichiarato, lo dirò a Napolitano quando farà il solito giro di consultazioni. Il candidato presidente della Repubblica del M5S sarà deciso dagli iscritti al M5S attraverso un voto on line.

- - - Aggiornato - - -

io da cacciatore non mi son permesso di votarlo, pero' quando si facevano le ricariche telefoniche tim bisognava pagare ogni volta se ricordate 5 euro in piu' ad ogni ricarica e se questa tassa e' stata abolita e' grazie a lui, il crak parmalat lo aveva previsto due anni prima interrogato in tribunale tutti gli davano del pazzo, proviamo a chiedere ai risparmiatori parmalt che ci han rimesso tutto cosa ne pensano ora.........tutti gli altri cosa ci hanno dato?
 
Ultima modifica:
Re: Politiche 2013 per chi votare???

ragazzi occhio le leggi non le fa il governo..le propone ,devono poi essere approvate dal parlamento,anche i decreti.
non confondiamo il boia ,con chi e' il responsabile della ''sentenza''.
non avete fatto caso che passa solo quello che va i c...lo ai cittadini e la casta si salva sempre?
deto questo se questi sono i nostri ''tecnici'' sono disperato...
pap

Per esempio...sta scadendo il decreto legge sull'eliminazione delle province......
 
Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

ragazzi ho aperto anche un nuovo argomento su questi VOTIAMO Movimento per la Caccia e per la Cultura Rurale da non confondere con Sviluppo rurale che sta col pdl (quindi ANTICACCIA) RICORDIAMOLO O SCRIVIAMOCELO MOVIMENTO PER LA CACCIA E LO SVILUPPO RURALE saluti
 
Perchè monti è un falso?perchè aveva detto che non sarebbe sceso in politica e ivece l'ha fatto,perchè fa è a fatto solamente l'interesse delle banche e della kulona,perchè non ha fatto tagli alla casta e perchè della gente comune a lui non ne frega un ca..o ci guarda come un branco di pecoroni ignoranti e per me nel suo agire c'è anche lo zampino della sua cosorte. Il mio pensiero è :chi vota monti vuol far male a se stesso e agli altri io piuttosto di dargli il voto vado via dall'Italia e vi lascio nelle sue mani sporche.
Poi un'altra cosa non ho capito:perchè il presidente della repubblica(a mio avviso il peggiore da dopoguerra)lo ha fatto subito senatore a vita?
io ci vedo del marcio ma tanto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto