mogli, fidanzate e la caccia!!!

mogli, fidanzate e la caccia!!!


  • Votanti
    181
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Mia moglie nn mi ha mai detto niente contro la caccia anzi, lunica lamentela che fa e quando deve pulire la selvaggina ...ma poi ci si mette e la pulisce quest'anno siamo in 2 ad andare a caccia in casa ...vediamo!
 
Ho letto le vostre risposte dal lontano 2009......sono morta dal ridere [rire.gif].....ma lo sanno le vostre compagne-mogli-fidanzate ciò che avete scritto di loro?
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Giu75 ha scritto:
L'ultima volta ke ha rotto le scatole me la sono portata a caccia,l'ho fatta camminare tutta mattina su un campo arato (aveva piovuto x 2 giorni di fila) ke soddisfazzione [rire.gif] da quel giorno non mi ha rotto più [spocht_2.gif]

A fine giornata che aveva detto? [lol.gif]
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Giu75 ha scritto:
L'ultima volta ke ha rotto le scatole me la sono portata a caccia,l'ho fatta camminare tutta mattina su un campo arato (aveva piovuto x 2 giorni di fila) ke soddisfazzione [rire.gif] da quel giorno non mi ha rotto più [spocht_2.gif]


pero se ti avesse detto mi sono divertita mi fa bene alla circolazione...e sarebbe venuta sempre ti avrebbe fregato [lol.gif]
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

spesso è una battaglia, male ho detto e ripetuto che rinuncerei a lei piuttosto che alla caccia!!!

le passioni son passioni e io ho solo la caccia e la pesca e nessuno mi dive ropmpere i c......
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

cacciatore96 ha scritto:
Giu75 ha scritto:
L'ultima volta ke ha rotto le scatole me la sono portata a caccia,l'ho fatta camminare tutta mattina su un campo arato (aveva piovuto x 2 giorni di fila) ke soddisfazzione [rire.gif] da quel giorno non mi ha rotto più [spocht_2.gif]

A fine giornata che aveva detto? [lol.gif]
Quando siamo tornati(erano le 5 di pomeriggio)è andata subito a letto(ko tecnico)il giorno dopo gli ho chiesto se sarebbe venuta ancora,mi ha mandato a fan [censored.gif]
 
EVVAIIIIII........allora W la caccia.......che fucile devo regalargli?........[11].....era solo un'ipotessi
Prima di regalargli il fucile deve prendere la licenza, io fossi in te lo manderei a caccia con Ferretti e se scatta la scintilla farà tutto da solo, poi quando prende la licenza ti dico quale fucile regalargli e quale cucciolo...
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

eugeni9o ha scritto:
Giu75 ha scritto:
L'ultima volta ke ha rotto le scatole me la sono portata a caccia,l'ho fatta camminare tutta mattina su un campo arato (aveva piovuto x 2 giorni di fila) ke soddisfazzione [rire.gif] da quel giorno non mi ha rotto più [spocht_2.gif]


pero se ti avesse detto mi sono divertita mi fa bene alla circolazione...e sarebbe venuta sempre ti avrebbe fregato [lol.gif]
Onde evitare brutte sorprese l'ho fatta diventare mamma x 2 volte [marameo.gif] adesso i bimbi hanno 4 e 5 anni x un pò sono apposto...
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

OGNI TANTO SI RICORDA CHE LA DOMENICA MATTINA PREFERIREBBE USCIRE, E MI SCASSA LE P...E, OVVIAMENTE DA FEBBRAIO AD AGOSTO NON LE PASSA NEANCHE L'IDEA DI USCIRE, MA ALLORA LO FA APPOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [violent.gif]
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

SPESSO, malgrado la chiarezza della mia passione.

X me è il tempo che logora (oltre ai problemi quotidiani crescenti di responsabilità x figli e lavoro):
all'inizio, nei primi anni - sia con la ex moglie che con la compagna attuale le cose funzionano bene, così come i patti da metà settembre a gennaio; poi però, passati i primi 7-8 ..... arrivano le pressioni e gli spaccamenti, i bronci e le limitazioni, le necessità e responsabilità crescono ..... insieme alla PAZIENZA.

beppe hai centrato in pieno stessa situazione
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Ho votato mai perchè fortunatamente la mia ragazza non mi fa alcun problema anzi le piace pure anche oggi che è andata a lavoro si è portata una rivista di caccia..ma chissà forse un giorno...
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Ragazzi ho votato mai perchè in 28 anni di matrimonio non mi ha mai detto nulla contro la caccia, anzi a volte ne parliamo insieme, di armi, cartucce e cose varie e devo dire che mi dà anche ottimi consigli. Per giunta mi ha anche detto che il 30 maggio vuole venire al Game Fair. Ciao.
 
bhe, molti di voi, hanno scritto cose carine[ange2l.gif]....
Forse perché le mogli/fidanzate leggono il forum ahahahah[Trilly-77-24.gif]
Comunque sia che hai scritto bene o male della tua compagna è meglio non farglielo leggere, ora ti spiego perché;
se hai scritto bene ti dice:"hai visto come sono brava... (e tu il solito...) devo iniziare a fare come le altre che rompono sempre"
se invece hai scritto cose non buone dice:" ah io ti mando a caccia e non ti dico mai niente (assolutamente falso) e tu ti lamenti pure, vedrai d'ora in poi ti darò un buon motivo per lamentarti"
ahahahahahah
Insomma come la giri la giri alla fine ci rimetti sempre...
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

ferretti davide ha scritto:
Io ho votato raramente,se c'e' un lato positivo nella mia vita e,' che essendo turnisti entrambe abbiamo possibilita' sia di vederci tutto il giorno o viceversa di incrociarsi con le auto per strada,lavorando nello stesso ospedale.Lei di mattina dorme fino a mezzogiorno e io posso andare a caccia quindi spesso al pome stiamo assieme,anche perche' difficilmente vado a caccia al pomeriggio tranne i due giorni del chiaro......... [anzioso.gif] .....ciao Davide...
idem con patate [thumbsup.gif] .
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Invidio coloro che hanno vicino una compagna partecipe anche solo non rompendo le balle .Mia moglie invece fà parte delle categorie che le balle le scassa...., ma gli voglio bene ( dal 1 feb. al 31 agosto ) !
 
Forse perché le mogli/fidanzate leggono il forum ahahahah[Trilly-77-24.gif]
Comunque sia che hai scritto bene o male della tua compagna è meglio non farglielo leggere, ora ti spiego perché;
se hai scritto bene ti dice:"hai visto come sono brava... (e tu il solito...) devo iniziare a fare come le altre che rompono sempre"
se invece hai scritto cose non buone dice:" ah io ti mando a caccia e non ti dico mai niente (assolutamente falso) e tu ti lamenti pure, vedrai d'ora in poi ti darò un buon motivo per lamentarti"
ahahahahahah


Insomma come la giri la giri alla fine ci rimetti sempre...


"Siamo così....dolcemente complicate".....ma come fareste senza di NOI...
 
"Siamo così....dolcemente complicate".....ma come fareste senza di NOI...
Si diciamo che "dolcemente complicate" può essere un bel escamotage per non scrivere altro, comunque si scherza ognuno ha i suoi difetti e noi cacciatori ci rendiamo anche conto di quando esageriamo ma continuiamo imperterriti quindi se si lamentano di tanto in tanto non hanno proprio tutti i torti, poi ovvio che se ti vogliono mettere in carcere vale sempre il detto "meglio soli che mal accompagnati" penso che se c'è rispetto non dovrebbero esserci di questi problemi, ognuno deve avere i suoi spazi, fidanzarsi o sposarsi non deve essere una condanna a stare insieme 7 giorni su 7, 24 ore su 24...
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

La mia raramente ma per periodi anche lunghi mai ! Più volte gli ho riconosciuto il merito di non intromettersi nella caccia anche di fronte agli amici .
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

dal 1 di settembre al 31 gennaio vedevo ogni tanto una figura femminile che girava per casa l'ho riconosciuta che era mia moglie il primo febbraio
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Siete troppo forti!!!

Anche a me la prima volta che sono uscita con il fidanzato mi ha detto, io alla caccia non ci rinuncio...preso così com'è e ora sono ca@@i miei!!!

ciao è brava anche io le o detto cosi,anzi,prima la caccia poi la pesca poi lei,adesso dopo 6 anni,prima il bimbo poi la caccia poi lei à pesca tutti insieme in barca ci facciamo delle belle gite
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Io purtroppo ho votato sempre, la mia fidanzata è contro la caccia e non so più come fare per farle cambiare idea.
Le ho detto: "Ti porto una mattina con me, vedrai che bell'alba, i colori, gli odori...."
Ma niente da fare....
Però ho notato in lei una certa rassegnazione, segno che ha capito che non può proprio farci nulla con me... [meaculpa.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto