Re: beretta a 300 outlander

Hai altri fucili? O sarebbe il primo? Vai a caccia o hai intenzione di andarci?

- - - Aggiornato - - -

Se l'intenzione è fare solo piattello il sovrapposto sarebbe più indicato per molte ragioni.

Se è una questione di budget, l'outlander va benissimo, meglio dell'inerziale.
 
Re: beretta a 300 outlander

Ho altre armi x poligono, fucili x tiro a volo non ne ho, però voglio avvicinarmi anche a questa disciplina,
 
Re: beretta a 300 outlander

Anche x il budget, x iniziare non vorrei spendere tanto, x lo più sparo x divertimento, e farci l occhio sulla bindella che è molto diverso dal sparare con la carabina che ha mire metalliche
 
Re: beretta a 300 outlander

buongiorno a tutti,sono un nuovo membro di questa comunità, ho bisogno un consiglio, vorrei avvicinarmi al tiro a volo, disciplina sporting percorso caccia, skeet, trap americano, x il momento vorrei acquistare un semiautomatico,sono orientato sul beretta a300 outlander cal 12, secondo voi questo modello può andar bene x sporting......... ho visto anche un franchi affinity sporting.....aspetto vostri consigli....grazie

Per lo sporting servono armi con peso attorno ai 3,4-3,6 kg, percio devi puntare su un semiauto non da caccia ma rigorosamente modello sporting, oppure meglio ancora su un sovrapposto sporting. Raccomando canne da 76cm, e non da 71 attenzione.
 

marco giuseppe

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buongiorno a tutti,sono un nuovo membro di questa comunità, ho bisogno un consiglio, vorrei avvicinarmi al tiro a volo, disciplina sporting percorso caccia, skeet, trap americano, x il momento vorrei acquistare un semiautomatico,sono orientato sul beretta a300 outlander cal 12, secondo voi questo modello può andar bene x sporting......... ho visto anche un franchi affinity sporting.....aspetto vostri consigli....grazie
 
Re: beretta a 300 outlander

difatti prima di prendere un sovrapposto, voglio prendere un semi, sto valutando il beretta a300outlander cal 12, o se no il franchi affinity sporting cal 12.......te cosa mi consigli....so che non è il massimo come prezzi, ma x iniziare penso che vadano bene
 
Re: beretta a 300 outlander

difatti prima di prendere un sovrapposto, voglio prendere un semi, sto valutando il beretta a300outlander cal 12, o se no il franchi affinity sporting cal 12.......te cosa mi consigli....so che non è il massimo come prezzi, ma x iniziare penso che vadano bene
Personalmente mi butterei sull outlander ,essendo a sottrazione di gas ha il rinculo più gestibile dell inerziale che deve essere per forza di cose(affinity sporting) più pesante e a caccia portarsi qualche etto in meno a spasso non guasta.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto