annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo anno con il fotoperiodo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie tanto

COMMENTA

Sono perfettamente daccordo con Francesco, puoi aprire le finestre magari se hai un posticino all'ombra, bella scura, le puoi mettere anche in terra che gli fa bene beccare un pò. Non lasciarli al sole.
      Beppe

COMMENTA

cioè mettere le gabbie fuori della stanza?

COMMENTA

Originariamente inviato da michel59 Visualizza il messaggio
          cioè mettere le gabbie fuori della stanza?
          si ma all'ombra scura come ti ha detto, e al massimo un'ora, io li terrei anche sotto controllo se ci sono gatti in giro..
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Purtroppo fi gatti ce ne Sono, ma non è un problema tanto io sono la e li terrei fuori solo il tempo di fare pulizia in stanza

COMMENTA

li metterei sotto il ciliegio che è bello grande e fa un bel po' di ombra. cmq grazie.

COMMENTA

io ho una stanza sola secondo voi sasselli e Cesene meglio oscurarle ai primi di agosto o adesso anche se ce poca luce adesso

COMMENTA

Se li copri il risultato è migliore, non rischi che ti entrino in estro prima del previsto, è un pò più scomodo ma io lo farei..
                  Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

ti ringrazio, ma coprire i primi di luglio o i primi di agosto.

COMMENTA

• Turdus
                      Turdus commentata
                      Modifica di un commento
                      Dipende com'è l'incremento di luce della tabella che usi ovvio che se ad Agosto hai già 12 ore non va bene e comunque meglio prima che dopo.

Anche ad agosto và bene, l'importante è farlo prima che inizino l'estro,

COMMENTA

12 ore arrivo al 25 agosto

COMMENTA

Devo ancora capire cosa coprite a fare i sasselli qui al nord

COMMENTA

Non so , io col foto sono nuovo e con la tabella 23b con unica stanza dicono di coprire sasselli e Cesene ai primi di luglio. Allora da inesperto visto che con suddetta tabella siamo bassi di luce anche ad agosto e così ho chiesto se potevo oscurare sas e Cesene ai primi di agosto. tutto qua.

COMMENTA

Con la 23b si. Devi fare una tabella personalizzata e copri solo le cesene. Queste in ogni caso dal 1 luglio

COMMENTA

Scusa come una tabella personalizzata? in base a che cosa? La 23b non va bene?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X